Attenzione....
mi hanno rimborsato il 3 Agosto.....e adesso vedo nella spedizione "2016-08-03 15:51:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days" roftl
vediamo cosa succede...
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Attenzione....
mi hanno rimborsato il 3 Agosto.....e adesso vedo nella spedizione "2016-08-03 15:51:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days" roftl
vediamo cosa succede...
A me hanno detto, dopo un sollecito del rimborso, che lo stanno facendo e che hanno rispedito il pacchetto mandando in allegato lo screenshot del tracking con evidenziato il "the package will be delivered in 5 to 7 businesses days"
Non ci sto capendo più un cizzo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Attenzione oggi sono andato si my orders e sui miei due ordini c'è scritto refunded
Vi ricapitolo la mia storia per evitare di essere truffati come me:
Il mio pacco come il vostro rimane bloccato in Olanda, chiedo spiegazioni e mi vengono date tutte le spiegazioni fantasiose che sono arrivate anche a voi, mi danno un rimborso del 10%.
Passano altri giorni, apro contestazione paypal e chiedo o il reinvio oppure il rimborso, loro mi offrono le due opzioni.
Scelgo il reinvio e mi dicono che per poterlo effettuare devo chiudere il caso su Paypal e restituire i due rimborsi.
Io, ingenuamente, faccio le due cose. Loro mi mandano una risposta con l'aggiornamento del vecchio tracking che secondo loro mi verrà recapitato tra 5- 7 giorni.
Oggi vado su My Orders e con mia sorpresa vedo che non posso più accedere alle due spedizioni perchè hanno messo un bel " Refunded".
Morale della favola, non ho i miei prodotti, ho perso i soldi e non posso più riaprire la controversia su Paypal.
Questa come la volete chiamare? io la chiamo truffa
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
Ragazzi anche io ho visto ora il tracking e c'è scritto 2016-08-03 15:51:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days...secondo voi ci possiamo credere oppure è solo un altro modo per farci perdere tempo?...io non ho chiesto alcun rimborso ma solo di rispedire il pacco (ma praticamente 5 minuti fa) quindi le 2 cose non sono collegate credo
Io ho ricevuto oggi l'ennesimo pacco, quindi non posso che dirmi soddisfatto, tuttavia leggendo attentamente tutti i nuovi aggiornamenti del caso "olanda", non posso che restare alibito per come l'azienda sta trattando il caso: se da una parte si coprono la faccia con una mano, per non perderla, con l'altra si coprono il fondoschiena per non rimetterci troppo.
Il problema è che la quantità di spedizioni incriminata in questo stock di luglio è alta. Ciò rende possibile notare, anche solo qui su androidiani (ma sono vari i forum con utenti nelle medesime condizioni), le disparità che fanno. C'è a chi hanno dato il rimborso, c'è chi no. C'è a chi l'hanno fatto tenere, c'è a chi l'hanno richiesto indietro per la rispedizione (senza diritto, dato che non era un "rimborso" ma un risarcimento per l'attesa.)
Di solito certe "pratiche commerciali" restano tra cliente e azienda ma data l'alta diffusione del problema, è tutto alla luce del sole. Avrebbero dovuto scegliere una politica precisa e seguirla per tutti, anzichè far sentire il cliente (che può confrontarsi con gli altri) come se la tipologia di trattamento ricevuto fosse una questione di mera fortuna o simpatia.
Come ho detto le cose a me sono andate bene. Ma si sa', il valore di un'azienda non si nota quando "tutto va bene", ma dalla sua capacità di risolvere un problema, quando se ne presenta uno.
Per il resto buona fortuna a tutti e state certi che, comunque vada, la roba (prima o poi) vi arriva.
Ciao a tutti,
anche io sono nella stessa situazione.
Il mio tracking riporta:
Shipment Details
2016-06-29 16:37:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-30 17:21:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-30 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-05 08:58:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-21 21:21:00 Information sent to Italy
2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
2016-08-03 15:51:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days
Dopo giorni di scambio mail mi hanno rimborsato il 20% per il "disagio".
Ieri sera ho aperto un nuovo ticket scrivendo:
"Buonasera,
aspetto quest'ordine dal 28/06. Con italy express sarebbe dovuto arrivare in 7/15 gg ed invece ne sono passati MOLTI di più.
Mi è stato rimborsato il 20% dell'ordine per il disagio creato, ma vi scrivo per comunicarvi che se entro 7 giorni lavorativi (il tracking da ieri dice 5/7 giorni lavorativi) non mi sarà arrivato, aprirò una contestazione su PayPal.
Grazie per la comprensione."
Loro risposta:
"Grazie per potare il suo riscontro con Gearbest.
Mi dispiace per l'inconvenienza che abbiamo fatto.
1.Il nostro compagno ha rimborsato un rimborso del 20% per Lei.Siamo felice sentire che Lei l'ha ricevuto.
2.Dopo esaminato le situazione con le riflessioni dei clienti, per mostrare la nostra buona fede e la scusa sincera, abbiamo già rispedito il suo pacco con prodotti uguali, potrà vedere i dettagli della logistica nell'allegato.
Quindi si prega di aspettare con un'altra settimana per il pacco.
Il numero della traccia IT************************ (stesso codice della spedizione precedente)
Il sito della tracca :....sky56....
Quindi si prega di essere certo e aspettare un'altra settimana, saremo responsabile per il suo ordine a qualsiasi momento.
Scusiamo di nuovo per farla aspettare e sentire deluso.
Vi preghiamo di gradire i nostri migliori saluti.
Grazie per la sua assistenza.
Distinti Saluti
Urania
Gearbest Customer Service "
Secondo me è una presa per i fondelli......come possono avere spedito nuovamente il pacco con il codice vecchio? mi puzza e non poco.....
In ogni caso scaduti i 7gg dal 3 agosto apro la controversia su paypal.
mi hanno rimborsato il pacco del 5 nemmeno un e mail lho ritrovato sul conto paypal inoltre mi risulta che arriverà fra 5 o 7 giorni hahaha che truffa
016-07-01 18:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-02 16:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-02 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-05 23:42:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-21 12:12:00 Information sent to Italy
2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
2016-08-03 15:51:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days
Infomation
Dopo aver aperto la contestazione su PayPal mi hanno rimborsato dopo pochi giorni.