Alla fine non mi posso davvero lamentare.. Certo, ho dovuto aspettare 43 giorni. Ma ho ricevuto il pacco integro e ho anche avuto un rimborso parziale.
Alla fine non mi posso davvero lamentare.. Certo, ho dovuto aspettare 43 giorni. Ma ho ricevuto il pacco integro e ho anche avuto un rimborso parziale.
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LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Stessa cosa con me, ho effettuato due ordini domenica scorsa, uno contenente una sjcam + accessori con spedizione Italy Express per evitare dogana e perchè mi serve entro settembre, l'altro contenente 2° batteria per la camera e un altro accessorio (9€ in tutto) con spedizione prioritaria normale dato che non avevo fretta di questi oggetti.
Li hanno spediti tutti e due con prioritaria normale, glielo dico e mi rispondono che ho scelto la spedizione prioritaria per tutti e due, allora gli faccio notare che ho fatto due ordini appunto perchè per alcune cose avevo più urgenza e per evitare la dogana... A quel punto decidono di "risarcirmi" con 200 punti.
C'è quelcosa sotto di sicuro
Ultima modifica di nardugnolo; 13-08-16 alle 00:40
Hai ragione.. Ma ti assicurano loro come pensano di spedirtelo...o perlomeno se tu chiedi Italy exspress..loro te lo confermano..???o ti comunicano eventuale variazione...??? Perché se loro te la commutano in semplice spedizione FREE non sia ha logicamente nessuna tracciatura..
Io avevo selezionato Priority Line (Italy Express) sull'ordine contenente camera + accessori dal valore di 105€, mentre per l'ordine da 16€ avevo selezionato la spedizione Registered Air Mail dato che il valore commerciale era basso e non ho fretta di ricevere quegli oggetti.
Hanno spedito entrambi gli ordini con Registered Air Mail, dichiarando il valore di 20$ sul pacco da 105€ (e oltre a questo dovrò aspettare almeno 15 giorni in più per riceverlo visto il tipo di spedizione).
Entrambi gli ordini sono comunque tracciabili, ma per quello "grosso" ho paura di beccarmi la dogana, e questa cosa mi farebbe alquanto infastidire
Non credo...per la dogana..ma certamente con R.A.M i tempi sono raddoppiati e consegna con P.it....BRT
:MONKEY3:
PS. Con che sigla ha la tracciatura ???
RRxxxxxxxxc ??
Io dopo vari ticket ho chiesto il refund. . Vediamo .... e per rompere un po tre contestazioni PayPal. Non mi va di essere preso per le mele così. Che almeno ci perdano un po di tempo
Bartali66 (13-08-16)
Ciao a tutti.
Sono al primo acquisto su GB. Vi racconto la mia esperienza ancora "in fieri".
A velocità, non posso lamentarmi. Prodotto a magazzino, ordinato il 1/08, spedito dalla Cina il giorno dopo.... ancora con OWE (DAC), forse perché il prodotto che avevo scelto era a magazzino HK-2.
Tracking che ci ha messo una viiiiiiita (per me che sono un'ansiosa, 5 giorni è una "vita") ad aggiornarsi, mostrando anche gli step dei giorni precedenti.
Pacchetto a casa ieri, 12/08, consegnato come immaginerete da GLS.
Ora la sfiga: il telefono (Alcatel Flash Plus 2) non funziona
Si accende, ma l'immagine traballa come un vecchio televisore CRT mal sintonizzato, si sdoppia, sia in boot sia in recovery. Non posso far niente, tra flashate, resettate e via, non risolverei assolutamente niente perché ritengo sia un problema hw.
In tutta onestà, ho chiesto di rimandarlo indietro per uno nuovo, aprendo un ticket, anche se il rimborso sarebbe davvero molto gradito lo stesso (rispedendo il telefono accecato, ovviamente). Ma ho l'impressione che mi aspetterà un'odissea.
Consigli/pareri/empatia da chi ci è già passato?
Come nota, sperando di scacciare questa nuvola fantozziana, ho un altro ordine che è appena partito dalla Cina (stavo per annullarlo dopo il problema al tel, ma me lo hanno fatto partire di soppiatto, dopo aver atteso più di una settimana).
Nato come "Priority Mail" --> "Italy Express" si conferma come tale, con tracking ITxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di saranghe; 13-08-16 alle 19:25