CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 518 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Alla fine non mi posso davvero lamentare.. Certo, ho dovuto aspettare 43 giorni. Ma ho ricevuto il pacco integro e ho anche avuto un rimborso parziale.
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  2.  
  3. #2852
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa con me, ho effettuato due ordini domenica scorsa, uno contenente una sjcam + accessori con spedizione Italy Express per evitare dogana e perchè mi serve entro settembre, l'altro contenente 2° batteria per la camera e un altro accessorio (9€ in tutto) con spedizione prioritaria normale dato che non avevo fretta di questi oggetti.
    Li hanno spediti tutti e due con prioritaria normale, glielo dico e mi rispondono che ho scelto la spedizione prioritaria per tutti e due, allora gli faccio notare che ho fatto due ordini appunto perchè per alcune cose avevo più urgenza e per evitare la dogana... A quel punto decidono di "risarcirmi" con 200 punti.
    C'è quelcosa sotto di sicuro
    Ultima modifica di nardugnolo; 13-08-16 alle 00:40

  4. #2853
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardugnolo Visualizza il messaggio
    Stessa cosa con me, ho effettuato due ordini domenica scorsa, uno contenente una sjcam + accessori con spedizione Italy Express per evitare dogana e perchè mi serve entro settembre, l'altro contenente 2° batteria per la camera e un altro accessorio (9€ in tutto) con spedizione prioritaria normale dato che non avevo fretta di questi oggetti.
    Li hanno spediti tutti e due con prioritaria normale, glielo dico e mi rispondono che ho scelto la spedizione prioritaria per tutti e due, allora gli faccio notare che ho fatto due ordini appunto perchè per alcune cose avevo più urgenza e per evitare la dogana... A quel punto decidono di "risarcirmi" con 200 punti.
    C'è quelcosa sotto di sicuro
    ma cosa intendi con prioritaria normale? ti hanno spedito un ordine da più di 50euro senza codice di tracciamento?

  5. #2854
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    ma cosa intendi con prioritaria normale? ti hanno spedito un ordine da più di 50euro senza codice di tracciamento?
    scusa ma se anche il suo valore è di 50€ ma x eludere dogana viene dichiarato es.20$...che tracciamantobsi vuole ???

  6. #2855
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    scusa ma se anche il suo valore è di 50€ ma x eludere dogana viene dichiarato es.20$...che tracciamantobsi vuole ???
    almeno quello di una raccomandata e poi il fatto che dichiarino meno non è previsto dalle condizioni riportate sul sito...in buona fede io compro perchè le condizioni sono altre ,ciò che fanno dopo a quanto pare non è facilmente prevedibile

  7. #2856
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Hai ragione.. Ma ti assicurano loro come pensano di spedirtelo...o perlomeno se tu chiedi Italy exspress..loro te lo confermano..???o ti comunicano eventuale variazione...??? Perché se loro te la commutano in semplice spedizione FREE non sia ha logicamente nessuna tracciatura..

  8. #2857
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    ma cosa intendi con prioritaria normale? ti hanno spedito un ordine da più di 50euro senza codice di tracciamento?
    Io avevo selezionato Priority Line (Italy Express) sull'ordine contenente camera + accessori dal valore di 105€, mentre per l'ordine da 16€ avevo selezionato la spedizione Registered Air Mail dato che il valore commerciale era basso e non ho fretta di ricevere quegli oggetti.
    Hanno spedito entrambi gli ordini con Registered Air Mail, dichiarando il valore di 20$ sul pacco da 105€ (e oltre a questo dovrò aspettare almeno 15 giorni in più per riceverlo visto il tipo di spedizione).
    Entrambi gli ordini sono comunque tracciabili, ma per quello "grosso" ho paura di beccarmi la dogana, e questa cosa mi farebbe alquanto infastidire

  9. #2858
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Non credo...per la dogana..ma certamente con R.A.M i tempi sono raddoppiati e consegna con P.it....BRT
    :MONKEY3:
    PS. Con che sigla ha la tracciatura ???
    RRxxxxxxxxc ??

  10. #2859
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io dopo vari ticket ho chiesto il refund. . Vediamo .... e per rompere un po tre contestazioni PayPal. Non mi va di essere preso per le mele così. Che almeno ci perdano un po di tempo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato idbricco per il post:

    Bartali66 (13-08-16)

  12. #2860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono al primo acquisto su GB. Vi racconto la mia esperienza ancora "in fieri".
    A velocità, non posso lamentarmi. Prodotto a magazzino, ordinato il 1/08, spedito dalla Cina il giorno dopo.... ancora con OWE (DAC), forse perché il prodotto che avevo scelto era a magazzino HK-2.
    Tracking che ci ha messo una viiiiiiita (per me che sono un'ansiosa, 5 giorni è una "vita") ad aggiornarsi, mostrando anche gli step dei giorni precedenti.
    Pacchetto a casa ieri, 12/08, consegnato come immaginerete da GLS.
    Ora la sfiga: il telefono (Alcatel Flash Plus 2) non funziona
    Si accende, ma l'immagine traballa come un vecchio televisore CRT mal sintonizzato, si sdoppia, sia in boot sia in recovery. Non posso far niente, tra flashate, resettate e via, non risolverei assolutamente niente perché ritengo sia un problema hw.
    In tutta onestà, ho chiesto di rimandarlo indietro per uno nuovo, aprendo un ticket, anche se il rimborso sarebbe davvero molto gradito lo stesso (rispedendo il telefono accecato, ovviamente). Ma ho l'impressione che mi aspetterà un'odissea.

    Consigli/pareri/empatia da chi ci è già passato?


    Come nota, sperando di scacciare questa nuvola fantozziana, ho un altro ordine che è appena partito dalla Cina (stavo per annullarlo dopo il problema al tel, ma me lo hanno fatto partire di soppiatto, dopo aver atteso più di una settimana).
    Nato come "Priority Mail" --> "Italy Express" si conferma come tale, con tracking ITxxxxxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di saranghe; 13-08-16 alle 19:25

Pagina 286 di 518 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy