CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 518 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    In italia sabati e domeniche sono sacri... il lavoro riprende il lunedì.......................
    ........................ E con molta calma, siamo ad agosto con personale ridotto.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    2016-08-01 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-02 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-03 12:00:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-08-04 03:35:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2016-08-05 15:27:00 Information sent to Italy

    Ricevuto SMS da BRT, consegna prevista per il 10 agosto fra le 10 e le 14.

  4. #2693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    2016-08-01 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-02 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-03 12:00:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-08-04 03:35:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2016-08-05 15:27:00 Information sent to Italy

    Ricevuto SMS da BRT, consegna prevista per il 10 agosto fra le 10 e le 14.
    Beh neanche 4 ore fa "te l'avevo detto" bene così.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  5. #2694
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, in questi ultimi giorni non vi ho più seguito.. Avete ricevuto il pacco del famoso #25Luglio ? A me hanno detto che sarebbe arrivato in 3-5 giorni lavorativi e mi sono fatto convincere. Morale della favola sono passati 7 gg e non è ancora arrivato nulla. Ora chiedo davvero il rimborso.. ma a qualcuno è arrivato?
    Intendi i pacchi del 5 luglio bloccati in Olanda? non mi è arrivato nulla e GB non ha intenzione di rimborsare

  6. #2695
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non per insistere, io ho fatto 8 ordini in tre mesi, tutti con Italy Express, tutti arrivati in 7/8 giorni tranne uno in 12, l'ultimo da 19 euro, Italy express va espressamente selezionata, se non è presente, vuol dire che c'è qualcosa nel carrello che non può essere spedito con quel metodo, caso Olanda a parte, seguo GB anche su altri canali, vi garantisco che tutti ricevono la merce sempre in 7/9 giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Caso Olanda a parte? il caso Olanda ha coinvolto centinaia di pacchi di mezza Europa, una ditta seria come minimo avrebbe almeno emesso un comunicato sul sito o da spedire alle persone interessate spiegando come avrebbero cercato di risolvere la situazione invece di dire mille cose diverse ad ognuno delle persone coinvolte, mi dispiace ma la serietà di una azienda si vede da come cerca di risolvere i problemi e non dal fatto che normalmente i pacchi arrivino ( questa come minimo dovrebbe essere la base per un sito di e- commerce). Il comportamento di GB in questa situazione è stato vergognoso.Non parliamo poi del tracking falso e aggiornato a richiesta per calmare le proteste.
    Ultima modifica di maxd770; 08-08-16 alle 18:36

  7. #2696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Beh neanche 4 ore fa "te l'avevo detto" bene così.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ottimo, meglio così. Speravo nella scritta come mi succede spesso con ordini gestiti da BRT, di ricontrollare il tracking alle 12 del giorno dopo perché ci potrebbero essere variazioni (al 90% degli ordini mi succedeva così, l'ultimo proprio a giugno - consegna stimata il 29 giugno fascia oraria 10-16 e poi mi diceva di ricontrollare il giorno dopo in caso di variazioni, e sorpresa, il pacco lo ricevetti appunto il 28, con un giorno di anticipo..) ma vabbé, va bene così. Scimmia del voler il cellulare a mille adesso che so che tra 2 giorni avrò finalmente un telefono! (38 giorni con un Vodafone 875, è come avere un Nokia3310)

  8. #2697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxd770 Visualizza il messaggio
    Caso Olanda a parte? il caso Olanda ha coinvolto centinaia di pacchi di mezza Europa, una ditta seria come minimo avrebbe almeno emesso un comunicato sul sito o da spedire alle persone interessate spiegando come avrebbero cercato di risolvere la situazione invece di dire mille cose diverse ad ognuno delle persone coinvolte, mi dispiace ma la serietà di una azienda si vede da come cerca di risolvere i problemi e non dal fatto che normalmente i pacchi arrivino ( questa come minimo dovrebbe essere la base per un sito di e- commerce). Il comportamento di GB in questa situazione è stato vergognoso.Non parliamo poi del tracking falso e aggiornato a richiesta per calmare le proteste.
    Hai perfettamente ragione, intendevo solo dire che generalmente in 7-8 giorni il pacco arriva, che poi abbiano gestito malissimo questo caso è vero.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  9. #2698
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quindi nessuno ha ricevuto i pacchi fermati ad inizio Luglio in Olanda? Come ho sempre pensato da quando ho ricevuto il rimborso completo, con la richiesta di pagare nuovamente a merce ricevuta; GB era certa che non avrei mai ricevuto nulla.
    Ultima modifica di ilbarba; 08-08-16 alle 22:50

  10. #2699
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sono uno di quelli del pacco fermo in Olanda dal 5 Luglio,
    mi sono perso un paio di pagine di post quindi vi chiedo cortesemente di farmi chiarezza su una cosa.
    Ho ricevuto il rimborso completo da gearbest ( una miband 2, circa 30 euro), poi mi sono ritrovato nel tracking

    "2016-08-03 15:51:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days"

    Ciò cosa significa? che lo hanno spedito nuovamente anche a me?

    grazie mille!

  11. #2700
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Gentilmente mi riassumete brevemente cosa è successo con la questione Olanda ?

    Io spero solamente che il mio arrivi e sia tutto OK
    Li sto infamando via Customer Support perche non possono permettersi di lavorare in codesta maniera
    Continuo a non capire il criterio con cui da Italy Express selezionata abbiano scelto la spedizione CZH
    Loro continuano a dire che è tutto OK ma non lo è
    Non mi resta che attendere e sperare che tutto sia OK
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 270 di 518 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy