CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 518 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Personalmente suggerisco a tutti di aprire il reclamo PayPal senza dar troppo retta a quello che dicono e di non chiuderlo fino al rimborso integrale (in realtà, a quel punto, ai chiude automaticamente). Se date retta a loro, aspettate, aspettate e aspettate ancora...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dduck per il post:

    Bartali66 (05-08-16)

  3.  
  4. #2632
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho chiesto il rimborso e hanno accettato, hanno scritto entro due giorni lavorativi effettueranno il rimborso.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  5. #2633
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto il rimborso e hanno accettato, hanno scritto entro due giorni lavorativi effettueranno il rimborso.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Facci sapere se ciò avverrà ..occhio sabato e domenica e festività Non sono lavorativi...

  6. #2634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Facci sapere se ciò avverrà ..occhio sabato e domenica e festività Non sono lavorativi...
    Si a me in 3 giorni mi è arrivato il rimborso

  7. #2635
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Facci sapere se ciò avverrà ..occhio sabato e domenica e festività Non sono lavorativi...
    si vi farò sapere, ma credo che entro martedì effettueranno il rimborso, almeno credo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato biondo1990 per il post:

    Bartali66 (05-08-16)

  9. #2636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me è arrivato il rimborso, vediamo ora se arriva il pacchetto

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  10. #2637
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Valore pacchetto ??

  11. #2638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Valore pacchetto ??
    60€


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  12. #2639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho chiesto come fosse possibile che una NUOVA spedizione avesse il VECCHIO tracking. Ecco la loro risposta:

    Cara Alessia,

    Mi dispiace sinceramente per l'inconvenienza che abbiamo fatto.
    Si prega di stare tranquillo e darci un'opportunità da spiegare, le offriamo 200 punti per chiedere una scusa.

    1.Dopo esaminato le situazione del trasporto con le riflessioni dei clienti, il nostro dipartimento della logistica ha ricontatto la compagnia della logistica e investigato il motivo del ritardo del trasporto.
    C' erano 2 motivi causavano questa situazione che non vogliamo apparire affatto: il ritardo dei voli a causa dei tempi mali, e il ritardo della dichiarazione doganale.

    Siamo delusi come Lei, perchè questo ritardo sarà anche un danno grosso per noi.
    Tuttavia, abbiamo già lasciato i clienti aspettare con lungo tempo, siamo veramente responsabile durante tutto il processo degli ogni ordini.
    Quindi, per risolvere questo problema alla Vostra soddisfazione, abbiamo deciso di dare un rimborso parziale agli egregi clienti, persino di rispedire i pacchi dopo una consultazione con la compagnia della logistica.

    Perciò, il numero della traccia è uguale con il vecchio, questo è un risultato dopo una consultazione, perchè anche la compagnia della logistica ha una responsabilità con il ritardo del trasporto.

    Fare ogni sforzo per venire incontro alle vostre richieste.
    In attesa del suo riscontro.
    Grazie per la sua cooperazione.

    Distinti Saluti
    Urania
    Gearbest Customer Service

  13. #2640
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Bhe...meglio che niente(visto il disagio ed appresioni causato da questa MALE gestione)
    Secondo me hanno dovuto finire l'iter doganali..(pagato penali od unto di più dopo una lunga trattativa)..
    sdoganare il tutto e certamente....non potevano riprenderseli....ecco perché per molti pacchi o pacchetti...la tracciatura è rimasta quella iniziale
    Ormai assicurazione carico in parte..li deve aver risarciti....quindi....(farebbe piacere sapere cosa era/è dichiarato come valore sui pacchetti che in omaggio reinviono.
    Ultima modifica di Bartali66; 06-08-16 alle 08:54

Pagina 264 di 518 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy