Si direi proprio di si
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si direi proprio di si
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Direi di lasciare trascorrere il WEEK e riaggiornarci Lunedi 22.08
Se anche Lunedi la situazione non dovrebbe evolversi, allora a questo punto PayPal a bestia
Sia Italy Express che anche questa RR CZ comunque, a quanto ne so, dovrebbe coprire lo sdoganamento a priori e pertanto il plico essere indenne da dazi ... Sempre che vada tutto bene
Il rimborso di 30$ paventato francamente la vedo come un modo di placare le acque e inibire (forse) l'apertura del reclamo PayPal
Della serie : se apri PayPal noi siamo in XXX quindi accontentati di 30$ sicuri che puoi portare a casa e falla finita
Io l'ho letta così ma, francamente, su un ordine di 130$ accettare 30$ a che pro ?
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Scusa ma non ho capito cosa intendi con "Il custode ma firmato con riserva".
Chiedo perchè vorrei tutelarmi e non trovarmi senza prodotto e con loro che non ci credono. Hai scritto sul foglio che eri il custode e firmavi con riserva (c'è un apposito spazio di firma?) a chi poste italiane?
Il custode, quando ha consegnato BRT (il primo ordine era la vecchia ITALY EXPRESS), ha firmato il ritiro indicando con riserva sul palmare/ricevuta ( come sempre per me ).
Tanto è vero che, quando GB mi ha detto che dovevano verificare con BRT, il tutto è durato solo 24h
Bartali66 (19-08-16)
Guarda al momento ho aperto la contestazione a Paypal e a loro, (ricordo che io ho scelto la italy Epress e loro hanno spedito con RR...CZ ) guarda cosa mia hanno risposto:
Secondo la politica del nostro sito web , le tasse di importazione sono di esclusiva responsabilità del cliente .
Si prega di controllare questo link FAQ | GearBest.com ( Se c'è qualche problema che riceve la consegna a causa della dogana )
Effettuando un ordine con noi , cliente si impegna a termini e condizioni http://www.gearbest.com/about/terms-...~number=plural
Le tasse sono addebitate dalla normativa locale ufficio doganale e paese che è fuori dal nostro controllo .
Non possiamo sapere quanto sarà .
Spero che tu possa ricevere il pacchetto presto senza alcun problema .
Grazie per la vostra pazienza e comprensione .
Quindi ho scritto nuovamente a loro e a PAYPAL,GEARBEST pubblicizza la Italy Express come veloce e le spese di sdoganamento a monte da loro.
Cosi non è evvenuto quindi voglio che mi pagano lo sdoganamento che non mi hanno fatto! Credo che per legge il prodotto debba essere sdoganato no!?
Oltre a questo cmq il pacco sarebbe dovuto arrivare in circa 10 giorni invece ci impiegherà 20/25 giorni ( sperando arrivi ).
Bartali66 (19-08-16)
Le risposte di @GB sono tra le più disparate
Si contraddicono in continuazione
Per quanto concerne la questione dei Dazi Doganali ...
Da una parte è vero che l'onere è a carico del Cliente qualora intervenisse ma, d'altrocanto, è altresi vero che con la ITALY Express i Dazi vengono assorbiti a monte dal Mittente, esonerando lo stesso dal pagamento successivo
Non a caso si sceglie ITALY Express proprio per questo motivo
Non avendo altre motivazioni valide, si arrampicano sugli specchi dando info spesso contraddittorie o comunque senza una minima valenza, questo per cercare di mascherare le loro incompetenze o errori
Ciò premesso, a prescindere dalle problatiproblematiche occorse, personalmente, quello che vorrei è che il plico venisse recapitato al più presto e fosse tutto OK
Il rimborso o comunque il reclamo come ultima spiaggia ... Ma altresi è vero che, se non ci si XXX con questi personaggi, forse magari non impareranno mai come si lavora e quali sono le norme di comportamento in un settore come quello competitivo dell'@-Commerce
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Ho avuto gli stesssi problemi con Myefox e tinydeal con prodotti spediti dalla cina. Mi spiace dirlo ma dalla cina lavorano tutti così... (avevo scelto Gearbest ultimamamento appunto per l'italy Express)
Quindi andiamo avanti a segnalare tutti allo stesso modo ( fortunatamente c'è paypal!)
Cmq la penso al tuo stesso modo cioè quello che vorrei è che il plico venisse recapitato al più presto e fosse tutto OK.
Quindi non voglio lucrarci ma è giusto che gli errori li pagano, alla fine stiamo noi per due/tre settimane senza telefono...
idbricco (19-08-16)
Piccola news , mi danno 20 $ su paypal come scuse.
Gli ho detto che sono pochi ma li accetto con accredito immediato.
Che rimango cmq in attesa del pacco , se lo stesso non arriva il rimborso totale dell'ordine .
E' già più corretto.
Hai sbagliato, mi paghi lo sbaglio e attendo l'ordine.
Fatelo anche voi!
20$ qui e la e magari cominceranno a spedire solo con italy express ( se spesso non lo fanno come succede a tanti di noi non è un caso..)
Niente, ho agito come voi a aperto un ticket che potrei definire biblico
Vediamo cosa rispondono.
Assurdo dopo neanche 5 minuti mi rispondono al ticket riportando semplicemente dove vedere il tracking di spedizione.
Gli ho risposto che dopo un ordine ricevuto vuoto ed una spedizione variata, se non mi rispondono in maniera decente, apro contastazione.
Ultima modifica di Capok; 19-08-16 alle 13:18