Visualizzazione stampabile
-
A sentire post degli utime settimane..la Italy exspress seppur selezionata e vista (bug ???)...passa a rrCr resta ovviamente la falsa dichiarazione del valore del lotto..(per eludere la dogana (sich) che reputo che non abbia...uno o vari scanner per visionare il contenuto (visto tutto quello che succede da un po' di tempo a questa parte) davvero strano non trovate ??...ma forse le cose vanno con strade diverse da quello che ci immaginiamo...o forse a dogana è unta bene..
Reputo poi (visto che lavoravo per una compagnia import exsport) che lo spedizioniere. che prima aveva la logistica di spedizione. .(GLS ???) si sia giocata la faccia in Olanda...dove il tutto iniziato... :huhu:
Quindi al momento....Italy exspress KO ..
:lol: : monkey3:
-
Mah #Bartali
Sarebbe interessante prima di tutto capire cosa è successo o cosa sta succedendo alle spedizioni
Non è un caso isolato, molti, come anche me del resto, si sono ritrovati con ITALY selezionata e con RR CZ spedito
Se è un BUG di sistema corretto
Se è per caso la 'nuova' Italy Express
Se è un problema momentaneo della serie 'Attendere Prego ...'
Se è un caso 'random', ossia con % casuali alle volte i plichi partono con ITALY alle volte NO
Attendiamo spiegazioni e comunque, a parte la pessima gestione di GB e del Customer Care, l'importante è che i plichi arrivino OK
Questo è il Focus principale
-
L'unica riprova sta con un contatto con GB e farsi confermare Italy express in tutta la sua pienezza( giorni minimi 9/10 lavorativi e no dogana...) anche perche la differenza di tempo attesa è notevole ...circa 20gg lavorativi...e con consegna da P.I. by brt..
:lol: :huhu:
-
Piccola informazione: GearBest manda il telefono con la MIUI7, con italiano e PlayStore installato. Sullo schermo è anche applicata una pellicola opaca, ma copre la fotocamera frontale e quindi non sarà possibile scattare selfie.
-
Pacco arrivato anche a me nel pomeriggio, sempre del lotto "5luglio". Tutto ok😅
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
generalmente l' imballo è sufficiente o varia in base al valore dell' oggetto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Mah #Bartali
Sarebbe interessante prima di tutto capire cosa è successo o cosa sta succedendo alle spedizioni
Non è un caso isolato, molti, come anche me del resto, si sono ritrovati con ITALY selezionata e con RR CZ spedito
Se è un BUG di sistema corretto
Se è per caso la 'nuova' Italy Express
Se è un problema momentaneo della serie 'Attendere Prego ...'
Se è un caso 'random', ossia con % casuali alle volte i plichi partono con ITALY alle volte NO
Attendiamo spiegazioni e comunque, a parte la pessima gestione di GB e del Customer Care, l'importante è che i plichi arrivino OK
Questo è il Focus principale
Bon ho aperto un ticket facendo un po di casino. E dopo la prima stupida risposta del " Ha scelto lei la spedizione CZGH" ho risposto ancora piu' alterato con tanto di screen e allora credo abbia fatto passare il ticket al "manager" che analizza cosa è successo.Ma anche se ha ribadito che io avevo scelto volutamente la CZGH, mi ha offerto 150 punti di "risarcimento" per l'inconveniente...mah!. Ora vediamo come procede. Ovviamente ho precisato questa discrepanza di motivazioni sul perchè non venga spedito in Italy express al di la della scelta dell'utente e anche sul fatto che non è un caso isolato.
-
A me hanno offetto 100 punti
E intanto li ho presi
Ho 'placato' un po le acque in attesa che il plico arrivi
Nella speranza che arrivi e sia tutto OK. Questo è l'importante...
Poi ne (RI)parliamo
Sta di fatto che consiglio a tutti caldamente, anche se è selezionato Italy Express, di verificare SEMPRE che nella conferma compaia la voce ITALY EXPRESS ed indicarlo anche chiaramente tra le NOTE dell'ordine
Voglio pensare che sia un BUG del loro sistema, anche se, come hai fatto notare giustamente tu, non è un caso isolato
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakillwhite
generalmente l' imballo è sufficiente o varia in base al valore dell' oggetto ?
Mi hanno spedito due cellulari senza nessun tipo di protezione. Erano nella semplicissima busta con le bolle d'aria. Solo acquistando dall'Italia erano così gli imballaggi perché il tragitto era di 1/2 giorni. Per un pacco che deve fare migliaia di chilometri e cambio di tanti corrieri, non è accettabile
-
credo che bisogna fargli capire che l' imballo deve essere più sicuro. Va a vantaggio sia di noi aquirenti che di loro venditori.
si deve avere il giusto imballaggio. :(