CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 518 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    Ahahah
    Rido per non piangere.
    Contatta la filiale di BRT che sta andando in consegna, fatti spostare la consegna per il giorno che ritorni oppure digli che lo ritiri tu da loro quando ritorni..
    Io ho mandato un email così, non puoi cambiare indirizzo perché deve essere gearbest a dirlo a loro,
    Io c ho provato, ma ho lasciato perdere perché i cinesi non capiscono
    Pacco ricevuto da un vicino. A settembre darò una valutazione finale. Tenendo presente che ora è un omaggio di GB.

  2.  
  3. #2812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    BRT a Taranto fa pena. Call center penoso che oggi per parlare due volte in due orari diversi, ho fatto si e no 20 chiamate e tra cui con un la solita attesa di minuti preziosi (non ho minuti illimitati come molti miei colleghi acquirenti miei cari, numero verde, where are you?), gente sfaticata che ci lavora. A parte il fatto che è in consegna da stamattina alle 10 il mio ordine con due pacchi, chiamo stamattina verso le 12 e mi dicono che i miei due pacchi mi potranno arrivare oggi fra le 15 e le 19. Pomeriggio verso le 14, richiamo e mi dicono che il mio pacco mi potrebbe arrivare fra le 16 e le 19. Non li sanno manco loro gli orari lavorativi. Su internet leggi che passano davanti casa e non si fermano, poi inseriscono sul tracking che sono passati e non c'era nessuno oppure che l'indirizzo è errato. Invece a me nulla, ne una chiamata od SMS, tracking sempre lo stesso con la dicitura: 'In consegna - 10.08.2016 indicativamente dalle 10.00 alle 14.00' e '10.08.2016 - TARANTO (010) - IN CONSEGNA' e non credo si aggiorni fino a domani, adesso la filiale tarantina è chiusa e non c'è nessuno, quindi tracking outdate. I pareri negativi di BRT che si trovano in giro, sono proprio veritieri. C'è gente che aveva la dicitura 'In consegna' anche per una settimana, finché non sono andati alla filiale di BRT per ritirare i propri pacchi. BRT, una delusione!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frnk7 per il post:

    Bartali66 (10-08-16)

  5. #2813
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    BRT a Taranto fa pena. Call center penoso che oggi per parlare due volte in due orari diversi, ho fatto si e no 20 chiamate e tra cui con un la solita attesa di minuti preziosi (non ho minuti illimitati come molti miei colleghi acquirenti miei cari, numero verde, where are you?), gente sfaticata che ci lavora. A parte il fatto che è in consegna da stamattina alle 10 il mio ordine con due pacchi, chiamo stamattina verso le 12 e mi dicono che i miei due pacchi mi potranno arrivare oggi fra le 15 e le 19. Pomeriggio verso le 14, richiamo e mi dicono che il mio pacco mi potrebbe arrivare fra le 16 e le 19. Non li sanno manco loro gli orari lavorativi. Su internet leggi che passano davanti casa e non si fermano, poi inseriscono sul tracking che sono passati e non c'era nessuno oppure che l'indirizzo è errato. Invece a me nulla, ne una chiamata od SMS, tracking sempre lo stesso con la dicitura: 'In consegna - 10.08.2016 indicativamente dalle 10.00 alle 14.00' e '10.08.2016 - TARANTO (010) - IN CONSEGNA' e non credo si aggiorni fino a domani, adesso la filiale tarantina è chiusa e non c'è nessuno, quindi tracking outdate. I pareri negativi di BRT che si trovano in giro, sono proprio veritieri. C'è gente che aveva la dicitura 'In consegna' anche per una settimana, finché non sono andati alla filiale di BRT per ritirare i propri pacchi. BRT, una delusione!
    Per quanto riguarda il problema della filiale che non risponde io ho risolto chiamando quella di Milano dove l'operatore era molto gentile e competente. Per quanto riguarda il singolo corriere purtroppo è un terno all'otto

    Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  6. #2814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djghost98 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il problema della filiale che non risponde io ho risolto chiamando quella di Milano dove l'operatore era molto gentile e competente. Per quanto riguarda il singolo corriere purtroppo è un terno all'otto

    Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
    Vabbé per me non avrebbe senso chiamare la filiale di Milano, bisogna chiamare quella in zona se hai il pacco in consegna (come me). Con BRT, ho ricevuto un pacco alla fine di giugno ed ho avuto un'esperienza ottima. Ma si fanno ricredere con queste loro cazzate da incompetenti. Domani mattina ne dirò 3/4 al call center!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frnk7 per il post:

    Bartali66 (10-08-16)

  8. #2815
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Pacco ricevuto da un vicino. A settembre darò una valutazione finale. Tenendo presente che ora è un omaggio di GB.
    OK ..scusa che regalo era ,valore ??che valore era invece dichiarato ???
    Ps..xke' settembre ???

  9. #2816
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ennesimo errore di Gearbest da quanto leggo.
    Il mio ordine fatto scegliendo ItalyExpress e pagando anche l'assicurazione è partito con un altro tipo di spedizione.
    Ho contattato l'helpdesk che oltre a scusarsi non fa niente .
    Adesso ho aperto un ticket , vediamo .
    Intanto chissa a questo punto quando arriva e dogana certa.
    Aprirò sicuramente la contestazione.
    Ma porca miseria però ora sono anche senza tel!

  10. #2817
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    quindi scegliendo italy express adesso tramite quale corriere verrà recapitata la merce? ho seguito un pò la discussione e ho letto che ultimamente ci sono stati dei cambiamenti..... Sapete anche dirmi in che modo "dichiarano e pagano" loro i costi doganali?

  11. #2818
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idbricco Visualizza il messaggio
    Ennesimo errore di Gearbest da quanto leggo.
    Il mio ordine fatto scegliendo ItalyExpress e pagando anche l'assicurazione è partito con un altro tipo di spedizione.
    Ho contattato l'helpdesk che oltre a scusarsi non fa niente .
    Adesso ho aperto un ticket , vediamo .
    Intanto chissa a questo punto quando arriva e dogana certa.
    Aprirò sicuramente la contestazione.
    Ma porca miseria però ora sono anche senza tel!
    Se lo chiedevo prima dell'ordine avresti saputo in risposta...che Italy exspress non esiste più...
    Tutto ora viene spedito in plichi semi raccomandati...con dichiarazione doganale NON veritieri...e con consegna in Italia con brt (P.I.)
    Il tragitto varia a secondo del momento...(causa dogane)...

    PS.sarebbe l'ora che SAN ...PIETRO SI FACESSE VIVO...e chiarisse questo marasma..

  12. #2819
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    avevo fatto acquisti nelle settimane precedenti ed ero tranquillo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato idbricco per il post:

    Bartali66 (11-08-16)

  14. #2820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena arrivato tablet teclast x98 pro. Tutto perfetto e imballaggio buono

Pagina 282 di 518 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy