CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 491 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 4904
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento. .. dopo aver accettato la loro proposta di refund mi hanno riscritto che non mi faranno il rimborso. ... non sono normali questi. Gli ho dato due giorni di tempo per il rimborso o trasformo la contestazione in reclamo , vediamo che fanno

  2.  
  3. #2872
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,722

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 337 volte in 286 Posts
    Predefinito

    Che contestazione avevi aperto con PayPal ?
    Per quale motivo ? Nel senso ... spedizione errata o altro di pi grave ?
    .:Non Pu Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #2873
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    per quel prodotto con spedizione errata la apro piu avanti.
    ne ho aperte tre a caso per rompere le scatole .
    tutte con motivazione per prodotto non arrivato.

  5. #2874
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,225

    Ringraziamenti
    8,729
    Ringraziato 1,235 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Prodotto non arrivato (nei termini ??)...
    Quando sarebbe partito...e quando ti doveva arrivare....con che tipo di spedizione..???
    .(scelta o imposta ??)
    Le varianti sono tante!!!!

  6. #2875
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Prodotto non arrivato (nei termini ??)...
    Quando sarebbe partito...e quando ti doveva arrivare....con che tipo di spedizione..???
    .(scelta o imposta ??)
    Le varianti sono tante!!!!
    Piu' che rompere le p@@ mi pare un operazione sciacallaggio... in ogni caso ecco la risposta ufficiale al mio ticket da parte di GB:

    Dear Daniele,

    Thank you very much for your order with GearBest.
    We wish to extend our apologies for the inconvenience this has caused you.
    We just consulted with our co-workers in logistic department and get results.
    We are sorry to tell you that your order can not be shipped by Italt Express because the built-in battery of the cell phone because the batteries and items which has built-in batteries are prohibited by most carrier companies.
    Kindly note the prohibited items are changing all the time.
    In such a hot weather, it is dangerous to ship the items which has build-in batteries.
    Now most of batteries can not be shipped due to the change of carrier companies' regulations.
    For safety of shipping, now many companies refuse to ship the batteries and items with batteries in it.
    Hope you can understand.
    And we hope to apologize for that.
    In this case we will solve this issue to your satisfaction.
    Please consider the following solution:
    We will refund 200 points to your GB account as a proof of good will.
    This will be finished within 24 hours.
    You can use the points on your future orders.
    Check out how to use point: My Points | GearBest.com
    Could you please confirm if we can go ahead with this?
    We are looking forward to hearing from you.
    Once again we sincerely apologize for all the inconvenience caused.
    Thank you for your understanding.
    If you need any help, please feel free to contact us at any time.

    Per il momento mi sono preso i 200 punti. Se poi arriva e va tutto bene lascio correre altrimenti parte nuovo ticket con paypal.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ilcose per il post:

    Bartali66 (16-08-16)

  8. #2876
    Androidiano L'avatar di Capok


    Registrato dal
    Nov 2015
    Localit
    Milano
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    RR263145*****
    2016-08-08 11:20:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-09 15:32:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-10 08:17:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-08-15 06:28:00 Frankfurt Sorting Centre

    Ok, adesso come lo monitoro il pacco?
    Se avessi saputo di tutti 'sti problemi
    Speriamo che questa volta il pacco arrivi con tutto dentro...

  9. #2877
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capok Visualizza il messaggio
    RR263145*****
    2016-08-08 11:20:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-09 15:32:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-10 08:17:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-08-15 06:28:00 Frankfurt Sorting Centre

    Ok, adesso come lo monitoro il pacco?
    Se avessi saputo di tutti 'sti problemi
    Speriamo che questa volta il pacco arrivi con tutto dentro...
    https://www.postaonline.cz/en/trackandtrace/

    Puoi comunque continuare a seguirlo anche da sky56, ci mettes olo un po di piu' ad aggiornarsi.
    Ca..o a me ha lasciato HongKong il 12. Spero non debba aspettare altri 2 giorni perch lo processino...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ilcose per il post:

    Capok (16-08-16)

