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Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

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  1. #2871
    Androidiano


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    Aggiornamento. .. dopo aver accettato la loro proposta di refund mi hanno riscritto che non mi faranno il rimborso. ... non sono normali questi. Gli ho dato due giorni di tempo per il rimborso o trasformo la contestazione in reclamo , vediamo che fanno

  2.  
  3. #2872
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


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    Che contestazione avevi aperto con PayPal ?
    Per quale motivo ? Nel senso ... spedizione errata o altro di più grave ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #2873
    Androidiano


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    per quel prodotto con spedizione errata la apro piu avanti.
    ne ho aperte tre a caso per rompere le scatole .
    tutte con motivazione per prodotto non arrivato.

  5. #2874
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


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    Prodotto non arrivato (nei termini ??)...
    Quando sarebbe partito...e quando ti doveva arrivare....con che tipo di spedizione..???
    .(scelta o imposta ??)
    Le varianti sono tante!!!!

  6. #2875
    Androidiano L'avatar di ilcose


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    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Prodotto non arrivato (nei termini ??)...
    Quando sarebbe partito...e quando ti doveva arrivare....con che tipo di spedizione..???
    .(scelta o imposta ??)
    Le varianti sono tante!!!!
    Piu' che rompere le p@@ mi pare un operazione sciacallaggio... in ogni caso ecco la risposta ufficiale al mio ticket da parte di GB:

    Dear Daniele,

    Thank you very much for your order with GearBest.
    We wish to extend our apologies for the inconvenience this has caused you.
    We just consulted with our co-workers in logistic department and get results.
    We are sorry to tell you that your order can not be shipped by Italt Express because the built-in battery of the cell phone because the batteries and items which has built-in batteries are prohibited by most carrier companies.
    Kindly note the prohibited items are changing all the time.
    In such a hot weather, it is dangerous to ship the items which has build-in batteries.
    Now most of batteries can not be shipped due to the change of carrier companies' regulations.
    For safety of shipping, now many companies refuse to ship the batteries and items with batteries in it.
    Hope you can understand.
    And we hope to apologize for that.
    In this case we will solve this issue to your satisfaction.
    Please consider the following solution:
    We will refund 200 points to your GB account as a proof of good will.
    This will be finished within 24 hours.
    You can use the points on your future orders.
    Check out how to use point: My Points | GearBest.com
    Could you please confirm if we can go ahead with this?
    We are looking forward to hearing from you.
    Once again we sincerely apologize for all the inconvenience caused.
    Thank you for your understanding.
    If you need any help, please feel free to contact us at any time.

    Per il momento mi sono preso i 200 punti. Se poi arriva e va tutto bene lascio correre altrimenti parte nuovo ticket con paypal.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ilcose per il post:

    Bartali66 (16-08-16)

  8. #2876
    Androidiano L'avatar di Capok


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    RR263145*****
    2016-08-08 11:20:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-09 15:32:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-10 08:17:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-08-15 06:28:00 Frankfurt Sorting Centre

    Ok, adesso come lo monitoro il pacco?
    Se avessi saputo di tutti 'sti problemi
    Speriamo che questa volta il pacco arrivi con tutto dentro...

  9. #2877
    Androidiano L'avatar di ilcose


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    Quote Originariamente inviato da Capok Visualizza il messaggio
    RR263145*****
    2016-08-08 11:20:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-09 15:32:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-10 08:17:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-08-15 06:28:00 Frankfurt Sorting Centre

    Ok, adesso come lo monitoro il pacco?
    Se avessi saputo di tutti 'sti problemi
    Speriamo che questa volta il pacco arrivi con tutto dentro...
    https://www.postaonline.cz/en/trackandtrace/

    Puoi comunque continuare a seguirlo anche da sky56, ci mettes olo un po di piu' ad aggiornarsi.
    Ca..o a me ha lasciato HongKong il 12. Spero non debba aspettare altri 2 giorni perchè lo processino...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ilcose per il post:

    Capok (16-08-16)

