Originariamente inviato da
car79
Ciao a tutti...
Giorno 6 Agosto ho acquistato un telefono su GB, utilizzando Italy Express, che sarebbe dovuto partire il 24 Agosto. Una settimana fa circa, noto sotto la voce Operation dello stato dell'ordine la dicitura Dispatch Faster: sembrava una sorta di accelerazione all'evasione dell'ordine che non avrebbe impattato sulla tipologia della spedizione e pertanto sui costi. Comunque ho confermato quella voce. Stamani Gearbest ha aperto un Ticket ed ecco cosa mi scrivono:
"...Due to the item’s status with shipping company, I regret to inform you that the item cannot be shipped via Priority Direct Mail because we can not receive the tracking number for this package.
However, we are able to send the order to you via regular post.
We want to change the original shipping method from Expedited Shipping to regular post.It will generally take approximately 10 to 25 business days for shipping to destinations.
We will refund the rest of the shipping fee to your paypal account after shipped out.
Please contact me as soon as possible and let me know if this is acceptable,so that we can process the order for you."
Purtroppo solo adesso leggo dei tanti problemi che sono nati di recente con la Italy express. Qulcuno ha ricevuto qualche messaggio del genere? Io nel frattempo ho risposto chiedendo altre spiegazioni: da come scrivono sembra che le eventuali spese di dogana mi verrebbero rimborsate o forse solo l'aggravio dovuto al cambio di spedizione.... Qualcuno può confermare?
Grazie