  11. #2878
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Piu' che rompere le p@@ mi pare un operazione sciacallaggio... in ogni caso ecco la risposta ufficiale al mio ticket da parte di GB:
    No no , non sciacallaggio, tra l'altro gli ho aperto tutte contestazioni di pochi euro.
    Lo scopo rompere le scatole non guadagnarci
    Odio essere preso per le mele e le loro risposte vaghe e discordanti sono state delle prese in giro
    Non abbiamo tanti modi per protestare un po e quindi ho sfruttato l'unico modo che poteva dargli un po noia cercando di divertirmi un po io utilizzando il loro stesso metodo , risposte vaghe e spesso contraddittorie.
    Diciamo che solo per togliersi qualche sassolino loro sono cos e non li cambier certo io.
    Sicuramente sar piu titubante nel fare acquisti da loro , alla fine l'unico vero potere che abbiamo scegliere dove acquistare.

    Speriamo che arrivino i nostri ordini!

  12. #2879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Piu' che rompere le p@@ mi pare un operazione sciacallaggio... in ogni caso ecco la risposta ufficiale al mio ticket da parte di GB:

    Dear Daniele,

    Thank you very much for your order with GearBest.
    We wish to extend our apologies for the inconvenience this has caused you.
    We just consulted with our co-workers in logistic department and get results.
    We are sorry to tell you that your order can not be shipped by Italt Express because the built-in battery of the cell phone because the batteries and items which has built-in batteries are prohibited by most carrier companies.
    Kindly note the prohibited items are changing all the time.
    In such a hot weather, it is dangerous to ship the items which has build-in batteries.
    Now most of batteries can not be shipped due to the change of carrier companies' regulations.
    For safety of shipping, now many companies refuse to ship the batteries and items with batteries in it.
    Hope you can understand.
    And we hope to apologize for that.
    In this case we will solve this issue to your satisfaction.
    Please consider the following solution:
    We will refund 200 points to your GB account as a proof of good will.
    This will be finished within 24 hours.
    You can use the points on your future orders.
    Check out how to use point: My Points | GearBest.com
    Could you please confirm if we can go ahead with this?
    We are looking forward to hearing from you.
    Once again we sincerely apologize for all the inconvenience caused.
    Thank you for your understanding.
    If you need any help, please feel free to contact us at any time.

    Per il momento mi sono preso i 200 punti. Se poi arriva e va tutto bene lascio correre altrimenti parte nuovo ticket con paypal.
    Aiuto... !
    E com' quindi possibile che il secondo pacco che ho preso da loro con una "build-in battery", ma partito comunque con Italy Express?

    2016-08-13 19:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-14 12:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-16 16:18:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

  13. #2880
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,722

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 337 volte in 286 Posts
    Predefinito

    Allora, facciamo un attimo di chiarezza
    Il fatto che NON possano spedire i Cellulari (che contengono Batterie) o le Batterie con Italy Express una emerita XXXXzata ...
    Lo possono fare tranquillamente. Ho acquistato svariari cellulari da GB e sono sempre stati spediti con Italy Express
    Siccome hanno fatto una XXXXnzata con le spedizioni a causa di un problema interno nei loro sistemi di prenotazioni, allora si aggrappano sugli specchi dando spiegazioni assurde come quest'ultima riportata ...
    Cercano di salvare il salvabile con spiegazioni che potrebbero avere un senso logico, ma di fatto cos non
    Selezionate SEMPRE ITALY Express e qualora non lo vedeste riportato nella conferma d'ordine, SCRIVETELO a chiare lettere nelle note dell'ordine
    Ho gi spiegato il procedimento, non voglio ripetermi
    @Capok@
    Siamo nella medesima situazione
    Plico partito dalla Cina con RR
    Il mio Truck riporta :

    2016-08-08 11:20:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-09 15:32:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-10 17:20:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-08-12 16:30:00 Frankfurt Sorting Centre
    2016-08-14 15:00:00 Information sent to Czech
    .:Non Pu Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (16-08-16)

Pagina 288 di 491 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy