CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 518 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve , io ho acquistato su Gearbest uno Xiaomi MI4C 3GB 4G in data 15/11.
    Ad oggi 23/11, esattamente 1 settimana lavorativa, il pacco non é mai partito perché nell'ordine c'é una cover di 2,38€ non disponibile a magazzino. Premetto che il telefono costa circa 250€, ho chiesto di mettere la cover in un altro ordine che avevo fatto in modo da cominciare a spedire il telefono, ma nessuna risposta. Ma perché non scrivete come fanno altri store che i prodotti non sono disponibili (in stock)?
    Oltre ai ritardi dovuti alla spedizione, ai ritardi nelle risposte, dobbiamo aspettare che vi rifornite. ASSURDO!!!

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fabiolav per il post:

    Bartali66 (23-11-15)

  3.  
  4. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Gentile @Phoenix997,

    Colore Pink in stock 2, Blu in stock 20. Tutti e due i prodotti avranno un re-stock
    Se fa l'ordine ci può mandare un PM per verificare che tutto sia andato a buon fine
    Prodotto evaso in 3-5 giorni, con italy express 7-15 ( in media 14 per l'Italia ) a 2.99$
    Con questo medoto di spedizione il plico è sdoganato a Londra e consegnato da GLS, non abbiamo feedback negativi da clienti sul pagamento di dogana con questo canale

    Cordiali Saluti

    GB
    ho effettuato l'acquisto e vi ho mandato un MP

  5. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    in data 18 novembre ho acquistato a mezzo Paypal con ordine nr. W1511170951094325 un tablet Teclast X98pro e con ordine nr. W1511171311344831 la sua custodia con tastiera bluetooth .
    Lo stesso giorno, forse per l’importo della transazione, mi è stato chiesto di produrre copia della carta prepagata e del mio documento di identità, che ho immediatamente trasmesso.
    Una volta acquisita la mia documentazione in data 19 il ticket è stato chiuso da Gearbest e mi è stato inoltre risposto che avrei dovuto pazientare un altro giorno per ottenere le informazioni di consegna.
    A tutt’oggi lo stato degli ordini risulta ancora in “Processing”.
    Riesco, attraverso questo forum, ad avere notizie più precise circa la data in cui i pacchi verranno effettivamente spediti?
    Grazie anticipatamente

  6. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy1968 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    in data 18 novembre ho acquistato a mezzo Paypal con ordine nr. W1511170951094325 un tablet Teclast X98pro e con ordine nr. W1511171311344831 la sua custodia con tastiera bluetooth .
    Lo stesso giorno, forse per l’importo della transazione, mi è stato chiesto di produrre copia della carta prepagata e del mio documento di identità, che ho immediatamente trasmesso.
    Una volta acquisita la mia documentazione in data 19 il ticket è stato chiuso da Gearbest e mi è stato inoltre risposto che avrei dovuto pazientare un altro giorno per ottenere le informazioni di consegna.
    A tutt’oggi lo stato degli ordini risulta ancora in “Processing”.
    Riesco, attraverso questo forum, ad avere notizie più precise circa la data in cui i pacchi verranno effettivamente spediti?
    Grazie anticipatamente
    Amico Caro, spero vivamente che tu abbia acquistato con paypal.
    come potrai leggere nella pagina precedente, io sto aspettando che il mio tablet parta dalla cina dal 2 novembre, quindi, scegli: 1 o aspetti pazientemente (se hai fortuna a natale lo hai), 2 o chiedi il rimborso ed ordini altrove.
    Sinceramente io ho fatto una prova incrociata ed ho comprato una webcam dallo store europeo, ed il pacco é già in viaggio quindi secondo me quello che bisogna fare é semplicemente comprare dalla warehouse Uk di gear best anche se i prodotto presenti sono vecchi e pochi.
    Insomma la coperta é corta, se copri le spalle i piedi hanno freddo

  7. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ok il mio pacco è arrivato. Fuori GLS, dentro DHL ☺

  8. #276
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    @keymaster,

    Purtroppo nella sua spedizione era out of stock il caricatore e il produttore sta tardando a consegnarcelo. Quando lei ci ha scritto sul forum noi abbiamo chiesto ai colleghi di effattuare una verifica. I colleghi hanno messo in spedizione il plico immediatamente con l'articolo principale. Il caricatore verrà spedito non appena disponibile o se preferisce verrà rimborsato. Purtroppo il corriere sta tardando nelle fasi inziali della spedizione. Ci scusiamo per il ritardo

