si saranno imboscati i pacchi....cmq un venditore serio...che vende in tutto il mondo dovrebbe essere assicurato..1 rimediare i danni 2....fino a prpova contraria a chi abbiamo dato i soldi????
Il Truck con RR lo monitorizzi qua : Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd
Poi, una volta che arriva in Repubblica Ceca passi qua : https://www.postaonline.cz/en/trackandtrace/
E poi, quando arriva in Italia sul sito delle Poste Italiane
Stranissimo che le spedizioni Italy Express siano shiftate in questo metodo che, francamente, devo ancora sperimentare
E spero di sperimentare in maniera positiva
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
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Ragazzi forse ho buone notizie, in un forum Spagnolo stanno ricevendo i pacchi del fatidico "5 luglio". Questo è il link della discussione:
[COMPRA CONJUNTA] [CONJUNTA CON MEJOR PRECIO] [HAY STOCK, 128,54€, YA PUEDE PEDIRSE] Xiaomi Redmi Note 3 PRO - Página 356
Spero di non violare nessun regolamento, speriamo che a giorni arrivi anche a noi.
Lo è lo è.... Assicurato....ma per un suo tornaconto...ed ha perfino l'ardire di far pagare ( a richiesta ovviamente) una ulteriore assicurazione.. per cosa ???
Bisognerebbe se avesse una serietà fare un comunicato ufficiale...dove chiarisce tutto questo schifo...
Pensate che lo faccia ?????
(Siete dei sognatori)
maxd770 (09-08-16)
In breve centinaia di pacchi arrivati in Olanda il 5 luglio risultano dispersi da allora, GB ha messo aggiornamenti fake come puoi leggere, i pacchi sembravano essere in Italia ma a Bartolini non risultano . GB ad alcuni ha rimborsato ad altri come me si rifiuta dicendo di aspettare il recapito
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
Ultima modifica di maxd770; 09-08-16 alle 17:16
Visto, è un tracking simile al nostro:
2016-06-29 10:14:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-30 15:30:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-01 00:30:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-06 09:05:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-21 12:12:00 Information sent to Spain
2016-07-25 08:00:00 Received in Madrid Sorting Centre
2016-08-03 15:52:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days
Infomation
Update Time Area Status
2016-08-09 12:00:00 admitido
2016-06-28 12:00:00 pre-registrado
2016-06-28 00:00:00 Pre-registrado
y en correos también sale admitido:
Fechas Estados
28/06/2016 Pre-registrado
09/08/2016 Admitido
in breve..capisco perfettamente cosa dici....ma io ho pagato...e come ogni venditore
online..in anticipo...e questi..non solo non mi consegnano....ma fanno anche i preziosi ...
gearbest....chiudi....e vai a lavorare alla foxconn ad assemblare iphone
Bartali66 (09-08-16)
Sembrerebbe che molti ordini effettuati verso la fine di giugno e primi di luglio siano stati spediti tutti insieme e arrivati in Olanda il 5 di luglio siano rimasti bloccati li per un non ben definito problema (probabilmente di dogana), dopo che molti di noi hanno iniziato a lamentarsi riempiendo GB di tickets e mail e dopo aver ricevuto spiegazioni non proprio illuminanti ha iniziato, per magia, ad aggiornarsi il tracking con voci abbastanza ambigue, finchè i pacchi arrivano (a detta del tracking) il 25 luglio a Roma e li si fermano nuovamente. Dopo innumerevoli richieste di informazioni e molte richieste di rimborso viene cambiata per un'ultima volta il tracking con la voce "il pacco sarà consegnato entro 5 o 7 giorni lavorativi", questo accadeva il 3 agosto, i 7 giorni lavorativi scadono giovedì 11 agosto. La cosa spiacevole, oltre l'attesa, è stata finora la mancanza della certezza della consegna e il diverso trattamento ricevuto dai diversi clienti, ad alcuni è stato fatto un rimborso parziale, ad alcuni nessun rimborso, ad altri rimborso totale, ad altri ancora nonostante il rimborso totale è stato (a detta di GB) promesso un invio di quanto ordinato a mo di risarcimento.
Io so solo che era il primo ordine e diciamo che finora non sono rimasto entusiasta del trattamento ricevuto.
Spero di essere stato utile, anche perchè GB a parte un non precisato problema logistico non ha fornito altre informazioni. Speravo che visto che questa discussione è stata originariamente aperta da Gear Best stessa ci fosse la possibilità di avere quache notizia in più ma evidentemente non si vogliono far vedere o non sanno cosa dire.
maxd770 (09-08-16)
a me mi han rimborsato sul wallet e mi han chiesto di non riordinare prima che arrivi la merce :/ nei fatidici 3-5 gg lavorativi....sto d'accordo con loro che se nn arriva niente ricompro il tutto con i punti accreditatomi e il GB wallet...
mi han detto anche che mi han rispedito il pacco con lo stesso codice del primo ma poco gli credo, immagino sperino solo di sbloccare la situazione bloccata che loro conoscono
Intanto i soldi restano in tasca loro...poi se rifai l'ordine....altro tempo d'attesa...
con ulteriore scuse da GB. ..
Secondo voi quanto frutta al giorno tutto quel capitale dei. Pre...ed ancora non avuto un briciolo di consegna...
Li è un grosso guadagno che credetemi copre di gran lunga...tutti i rimborsi.
GB è si un cinese...non uno sprovveduto..anzl ...quelli siamo Noi..
PS..se le nuove consegna avvengono dalle poste ITA...sono da classificare come raccomandate internazionali....