  11. #2878
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Piu' che rompere le p@@ mi pare un operazione sciacallaggio... in ogni caso ecco la risposta ufficiale al mio ticket da parte di GB:
    No no , non è sciacallaggio, tra l'altro gli ho aperto tutte contestazioni di pochi euro.
    Lo scopo è rompere le scatole non guadagnarci
    Odio essere preso per le mele e le loro risposte vaghe e discordanti sono state delle prese in giro
    Non abbiamo tanti modi per protestare un po e quindi ho sfruttato l'unico modo che poteva dargli un po noia cercando di divertirmi un po io utilizzando il loro stesso metodo , risposte vaghe e spesso contraddittorie.
    Diciamo che è solo per togliersi qualche sassolino loro sono così e non li cambierò certo io.
    Sicuramente sarò piu titubante nel fare acquisti da loro , alla fine l'unico vero potere che abbiamo è scegliere dove acquistare.

    Speriamo che arrivino i nostri ordini!

  12. #2879
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    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Piu' che rompere le p@@ mi pare un operazione sciacallaggio... in ogni caso ecco la risposta ufficiale al mio ticket da parte di GB:

    Dear Daniele,

    Thank you very much for your order with GearBest.
    We wish to extend our apologies for the inconvenience this has caused you.
    We just consulted with our co-workers in logistic department and get results.
    We are sorry to tell you that your order can not be shipped by Italt Express because the built-in battery of the cell phone because the batteries and items which has built-in batteries are prohibited by most carrier companies.
    Kindly note the prohibited items are changing all the time.
    In such a hot weather, it is dangerous to ship the items which has build-in batteries.
    Now most of batteries can not be shipped due to the change of carrier companies' regulations.
    For safety of shipping, now many companies refuse to ship the batteries and items with batteries in it.
    Hope you can understand.
    And we hope to apologize for that.
    In this case we will solve this issue to your satisfaction.
    Please consider the following solution:
    We will refund 200 points to your GB account as a proof of good will.
    This will be finished within 24 hours.
    You can use the points on your future orders.
    Check out how to use point: My Points | GearBest.com
    Could you please confirm if we can go ahead with this?
    We are looking forward to hearing from you.
    Once again we sincerely apologize for all the inconvenience caused.
    Thank you for your understanding.
    If you need any help, please feel free to contact us at any time.

    Per il momento mi sono preso i 200 punti. Se poi arriva e va tutto bene lascio correre altrimenti parte nuovo ticket con paypal.
    Aiuto... !
    E com'è quindi possibile che il secondo pacco che ho preso da loro è con una "build-in battery", ma è partito comunque con Italy Express?

    2016-08-13 19:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-14 12:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-16 16:18:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

  13. #2880
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


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    Allora, facciamo un attimo di chiarezza
    Il fatto che NON possano spedire i Cellulari (che contengono Batterie) o le Batterie con Italy Express è una emerita XXXXzata ...
    Lo possono fare tranquillamente. Ho acquistato svariari cellulari da GB e sono sempre stati spediti con Italy Express
    Siccome hanno fatto una XXXXnzata con le spedizioni a causa di un problema interno nei loro sistemi di prenotazioni, allora si aggrappano sugli specchi dando spiegazioni assurde come quest'ultima riportata ...
    Cercano di salvare il salvabile con spiegazioni che potrebbero avere un senso logico, ma di fatto così non è
    Selezionate SEMPRE ITALY Express e qualora non lo vedeste riportato nella conferma d'ordine, SCRIVETELO a chiare lettere nelle note dell'ordine
    Ho già spiegato il procedimento, non voglio ripetermi
    @Capok@
    Siamo nella medesima situazione
    Plico partito dalla Cina con RR
    Il mio Truck riporta :

    2016-08-08 11:20:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-09 15:32:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-10 17:20:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-08-12 16:30:00 Frankfurt Sorting Centre
    2016-08-14 15:00:00 Information sent to Czech
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
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  14. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (16-08-16)

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