CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 518 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Non ho ancora ben capito cosa sia successo con i plichi in Olanda ...
    Qualcuno me la potrebbe riassumere in breve parole ?
    Grazie
    si saranno imboscati i pacchi....cmq un venditore serio...che vende in tutto il mondo dovrebbe essere assicurato..1 rimediare i danni 2....fino a prpova contraria a chi abbiamo dato i soldi????

  2.  
  3. #2732
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capok Visualizza il messaggio
    Dopo 7 gg dal ricevimento del mio ordine, senza però cellulare dentro, mi hanno fornito un nuovo tracking di spedizione per il nuovo invio. @Glen anche io avevo ordinato il tuo stesso cell, ma BRT o chi per esso, mi ha fatto la sorpresa..
    Dove monitoro una sepdizione che inizia con: RR2631453***** shipping method: CZGH ???

    Via ticket mi dicono che ormai tutte le spedizioni per l'italia saranno così e non più tramite tracking IT*** come in passarto. Hanno avuto molti problemi e reclami sembrerebbe
    Il Truck con RR lo monitorizzi qua : Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd
    Poi, una volta che arriva in Repubblica Ceca passi qua : https://www.postaonline.cz/en/trackandtrace/
    E poi, quando arriva in Italia sul sito delle Poste Italiane

    Stranissimo che le spedizioni Italy Express siano shiftate in questo metodo che, francamente, devo ancora sperimentare
    E spero di sperimentare in maniera positiva
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #2733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi forse ho buone notizie, in un forum Spagnolo stanno ricevendo i pacchi del fatidico "5 luglio". Questo è il link della discussione:
    [COMPRA CONJUNTA] [CONJUNTA CON MEJOR PRECIO] [HAY STOCK, 128,54€, YA PUEDE PEDIRSE] Xiaomi Redmi Note 3 PRO - Página 356

    Spero di non violare nessun regolamento, speriamo che a giorni arrivi anche a noi.

  5. #2734
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robillo Visualizza il messaggio
    si saranno imboscati i pacchi....cmq un venditore serio...che vende in tutto il mondo dovrebbe essere assicurato..1 rimediare i danni 2....fino a prpova contraria a chi abbiamo dato i soldi????
    Lo è lo è.... Assicurato....ma per un suo tornaconto...ed ha perfino l'ardire di far pagare ( a richiesta ovviamente) una ulteriore assicurazione.. per cosa ???
    Bisognerebbe se avesse una serietà fare un comunicato ufficiale...dove chiarisce tutto questo schifo...
    Pensate che lo faccia ?????
    (Siete dei sognatori)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    maxd770 (09-08-16)

  7. #2735
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    In breve centinaia di pacchi arrivati in Olanda il 5 luglio risultano dispersi da allora, GB ha messo aggiornamenti fake come puoi leggere, i pacchi sembravano essere in Italia ma a Bartolini non risultano . GB ad alcuni ha rimborsato ad altri come me si rifiuta dicendo di aspettare il recapito

    Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
    Ultima modifica di maxd770; 09-08-16 alle 17:16

  8. #2736
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kucciame Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse ho buone notizie, in un forum Spagnolo stanno ricevendo i pacchi del fatidico "5 luglio". Questo è il link della discussione:
    [COMPRA CONJUNTA] [CONJUNTA CON MEJOR PRECIO] [HAY STOCK, 128,54€, YA PUEDE PEDIRSE] Xiaomi Redmi Note 3 PRO - Página 356

    Spero di non violare nessun regolamento, speriamo che a giorni arrivi anche a noi.
    Visto, è un tracking simile al nostro:
    2016-06-29 10:14:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-06-30 15:30:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-07-01 00:30:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-06 09:05:00 Netherlands Sorting Centre
    2016-07-21 12:12:00 Information sent to Spain
    2016-07-25 08:00:00 Received in Madrid Sorting Centre
    2016-08-03 15:52:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days

    Infomation

    Update Time Area Status
    2016-08-09 12:00:00 admitido
    2016-06-28 12:00:00 pre-registrado
    2016-06-28 00:00:00 Pre-registrado

    y en correos también sale admitido:

    Fechas Estados
    28/06/2016 Pre-registrado
    09/08/2016 Admitido

  9. #2737
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    in breve..capisco perfettamente cosa dici....ma io ho pagato...e come ogni venditore
    online..in anticipo...e questi..non solo non mi consegnano....ma fanno anche i preziosi ...
    gearbest....chiudi....e vai a lavorare alla foxconn ad assemblare iphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato robillo per il post:

    Bartali66 (09-08-16)