    Le chiediamo solo la cortesia di non consigliare ad altri clienti soluzioni basate sulla sua esperienza, potrebbe portare altri clienti ad intraprendere azioni contro i loro interessi

    @fabiolav,

    se ha ulteriori problemi con il suo ordine può mandarci un MP con il numero dell'ordine e verifichiamo. GearBest non è una società eCommerce classica. Noi non compriamo da distributori e rivendiamo. Compriamo direttamente dai produttori per garantire i prezzi migliori. In alcuni casi i prodotti vengono forniti direttamente dal produttore nel tempo di preparazione che segnaliamo sul sito. Occasionalmente il produttore tarda e noi di conseguenza. Stiamo lavorando con produttori per ottimizzare questo servizio.

    @Phoenix997 in spedizione, le abbiamo mandato un MP

    @gimmy1968 W1511170951094325 spedito - W1511171311344831 in spedizione. MP con piu' dettagli

    Cordiali Saluti

    GB

  9. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Queste le ultime situazioni sulla mia spedizione:
    2015-11-11 20:11:00 Information sent to Italy Information sent to Italy
    2015-11-17 11:31:00 Check in @ main warehouse (Rome) Check in @ main warehouse (Rome)
    2015-11-19 11:46:00 Check out from main warehouse Check out from main warehouse
    2015-11-19 18:08:00 48 h delivery location 48 h delivery location
    2015-11-20 22:13:00 Waiting instructions Waiting instructions
    2015-11-23 20:08:00 Waiting at warehouse Waiting at warehouse

    Possibile che ci mettano una vita i corrieri qua, piuttosto che lo stesso arrivo del pacco in Italia dalla Cina?

    P.S.: E di questo non ne faccio assolutamente una colpa a GearBest...

  10. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    @keymaster,

    Purtroppo nella sua spedizione era out of stock il caricatore e il produttore sta tardando a consegnarcelo. Quando lei ci ha scritto sul forum noi abbiamo chiesto ai colleghi di effattuare una verifica. I colleghi hanno messo in spedizione il plico immediatamente con l'articolo principale. Il caricatore verrà spedito non appena disponibile o se preferisce verrà rimborsato. Purtroppo il corriere sta tardando nelle fasi inziali della spedizione. Ci scusiamo per il ritardo

    Le chiediamo solo la cortesia di non consigliare ad altri clienti soluzioni basate sulla sua esperienza, potrebbe portare altri clienti ad intraprendere azioni contro i loro interessi

    GB
    Ma senti un po' cosa mi tocca leggere.
    Innanzitutto in Italia esiste un modo di dire che recita "il cliente ha sempre ragione" evidentemente in cina non é così.
    Potete continuare a dire che l'adattatore non fosse disponibile, sta di fatto che ad oggi 24 novembre il pacco non é ancora partito dal vostro stabilimento, quindi é ancora in cina. Quando partirà ci vorranno 10 giorni (se tutto va bene)perché sia nelle mie mani. Il vostro comportamento commerciale é vergognoso.
    Trovo ridicolo che chiediate di non consigliare il da farsi ad altri utenti basandosi sulla propria esperienza quando il topic di questo forum é esperienze ed opinioni; si aggiunga che dopo avere comprato dal vostro store in cina ho acquistato da quello europeo e mi sono trovato bene, quindi ho consigliato di comprare lì.
    Infine, in considerazione della risposta che mi avete dato in questa sede valuterò attentamente il da farsi

  11. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leggo adesso sul sito
    Order No.: WB1511150950205131
    Order Status:Shipped out
    che include il telefono e pellicola.
    Order No.: W1511161645209802
    Order Status: Processing
    che include oggetti diversi di poco conto.
    Spero che la cover verrà spedita nel secondo ordine, nel quale già ci sono diversi oggetti non a magazzino, e quindi in attesa di rifornimento. L'importante è che il telefono sia partito. Tanto ci crederò quando avrò il tracking number e quando sarà nelle mie mani.

  12. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi il pacco ordinato e pagato il 6 di novembre, spedito con Italy Express e senza spese doganali aggiuntive.
    Pienamente soddisfatto del servizio di GearBest, un pò meno del corriere qua in Italia che ci ha messo una vita a consegnare.
    Ma a questo non si possono dare colpe a GB.
    Sicuramente acquisterò nuovamente da voi.

Pagina 28 di 518 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy