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Originariamente inviato da
Morphling
Ma nella contestazione Paypal in che lingua scrivete? Italiano o inglese?
Ho deciso di aprirla pure io, mi so rotto le balle.
Italiano :)
Comunque io personalmente mi sento costantemente preso per il cul* e sostengo che i tracciamento li fanno loro!!!
Ora avranno scritto questa cagata per non rimborsare il prodotto.. Io venerdì se paypal non mi fa dare tutti i soldi che mi spettano, riapro di nuovo un reclamo contro di loro....
Mi sono rotto di aspettare ma tanto ormai sono in vacanza quindi anche se mi arriva, c'è sto cazz* a prenderlo!!!
Che amarezza
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anche la spagna si aggiorna...:frustate:
2016-06-30 09:14:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-01 10:30:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-02 00:50:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-06 09:05:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-21 12:12:00 Information sent to Spain
2016-07-25 08:00:00 Received in Madrid Sorting Centre
2016-08-03 15:52:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days
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Originariamente inviato da
rollon
anche la spagna si aggiorna...:frustate:
2016-06-30 09:14:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-01 10:30:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-02 00:50:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-06 09:05:00 Netherlands Sorting Centre
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2016-07-25 08:00:00 Received in Madrid Sorting Centre
2016-08-03 15:52:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days
Il tuo ha fatto un giro strano :noword: e sei in Spagna?
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Noo e che hanno messo lo stesso aggiornamento anche a chi ha acquistato dalla Spagna... (ho presto il post su un forum spagnolo) :) Come avevano fatto in precendenza in Spagna e Francia col precedente aggiornamento...
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Originariamente inviato da
rollon
Noo e che hanno messo lo stesso aggiornamento anche a chi ha acquistato dalla Spagna... (ho presto il post su un forum spagnolo) :) Come avevano fatto in precendenza in Spagna e Francia col precedente aggiornamento...
Questo serve a far capire che il problema proviene dall'Olanda e che i nostri pacchi non sono qui in Italia.. caz**, addirittura 3 nazioni hanno problemi con i corrieri? Si stanno ridicolizzando un po' troppo secondo me..
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Aggiornamento del mio caso, fidandomi di GB per poter avere il reinvio del materiale ho chiuso la contestazione su Paypal e ho restituito il 10% dell'ordine che mi avevano dato, oggi mi arriva la mail in cui non si parla più di reinvio ma di aspettare il fantomatico pacco entro 5- 7 giorni ( mi mandano l'immagine del tracking quella con il magico aggiornamento). Ora mi sento cornuto e mazziato essendomi fidato di loro. Vi consiglio di non chiudere mai la contestazione fino a quando o non vedete una nuova spedizione oppure il rimborso dei soldi
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a me invece mi rimborsano e mi dicono che se arriverà l'ordine di ripagarlo.
We are extremely sorry that you have not received your order yet.
We are arranging the full refund 294.09 usd to your credit card.
Please allow 7 to 14 working days for the transaction to appear in your credit card account.
This delay entirely depends on your credit card and its intermediaries.
If you do receive the item later, we will ask you to repay what we refunded you.
I look forward to hearing from you.
Thanks for your understanding and patience. Hope you will receive your package soon.
Best Regards
Lani
Gearbest Customer Service
GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices
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I empathize with your situation and really want to do my best to help you
Please note you need close the case firstly,this is setup in our system,we unable to process the reshipment which is in case status.
Once you close it,we will send your 2 invoice for repay the 16.5USD and 3.76USD,once we received your payment,we will reship your order as soon as possible.
Otherwise,we will refund your the remaining price to your paypal acocunt.
Once again, please accept our apologies for any inconvenience.
Thank you very much for your understanding.
Best Regards
Audrey
Gearbest Customer Service
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La mail di oggi
I empathize with your situation and really want to do my best to help you.
Please check this link:Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd
2016-08-03 15:51:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days
Please wait more one week for the delivery.
As for the 16.5USD and 3.76USD,since you are a valuable customer for us,to show our good faith,we will return to you as a compensation.
We will do our best to help you.
Thank you for your cooperation.
Best Regards
Audrey
Gearbest Customer Service
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Non ho intenzione ne di chiudere reclamo ne di arrendermi..
Io ho ottenuto su 181 dollari, 118 dollari... Quindi più del 10% di rimborso che non restituiró in caso di arrivo del pacco, oggi sto rompendo ancora le scatole perché ho aperto 10 ticket e su un ticket c era scritto che se non arrivava entro 1 agosto mi davano tutto il rimborso... Vedremo
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Originariamente inviato da
FreenkS3
Questo serve a far capire che il problema proviene dall'Olanda e che i nostri pacchi non sono qui in Italia.. caz**, addirittura 3 nazioni hanno problemi con i corrieri? Si stanno ridicolizzando un po' troppo secondo me..
strano le nuove spedizioni vengono confermate .Olanda...(alla richiesta del transito doganale)...in caso si può rinunciare a questo scalo..ma bisogna aspettare eventuali altri tragitti..ma non in tempi brevi..
:lol: