Visualizzazione stampabile
-
Io non ho ricevuto nessun sms, però sono uno dei pochi che sono stato prima risarcito in parte è poi dopo mie pressioni mi hanno risarcito il totale, poi mi dissero che eventualmente sarebbe arrivato il pacco di ritirarlo normalmente (io avevo detto se potevo rifiutarlo così da farlo tornare da loro, mi dissero che non gli sarebbe arrivato più) e di trattenere il pacco. Per la cronaca è il secondo acquisto che faccio da loro e per entrambi ho avuto problemi il primo un caso simile a questo, alla fine io non comprerò più da loro.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Anche a me è arrivato il messaggio di BRT. Speriamo che il pacco arrivi intergro.
-
Ottime notizie raga !
Sono molto contento per Voi
A questo punto, chi lo riceve, se può dare riscontro sulla integrità dello stesso e se tutto OK Feed Positivo e se hanno pagato Dogana
Credo che a questo punto, il 'problema' del 5 Luglio sia stato un 'qualcosa' che ha richiesto più tempo per essere risolto (sarebbe interessante sapere COSA) e GB non sapendo bene cosa fare, si è aggrappatta a strampalate ipotesi e spiegazioni
Se è bene ciò che finisce bene ovviamente, dall'altra fa pensare come questa disorganizzazione totale da parte loro ed incuria, li porti poi a non avere una gestione completa della transazione. Tanto è che in alcuni casi appaiono rimborsi, spedizioni omaggi e quant'altro ...
Business ? Marketing ?
Mah ....
Quello che mi interessa è che il plico venga recapitato e sia tutto OK
Questo è quanto, questo è l'importante ...
Stay Tuned Raga !
Attendo riscontro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Ottime notizie raga !
Sono molto contento per Voi
A questo punto, chi lo riceve, se può dare riscontro sulla integrità dello stesso e se tutto OK Feed Positivo e se hanno pagato Dogana
Credo che a questo punto, il 'problema' del 5 Luglio sia stato un 'qualcosa' che ha richiesto più tempo per essere risolto (sarebbe interessante sapere COSA) e GB non sapendo bene cosa fare, si è aggrappatta a strampalate ipotesi e spiegazioni
Se è bene ciò che finisce bene ovviamente, dall'altra fa pensare come questa disorganizzazione totale da parte loro ed incuria, li porti poi a non avere una gestione completa della transazione. Tanto è che in alcuni casi appaiono rimborsi, spedizioni omaggi e quant'altro ...
Business ? Marketing ?
Mah ....
Quello che mi interessa è che il plico venga recapitato e sia tutto OK
Questo è quanto, questo è l'importante ...
Stay Tuned Raga !
Attendo riscontro
Bhe i famosi pacchi del 5 luglio non li rivedremo mai più.
Hanno rispedito la merce lasciando lo stesso tracking, tanto sono loro che modificano i tracking su sky56....
A me e arrivato l sms ma sono in ferie fino al 20 agosto...
Bha
-
Ragazzi informo che anche a me è arrivato il messaggio Bartolini speriamo bene..vi chiedo invece un info a chi già è successo
Ho ordinato un device e nella scelta che avevo fatto nel metodo di spedizione ho scelto (Italy Express),nel dubbio ho chiesto e prontamente mi hanno risposto che per il prodotto scelto è dal magazzino di appartenenza verrà spedito con Regular Air Mail..passando dai paesi bassi.. in base alle loro risposte mi hanno assicurato di stare tranquillo su tutto..chiedo a voi in merito a chi ha avuto esperienza con questo metodo di spedizione. dimenticavo ho assicurato il prodotto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarba
Comprero' ancora da loro e darò recensione positiva come da loro richiesta via e-mail. Devo però capire come gestire la consegna visto che fino a fine Agosto nessuno può ricevere il pacco.
Ahahah
Rido per non piangere.
Contatta la filiale di BRT che sta andando in consegna, fatti spostare la consegna per il giorno che ritorni oppure digli che lo ritiri tu da loro quando ritorni..
Io ho mandato un email così, non puoi cambiare indirizzo perché deve essere gearbest a dirlo a loro,
Io c ho provato, ma ho lasciato perdere perché i cinesi non capiscono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Spero di essermi spiegato ed aver spiegato meglio l'accaduto o quanto sta accadendo quindi ... se dovete ordinare SCRIVETE nelle NOTE il METODO DI SPEDIZIONE SCELTO anche se lo avete e siete sicuri di averlo selezionato
A me hanno sempre spedito con raccomandata rr***cz su un totale di 8 ordini da fine giugno, non ho mai avuto la fortuna ne di ricevere il pacco in 7 giorni, ne di vedere arrivare bartolini. Anche se sceglievo italy express e scrivevo nelle note questo metodo. Ad un ticket mi hanno risposto che per loro è questa la italy express.
Non so se io ero uno di quelli "sperimentali" e ora hanno ingranato con tutti questo metodo (ho la conferma anche di due amici che hanno ordinato due giorni fa con italy express, ma anche loro hanno la raccomandata), comunque i pacchi arrivano in 15 giorni (ci mette di più da milano-casa che da cina in italia ma vabbè) e senza spese doganali. Staremo a vedere quanto dura, visto che vanno ad oberare un polo già oberato di suo (peschiera borromeo). Sdoganano in germania e quindi risulta come una raccomandata UE ma ci mette comunque sette giorni ad uscire da milano, e tieni conto che io abito in provincia di milano. ;)
@bocao: il tracking è RR***CZ?
-
Che Italy Express sia 'diventata' questa RR Raccomandata Poste Rep. Ceca ci credo poco, anche perche sul loro sito viene espressamente indicato che Italy Express sostituisce la 'vecchia' DAC (OneWorld con GLS) ... Che poi stiano modificando il tutto verso questa spedizione ... Non mi è dato di sapere ... Comuqnue aspettiamo, 15 GG li ho messi in preventivo e mi auguro che sia tutto OK ... E che vada tutto OK prima di tutto (ovviamente)
-
C'è anche da sottolineare che ognuno risponde come gli pare ai ticket. Comunque spediscono migliaia di pacchi in tutto il mondo ogni giorno: sanno esattamente dove e come agire nell'invio, anche per evitare lunghe attese. In generale la clientela è soddisfatta (me compreso) ma qualche problema è fisiologico succeda, sopratutto perchè non è vero che pagano anticipatamente le spese doganali. Comunque anche i pacchi del 5 luglio vedo che si sono sbloccati, quindi ci sanno fare: ovviamente serve tempo, ma quello se si compra dalla cina bisogna metterlo sempre in conto
-
Gli ultimi ordini fatti questo mese sono stati IT passati x Londra partiti il 3 e in consegna oggi
Inviato dal mio ZTE A2016 usando Androidiani App