  11. #2738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Non ho ancora ben capito cosa sia successo con i plichi in Olanda ...
    Qualcuno me la potrebbe riassumere in breve parole ?
    Grazie
    Sembrerebbe che molti ordini effettuati verso la fine di giugno e primi di luglio siano stati spediti tutti insieme e arrivati in Olanda il 5 di luglio siano rimasti bloccati li per un non ben definito problema (probabilmente di dogana), dopo che molti di noi hanno iniziato a lamentarsi riempiendo GB di tickets e mail e dopo aver ricevuto spiegazioni non proprio illuminanti ha iniziato, per magia, ad aggiornarsi il tracking con voci abbastanza ambigue, finchè i pacchi arrivano (a detta del tracking) il 25 luglio a Roma e li si fermano nuovamente. Dopo innumerevoli richieste di informazioni e molte richieste di rimborso viene cambiata per un'ultima volta il tracking con la voce "il pacco sarà consegnato entro 5 o 7 giorni lavorativi", questo accadeva il 3 agosto, i 7 giorni lavorativi scadono giovedì 11 agosto. La cosa spiacevole, oltre l'attesa, è stata finora la mancanza della certezza della consegna e il diverso trattamento ricevuto dai diversi clienti, ad alcuni è stato fatto un rimborso parziale, ad alcuni nessun rimborso, ad altri rimborso totale, ad altri ancora nonostante il rimborso totale è stato (a detta di GB) promesso un invio di quanto ordinato a mo di risarcimento.
    Io so solo che era il primo ordine e diciamo che finora non sono rimasto entusiasta del trattamento ricevuto.
    Spero di essere stato utile, anche perchè GB a parte un non precisato problema logistico non ha fornito altre informazioni. Speravo che visto che questa discussione è stata originariamente aperta da Gear Best stessa ci fosse la possibilità di avere quache notizia in più ma evidentemente non si vogliono far vedere o non sanno cosa dire.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ozric per il post:

    maxd770 (09-08-16)

  13. #2739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozric Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe che molti ordini effettuati verso la fine di giugno e primi di luglio siano stati spediti tutti insieme e arrivati in Olanda il 5 di luglio siano rimasti bloccati li per un non ben definito problema (probabilmente di dogana), dopo che molti di noi hanno iniziato a lamentarsi riempiendo GB di tickets e mail e dopo aver ricevuto spiegazioni non proprio illuminanti ha iniziato, per magia, ad aggiornarsi il tracking con voci abbastanza ambigue, finchè i pacchi arrivano (a detta del tracking) il 25 luglio a Roma e li si fermano nuovamente. Dopo innumerevoli richieste di informazioni e molte richieste di rimborso viene cambiata per un'ultima volta il tracking con la voce "il pacco sarà consegnato entro 5 o 7 giorni lavorativi", questo accadeva il 3 agosto, i 7 giorni lavorativi scadono giovedì 11 agosto. La cosa spiacevole, oltre l'attesa, è stata finora la mancanza della certezza della consegna e il diverso trattamento ricevuto dai diversi clienti, ad alcuni è stato fatto un rimborso parziale, ad alcuni nessun rimborso, ad altri rimborso totale, ad altri ancora nonostante il rimborso totale è stato (a detta di GB) promesso un invio di quanto ordinato a mo di risarcimento.
    Io so solo che era il primo ordine e diciamo che finora non sono rimasto entusiasta del trattamento ricevuto.
    Spero di essere stato utile, anche perchè GB a parte un non precisato problema logistico non ha fornito altre informazioni. Speravo che visto che questa discussione è stata originariamente aperta da Gear Best stessa ci fosse la possibilità di avere quache notizia in più ma evidentemente non si vogliono far vedere o non sanno cosa dire.
    a me mi han rimborsato sul wallet e mi han chiesto di non riordinare prima che arrivi la merce :/ nei fatidici 3-5 gg lavorativi....sto d'accordo con loro che se nn arriva niente ricompro il tutto con i punti accreditatomi e il GB wallet...
    mi han detto anche che mi han rispedito il pacco con lo stesso codice del primo ma poco gli credo, immagino sperino solo di sbloccare la situazione bloccata che loro conoscono

  14. #2740
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n2oxyz Visualizza il messaggio
    a me mi han rimborsato sul wallet o
    Intanto i soldi restano in tasca loro...poi se rifai l'ordine....altro tempo d'attesa...
    con ulteriore scuse da GB. ..
    Secondo voi quanto frutta al giorno tutto quel capitale dei. Pre...ed ancora non avuto un briciolo di consegna...
    Li è un grosso guadagno che credetemi copre di gran lunga...tutti i rimborsi.
    GB è si un cinese...non uno sprovveduto..anzl ...quelli siamo Noi..
    PS..se le nuove consegna avvengono dalle poste ITA...sono da classificare come raccomandate internazionali....

Pagina 274 di 518 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy