CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 518 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si direi proprio di si

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2972
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Direi di lasciare trascorrere il WEEK e riaggiornarci Lunedi 22.08
    Se anche Lunedi la situazione non dovrebbe evolversi, allora a questo punto PayPal a bestia
    Sia Italy Express che anche questa RR CZ comunque, a quanto ne so, dovrebbe coprire lo sdoganamento a priori e pertanto il plico essere indenne da dazi ... Sempre che vada tutto bene
    Il rimborso di 30$ paventato francamente la vedo come un modo di placare le acque e inibire (forse) l'apertura del reclamo PayPal
    Della serie : se apri PayPal noi siamo in XXX quindi accontentati di 30$ sicuri che puoi portare a casa e falla finita
    Io l'ho letta così ma, francamente, su un ordine di 130$ accettare 30$ a che pro ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #2973
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capok Visualizza il messaggio
    Busta con bolle leggermente aperta. Il custode ma firmato con riserva. Io ho fatto subito le foto. 1 Cellulare ordinato, 1 mancante. E le pallucce che mi girano parekkio...
    Scusa ma non ho capito cosa intendi con "Il custode ma firmato con riserva".
    Chiedo perchè vorrei tutelarmi e non trovarmi senza prodotto e con loro che non ci credono. Hai scritto sul foglio che eri il custode e firmavi con riserva (c'è un apposito spazio di firma?) a chi poste italiane?

  5. #2974
    Androidiano L'avatar di Capok


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il custode, quando ha consegnato BRT (il primo ordine era la vecchia ITALY EXPRESS), ha firmato il ritiro indicando con riserva sul palmare/ricevuta ( come sempre per me ).
    Tanto è vero che, quando GB mi ha detto che dovevano verificare con BRT, il tutto è durato solo 24h

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Capok per il post:

    Bartali66 (19-08-16)

  7. #2975
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Direi di lasciare trascorrere il WEEK e riaggiornarci Lunedi 22.08
    Se anche Lunedi la situazione non dovrebbe evolversi, allora a questo punto PayPal a bestia
    Sia Italy Express che anche questa RR CZ comunque, a quanto ne so, dovrebbe coprire lo sdoganamento a priori e pertanto il plico essere indenne da dazi ... Sempre che vada tutto bene
    Il rimborso di 30$ paventato francamente la vedo come un modo di placare le acque e inibire (forse) l'apertura del reclamo PayPal
    Della serie : se apri PayPal noi siamo in XXX quindi accontentati di 30$ sicuri che puoi portare a casa e falla finita
    Io l'ho letta così ma, francamente, su un ordine di 130$ accettare 30$ a che pro ?
    Guarda al momento ho aperto la contestazione a Paypal e a loro, (ricordo che io ho scelto la italy Epress e loro hanno spedito con RR...CZ ) guarda cosa mia hanno risposto:

    Secondo la politica del nostro sito web , le tasse di importazione sono di esclusiva responsabilità del cliente .
    Si prega di controllare questo link FAQ | GearBest.com ( Se c'è qualche problema che riceve la consegna a causa della dogana )
    Effettuando un ordine con noi , cliente si impegna a termini e condizioni http://www.gearbest.com/about/terms-...~number=plural

    Le tasse sono addebitate dalla normativa locale ufficio doganale e paese che è fuori dal nostro controllo .

    Non possiamo sapere quanto sarà .


    Spero che tu possa ricevere il pacchetto presto senza alcun problema .


    Grazie per la vostra pazienza e comprensione .

    Quindi ho scritto nuovamente a loro e a PAYPAL,GEARBEST pubblicizza la Italy Express come veloce e le spese di sdoganamento a monte da loro.
    Cosi non è evvenuto quindi voglio che mi pagano lo sdoganamento che non mi hanno fatto! Credo che per legge il prodotto debba essere sdoganato no!?
    Oltre a questo cmq il pacco sarebbe dovuto arrivare in circa 10 giorni invece ci impiegherà 20/25 giorni ( sperando arrivi ).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cgiorla33 per il post:

    Bartali66 (19-08-16)

  9. #2976
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Le risposte di @GB sono tra le più disparate
    Si contraddicono in continuazione
    Per quanto concerne la questione dei Dazi Doganali ...
    Da una parte è vero che l'onere è a carico del Cliente qualora intervenisse ma, d'altrocanto, è altresi vero che con la ITALY Express i Dazi vengono assorbiti a monte dal Mittente, esonerando lo stesso dal pagamento successivo
    Non a caso si sceglie ITALY Express proprio per questo motivo
    Non avendo altre motivazioni valide, si arrampicano sugli specchi dando info spesso contraddittorie o comunque senza una minima valenza, questo per cercare di mascherare le loro incompetenze o errori
    Ciò premesso, a prescindere dalle problatiproblematiche occorse, personalmente, quello che vorrei è che il plico venisse recapitato al più presto e fosse tutto OK
    Il rimborso o comunque il reclamo come ultima spiaggia ... Ma altresi è vero che, se non ci si XXX con questi personaggi, forse magari non impareranno mai come si lavora e quali sono le norme di comportamento in un settore come quello competitivo dell'@-Commerce
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (19-08-16),idbricco (19-08-16)

  11. #2977
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ho avuto gli stesssi problemi con Myefox e tinydeal con prodotti spediti dalla cina. Mi spiace dirlo ma dalla cina lavorano tutti così... (avevo scelto Gearbest ultimamamento appunto per l'italy Express)
    Quindi andiamo avanti a segnalare tutti allo stesso modo ( fortunatamente c'è paypal!)
    Cmq la penso al tuo stesso modo cioè quello che vorrei è che il plico venisse recapitato al più presto e fosse tutto OK.
    Quindi non voglio lucrarci ma è giusto che gli errori li pagano, alla fine stiamo noi per due/tre settimane senza telefono...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cgiorla33 per il post:

    idbricco (19-08-16)

  13. #2978
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Piccola news , mi danno 20 $ su paypal come scuse.
    Gli ho detto che sono pochi ma li accetto con accredito immediato.
    Che rimango cmq in attesa del pacco , se lo stesso non arriva il rimborso totale dell'ordine .

    E' già più corretto.

    Hai sbagliato, mi paghi lo sbaglio e attendo l'ordine.

    Fatelo anche voi!
    20$ qui e la e magari cominceranno a spedire solo con italy express ( se spesso non lo fanno come succede a tanti di noi non è un caso..)

  14. #2979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    Ho avuto gli stesssi problemi con Myefox e tinydeal con prodotti spediti dalla cina. Mi spiace dirlo ma dalla cina lavorano tutti così... (avevo scelto Gearbest ultimamamento appunto per l'italy Express)
    Non proprio tutti dai... Io mi comprando da GS mai avuto questi problemi di dogana! E so di persone a cui sono stati rimborsati i dazi da GS senza un minimo problema!

  15. #2980
    Androidiano L'avatar di Capok


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Niente, ho agito come voi a aperto un ticket che potrei definire biblico
    Vediamo cosa rispondono.

    Assurdo dopo neanche 5 minuti mi rispondono al ticket riportando semplicemente dove vedere il tracking di spedizione.
    Gli ho risposto che dopo un ordine ricevuto vuoto ed una spedizione variata, se non mi rispondono in maniera decente, apro contastazione.
    Ultima modifica di Capok; 19-08-16 alle 13:18

Pagina 298 di 518 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy