CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 518 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8solo5 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento, ho ricevuto la prima parte della spedizione (quella con le cover). La seconda parte è ferma in dogana a Milano, mi chiedono documentazione, come mi devo comportare?
    invia il richiesto e anche eventuale dettaglio sul pagamento, visto che altrimenti andresti a pagare i dazi sul loro valore stimato che ti hanno messo accanto sulla raccomandata.
    Prima invii prima svincolano. .comunque attenderai almeno 15gg se invii la documentazione, 1 mese se non invii nulla e loro fanno la stima come indicato nella raccomandata..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    invia il richiesto e anche eventuale dettaglio sul pagamento, visto che altrimenti andresti a pagare i dazi sul loro valore stimato che ti hanno messo accanto sulla raccomandata.
    Prima invii prima svincolano. .comunque attenderai almeno 15gg se invii la documentazione, 1 mese se non invii nulla e loro fanno la stima come indicato nella raccomandata..
    E se gli dico di rimandare il pacco indietro? Come si comporta gearbest?

  4. #293
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Gentile @Glen,

    Ci scusiamo, avevamo delle informazioni non aggiornate questa mattina, il sistema adesso presenta la situazione diversamente
    La spedizione del suo plico sarà eseguita in una settimana da oggi. Potremmo eccedere di poco i 5 giorni lavorativi max. indicati sul sito
    Se per lei non va bene possiamo sostituire o annullare

    Per quanto riguarda il concetto di disponibilità "Reale", possiamo spiegarle:
    Il concetto di reale disponibilità lo applichiamo già, nel magazzino EU. Ogni prodotto nel magazzino EU è in stock e evaso in 1-2 giorni lavorativi
    Per il magazzino cinese: non siamo un eCommerce classico. Non compriamo da distributori per rivendere. Compriamo dai produttori direttamente e su molti prodotti reperiamo l'articolo dal produttore in giornata! Il tempo a contratto con il fornitore è quello che indichiamo sul sito per evadere. Talvolta ci sono ritardi, cresciamo molto velocemente e i produttori iniziano a rispettare le tempistiche. Questo modello ci permette i prezzi e noi dobbiamo essere competitivi.

    Scusandoci per la comunicazione incorretta di questa mattina, la informiamo che avendo fatto l'ordine dopo il 23 Novembre può partecipare alla ruota della fortuna GearBest:
    Ruota della fortuna GB - Promo BlackFriday
    Magari vince qualcosa e riusciamo a farci perdonare!

    Gentile @sat333,

    Lo trova qui: Contact Us | GearBest.com

    Gentile @8solo5,

    se il pacco rientra noi lo rimborsiamo o lo rispediamo, come preferisce lei


    Cordiali Saluti
    GB
    Ultima modifica di Gearbest; 26-11-15 alle 14:02

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Infatti il mio pacco sarebbe dovuto essere spedito con Italy Express, ho annullato alcuni articoli presenti nell'ordine proprio per utilizzare questa spedizione..

  6. #295
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8solo5 Visualizza il messaggio
    Infatti il mio pacco sarebbe dovuto essere spedito con Italy Express, ho annullato alcuni articoli presenti nell'ordine proprio per utilizzare questa spedizione..
    Scusi non vediamo il numero dell'ordine, ce lo può comunicare?

    Cordiali Saluti

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Scusi non vediamo il numero dell'ordine, ce lo può comunicare?

    Cordiali Saluti
    W1510010254088167
    può verificare che ho annullato degli articoli proprio per beneficiare di quel tipo di spedizione

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ticket T15100376635

  9. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    buongiorno, sto aspettando una spedizione effettuata col metodo italy express, ma nel tracking oneworld dopo essere partita da roma mi dice "Unavailable addressee"..che vuol dire che si sono fregati il pacco???

  10. #299
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8solo5 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento, ho ricevuto la prima parte della spedizione (quella con le cover). La seconda parte è ferma in dogana a Milano, mi chiedono documentazione, come mi devo comportare?
    La devi spedire, senza la DOCS la Dogana NON manda avanti l'inoltro del PLICO
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  11. #300
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    @GB
    Ringrazio per la doverosa precisazione
    1 settimana di gestione ordine può starci, considerando il plico in partenza dalla CINA
    Per quanto riguarda invece la comunicazione circa la disponibilità STOCK, vorrei precisare un paio di punti che credo, se applicati, giovare ad entrambe le parti. Fermo restando il discorso EU WareHouse dove la merce è GIA IN STOCK e pertanto non ci sono tempi di attesa, per quanto concerne la CINA, se è SEMPRE VERO che il prodotto NON è disponibile presso il VS Store bensì va ritirato direttamente dal Fornitore, questo dovrebbe essere CHIARAMENTE INDICATO con una tempestica 'media' calcolata su una media dei ritiri effettuati dal Produttore stesso
    Se invece il prodotto non fosse disponibile neanche dal Produttore, allora dovrebbe essere chiaramente indicato
    Idem nel PREORDER ...

    Sono solo suggerimenti, dovreste prenderli in considerazione perche fare un ordine e ricevere come risposta 'SE VUOLE RIMBORSIAMO PER NON FARLA ASPETTARE' ... Non credo sia la tecnica di Marketing più idonea, non credete ?
    Comunque attendo la settimana di gestione dell'ordine, nella speranza che sia effettivamente SOLO 1 SETTIMANA
    @EDIT
    Mi dice come funziona la Ruota della Fortuna ? Magari ci provo
    Ultima modifica di Glen; 26-11-15 alle 15:36
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 30 di 518 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy