Controllato il tracking e come @Glen non risulta ancora nulla dalle poste di francoforte
Controllato il tracking e come @Glen non risulta ancora nulla dalle poste di francoforte
@GB ha risposto al mio Ticket
Riassumo i punti salienti :
Premessa : Truck fermo dal 14.08 / Spedizione Errata / Reclamo PayPal per il RIMBORSO totale dell'ordine
1. Ci dispiace per le informazioni del Truck non tempestive. Stiamo sollecitando la compagnia di Trasporto (Quale ?)
2. Noi abbiamo spedito in buona fede, i ritardi ci possono essere, non è colpa loro. Considera che la spedizione varia dai 15-25 GG (Con ITALY Express 7-15 GG con qualche garanzia in più di consegna ...)
3. Il plico è in viaggio ... Prima o poi lo dovreste ricevere
4. Sono un Cliente IMPORTANTE per loro. Mi offrono il rimborso di 30$ sul prezzo per chiudere la questione. Poi, se arriva il plico, glieli dovrei restituire
Non ho parole
Si commenta da solo il tutto
Non voglio 'approfittare', sia chiaro, non sono il tipo ... Ma questa storia, francamente per come è stata gestita e per come mi sono sempre comportato IO con Loro mi da altamente fastidio ...
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Mi unisco ai dispersi, appena controllato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Glen ho aperto anche io la contestazione su PAYPAL .
Ho chiesto il rimborso dei costi di sdoganamento ( se il pacco dovesse passare le dogane senza essere fermato , noi dovremmo cmq regolarizzarlo!)
Sti imbecilli dicono che il pacco lo sdoganano a costi loro con la Italy Express , quindi voglio che il mio pacco sia regolare in italia.
Quindi quei 30 euro che ti hanno proposto dovresti tenerteli per regolarizzare a tue spese lo sdoganamento! E' anche poco.. considerando il tempo di attesa doppio/triplo! No?
Datemi un consiglio:
Come detto sospra sto aspettando il pacco con RR che come @Glen è fermo a FRK. Il punto è che questo "2 ordine" dovrebbe coprire un primo ordine arrivato ad inizio Agosto, aperto e senza cellulare dentro. Che faccio apro l'ennesimo ticket e li sfanciulo?
Quando è partito da Shenzhen Sorting Centre?
E' fermo in Frankfurt Sorting Centre e non ti hanno ancora messo Information sent to Czech?
2016-08-08 11:20:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-09 15:32:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-10 08:17:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-15 06:28:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-16 04:00:00 Information sent to Czech
Guarda siamo li ..
Questo è il mio:
2016-08-09 13:30:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-10 09:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-12 05:41:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-16 23:30:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-17 12:11:00 Information sent to Czech
Quindi in precedenza ti hanno mandato un solo cellulare su due? La scatola era manomessa? Hanno voluto le foto del pacco prima e dopo l'apertura?
Cmq tornando alle tempistiche ho visto che ad altri utenti da Frankfurt ad aggiornamento di track successivo sono passati circa 5 giorni .
Secondo mè il tuo pacco arriverà non prima di metà/fine settimana prossima..Stesso discorso per Glen .
Io ho pagato anche l'assicurazione di $1.74. totale spesa $38.73. dichiarato sul pacco: $18.50
Il pacco era integro e l'oggetto sembra funzionare perfettamente. Lo utilizzo per film con kodi da USB o in streaming e non mi da problemi
Il giorno dopo al pagamento mi hanno anche mandato una foto del pacco con i miei dati, dicendomi che era stato appena spedito. E dal secondo giorno l'ho seguito su sky56
Magari sono stato fortunato o il pagamento della misera quota assicurativa ha giovato a mio favore
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk