CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 518 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    A sentire post degli utime settimane..la Italy exspress seppur selezionata e vista (bug ???)...passa a rrCr resta ovviamente la falsa dichiarazione del valore del lotto..(per eludere la dogana (sich) che reputo che non abbia...uno o vari scanner per visionare il contenuto (visto tutto quello che succede da un po' di tempo a questa parte) davvero strano non trovate ??...ma forse le cose vanno con strade diverse da quello che ci immaginiamo...o forse a dogana è unta bene..
    Reputo poi (visto che lavoravo per una compagnia import exsport) che lo spedizioniere. che prima aveva la logistica di spedizione. .(GLS ???) si sia giocata la faccia in Olanda...dove il tutto iniziato...
    Quindi al momento....Italy exspress KO ..
    : monkey3:

  2.  
  3. #2842
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Mah #Bartali
    Sarebbe interessante prima di tutto capire cosa è successo o cosa sta succedendo alle spedizioni
    Non è un caso isolato, molti, come anche me del resto, si sono ritrovati con ITALY selezionata e con RR CZ spedito
    Se è un BUG di sistema corretto
    Se è per caso la 'nuova' Italy Express
    Se è un problema momentaneo della serie 'Attendere Prego ...'
    Se è un caso 'random', ossia con % casuali alle volte i plichi partono con ITALY alle volte NO
    Attendiamo spiegazioni e comunque, a parte la pessima gestione di GB e del Customer Care, l'importante è che i plichi arrivino OK
    Questo è il Focus principale
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #2843
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    L'unica riprova sta con un contatto con GB e farsi confermare Italy express in tutta la sua pienezza( giorni minimi 9/10 lavorativi e no dogana...) anche perche la differenza di tempo attesa è notevole ...circa 20gg lavorativi...e con consegna da P.I. by brt..

  5. #2844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Piccola informazione: GearBest manda il telefono con la MIUI7, con italiano e PlayStore installato. Sullo schermo è anche applicata una pellicola opaca, ma copre la fotocamera frontale e quindi non sarà possibile scattare selfie.

  6. #2845
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Pacco arrivato anche a me nel pomeriggio, sempre del lotto "5luglio". Tutto ok😅

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  7. #2846
    Androidiano L'avatar di jakillwhite


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    generalmente l' imballo è sufficiente o varia in base al valore dell' oggetto ?

  8. #2847
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Mah #Bartali
    Sarebbe interessante prima di tutto capire cosa è successo o cosa sta succedendo alle spedizioni
    Non è un caso isolato, molti, come anche me del resto, si sono ritrovati con ITALY selezionata e con RR CZ spedito
    Se è un BUG di sistema corretto
    Se è per caso la 'nuova' Italy Express
    Se è un problema momentaneo della serie 'Attendere Prego ...'
    Se è un caso 'random', ossia con % casuali alle volte i plichi partono con ITALY alle volte NO
    Attendiamo spiegazioni e comunque, a parte la pessima gestione di GB e del Customer Care, l'importante è che i plichi arrivino OK
    Questo è il Focus principale
    Bon ho aperto un ticket facendo un po di casino. E dopo la prima stupida risposta del " Ha scelto lei la spedizione CZGH" ho risposto ancora piu' alterato con tanto di screen e allora credo abbia fatto passare il ticket al "manager" che analizza cosa è successo.Ma anche se ha ribadito che io avevo scelto volutamente la CZGH, mi ha offerto 150 punti di "risarcimento" per l'inconveniente...mah!. Ora vediamo come procede. Ovviamente ho precisato questa discrepanza di motivazioni sul perchè non venga spedito in Italy express al di la della scelta dell'utente e anche sul fatto che non è un caso isolato.

  9. #2848
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    A me hanno offetto 100 punti
    E intanto li ho presi
    Ho 'placato' un po le acque in attesa che il plico arrivi
    Nella speranza che arrivi e sia tutto OK. Questo è l'importante...
    Poi ne (RI)parliamo
    Sta di fatto che consiglio a tutti caldamente, anche se è selezionato Italy Express, di verificare SEMPRE che nella conferma compaia la voce ITALY EXPRESS ed indicarlo anche chiaramente tra le NOTE dell'ordine
    Voglio pensare che sia un BUG del loro sistema, anche se, come hai fatto notare giustamente tu, non è un caso isolato
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  10. #2849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakillwhite Visualizza il messaggio
    generalmente l' imballo è sufficiente o varia in base al valore dell' oggetto ?
    Mi hanno spedito due cellulari senza nessun tipo di protezione. Erano nella semplicissima busta con le bolle d'aria. Solo acquistando dall'Italia erano così gli imballaggi perché il tragitto era di 1/2 giorni. Per un pacco che deve fare migliaia di chilometri e cambio di tanti corrieri, non è accettabile

  11. #2850
    Androidiano L'avatar di jakillwhite


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    credo che bisogna fargli capire che l' imballo deve essere più sicuro. Va a vantaggio sia di noi aquirenti che di loro venditori.
    si deve avere il giusto imballaggio.

Pagina 285 di 518 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy