........................ E con molta calma, siamo ad agosto con personale ridotto.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
2016-08-01 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-02 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-03 12:00:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-04 03:35:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-08-05 15:27:00 Information sent to Italy
Ricevuto SMS da BRT, consegna prevista per il 10 agosto fra le 10 e le 14.
Caso Olanda a parte? il caso Olanda ha coinvolto centinaia di pacchi di mezza Europa, una ditta seria come minimo avrebbe almeno emesso un comunicato sul sito o da spedire alle persone interessate spiegando come avrebbero cercato di risolvere la situazione invece di dire mille cose diverse ad ognuno delle persone coinvolte, mi dispiace ma la serietà di una azienda si vede da come cerca di risolvere i problemi e non dal fatto che normalmente i pacchi arrivino ( questa come minimo dovrebbe essere la base per un sito di e- commerce). Il comportamento di GB in questa situazione è stato vergognoso.Non parliamo poi del tracking falso e aggiornato a richiesta per calmare le proteste.
Ultima modifica di maxd770; 08-08-16 alle 18:36
Ottimo, meglio così. Speravo nella scritta come mi succede spesso con ordini gestiti da BRT, di ricontrollare il tracking alle 12 del giorno dopo perché ci potrebbero essere variazioni (al 90% degli ordini mi succedeva così, l'ultimo proprio a giugno - consegna stimata il 29 giugno fascia oraria 10-16 e poi mi diceva di ricontrollare il giorno dopo in caso di variazioni, e sorpresa, il pacco lo ricevetti appunto il 28, con un giorno di anticipo..) ma vabbé, va bene così. Scimmia del voler il cellulare a mille adesso che so che tra 2 giorni avrò finalmente un telefono! (38 giorni con un Vodafone 875, è come avere un Nokia3310)
Quindi nessuno ha ricevuto i pacchi fermati ad inizio Luglio in Olanda? Come ho sempre pensato da quando ho ricevuto il rimborso completo, con la richiesta di pagare nuovamente a merce ricevuta; GB era certa che non avrei mai ricevuto nulla.
Ultima modifica di ilbarba; 08-08-16 alle 22:50
Sono uno di quelli del pacco fermo in Olanda dal 5 Luglio,
mi sono perso un paio di pagine di post quindi vi chiedo cortesemente di farmi chiarezza su una cosa.
Ho ricevuto il rimborso completo da gearbest ( una miband 2, circa 30 euro), poi mi sono ritrovato nel tracking
"2016-08-03 15:51:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days"
Ciò cosa significa? che lo hanno spedito nuovamente anche a me?
grazie mille!
Gentilmente mi riassumete brevemente cosa è successo con la questione Olanda ?
Io spero solamente che il mio arrivi e sia tutto OK
Li sto infamando via Customer Support perche non possono permettersi di lavorare in codesta maniera
Continuo a non capire il criterio con cui da Italy Express selezionata abbiano scelto la spedizione CZH
Loro continuano a dire che è tutto OK ma non lo è
Non mi resta che attendere e sperare che tutto sia OK
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME