CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 518 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capok Visualizza il messaggio
    2016-08-08 11:20:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-09 15:32:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-10 08:17:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-08-15 06:28:00 Frankfurt Sorting Centre
    2016-08-16 04:00:00 Information sent to Czech
    Stessa e identica situazione, secondo me stanno viaggiando più vicini che mai i nostri pacchi

    2016-08-08 11:20:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-09 15:32:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-10 08:17:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-08-15 06:28:00 Frankfurt Sorting Centre
    2016-08-16 04:00:00 Information sent to Czech
    Addirittura le ore sono le stesse... Mi puzza un po' come cosa

  2.  
  3. #2992
    Androidiano L'avatar di jakillwhite


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    gearbest deve fare chiarezza sulle spedizioni (vedi italy express convertita in altro a insaputa del cliente) e MIGLIORARE gli imballaggi assolutamente !.

  4. #2993
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nelle note scrivete anche imballaggio migliore

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  5. #2994
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakillwhite Visualizza il messaggio
    gearbest deve fare chiarezza sulle spedizioni (vedi italy express convertita in altro a insaputa del cliente) e MIGLIORARE gli imballaggi assolutamente !.
    non serve a nulla...con "la MOLE DI RICHIESTE E DI LAVORO" figurarsi se si cura di simile sottigliezze.
    La voce grossa va fatta in FB dove la visione delle proteste..è molto piu vasta..
    Qui(oltretutto è SPONSORED)..se non si degna NESSUNO dello Staff...di GB di farsi vivo...dopo oltre migliaia di post..con storie negative....traete voi le conclusioni...

  6. #2995
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quando iniziai a trattare di GB fui ripreso dai MOD, le mie conversazioni furono cancellate TUTTE e fui oscurato nei commenti
    Dissi solamente la VERITA e come venivano gestiti gli ordini
    Ma probabilmente è più comodo ignorare e tacere ...
    Nulla contro GB, ho fatto più di 10 ordini da loro e pertanto posso dire di essere un cliente soddisfatto e in linea, ma queste ultime faccende e la mancata volontà di risolvere le problematiche fa da pensare ...
    Semplicemente era questo il motivo
    Non ho, e non avevo nessun motivo di denigrare uno store e non era certamente una battaglia personale quanto, piuttosto, un aiuto valido ad altri utenti affinchè non incappassero nelle mie stesse situazioni
    Non ci resta che aspettare ...
    Dal 14 agosto la situazione non si evolve, non sono l'unico ...
    Spero solo che il plico arrivo. Mi interessa solo questo e, se possibile, dare una mano ad altri utenti come me
    Un augurio di buon W.E.
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  7. #2996
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    @Freestylo
    non credo che fanno modifiche al track, il mio è partito il giorno dopo al tuo ed è arrivato sempre alla dicitura Information sent to Czech (il giorno dopo al tuo , cmq in linea).

    Il mio pacco:

    2016-08-09 13:30:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-10 09:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-12 05:41:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-08-16 23:30:00 Frankfurt Sorting Centre
    2016-08-17 12:11:00 Information sent to Czech

    Quello che da fastidio è la presa per i fondelli per la spedizione!
    Credo che al 99% dei casi il pacco arriverà a tutti noi , ma le cose che fanno veramente arrabbiare sono in primis i tempi completamente diversi , il finto sdoganamento che fanno (con i rischi sul cliente) e l'assistenza scandalosa.
    Mi avevano proposto 20 $ con accredito su PayPal per scusarsi del loro errore (quindi lo hanno riconosciuto come tale) ma quisti soldi mica sono arrivati....
    Gli ho riscritto su PayPal dicendogli che o mi fanno l'accredito entro e non oltre il 23/08/16 ho converto la contestazione in reclamo (e faccio presente tutto a PayPal cioè metodo di spedizione sbagliata , fattura di acquisto sbagliata , sgoganamento non legale ecc..) vediamo un pò...
    @Glen
    hai ragione su tutto! Speriamo solo di vedere il nostro pacco entro fine della prox settimana !

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cgiorla33 per il post:

    Bartali66 (20-08-16)

  9. #2997
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio

    Non ho, e non avevo nessun motivo di denigrare uno store e non era certamente una battaglia personale quanto, piuttosto, un aiuto valido ad altri utenti affinchè non incappassero nelle mie stesse situane..e se possibile, dare una mano ad altri utenti come me
    Un augurio di buon W.E.
    Se tu pensi come post siamo a quasi 3000...e pensare che è oltretutto SPONSORED....ma anche se si cerca di evidenziare il modo che come clienti...si è trattati.. tutto resta nella normalità più assoluta...tutti speranzosi...che almeno il tutto vada a buon fine...(nel proprio egoismo)...ma domani(ipotetic0) altri compreranno...e continueranno a rilevare dei bugs. (Che poi non lo sono...visto che riconoscono Loro stessi l'errore...).....( un errore VOLUTO.. visto che la scritta Italia espress è e sarà un'ottima portatrice di clienti.)
    Che dire... Speranzosi .SPERIAMO...
    buon W.E.

    No Follow me.... Mi sono perso anch'io..

  10. #2998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il pacchetto da 6$ ha lasciato per sempre (speriamo) la Cina.
    *modalità-complotto on*
    Ohé, ma... mi avranno mica beccato l'IP sul forum e cercato nei loro log, vero?
    *modalità-complotto off*
    Posso bullarmi di aver riportato un po' in auge il problema che il cittadino di Shenzen guarda sempre con grande sospetto al pluriball, preferendo le linee minimali e chic che dà una semplice busta di plastica... ma sapete che nuova c'è? Dalla fotina allegata sul loro sito, il mio preziosissimo ordine è stato confezionato con amore e si intravedEno tante bollicine che lo avviluppano.
    Ora, convinta che il mio pacco non abbia preso la varicella, GB mi ha letto, ha recuperato l'IP e si è preso cura della mia spedizione?
    Non solo, anche il tracking, si è già aggiornato!!!
    Ditemi se non rischio una deriva complottista tipo Mulder nella 9a stagione di X-Files

    GB ci osserva...
    *waves-hand*
    Ultima modifica di saranghe; 20-08-16 alle 17:46

  11. #2999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono da poco rientrato a casa dalla vacanza e volevo porvi un quesito: ma a nessuno è venuto in mente che il tracking su sky56 potrebbe indicare una spedizione che GB fa a "se stesso" ? Nel senso che spediscono dal loro magazzino in Cina o dove cacchio stà ad un loro magazzino nello stato ricevente? Mi è venuto questo dubbio perchè sulla cedola che arriva con BRT il mittente è Shenzen Globalegrow E-Commerce a Milano....
    Se questa cosa l'ha già detta qualcuno perdonatemi ma come è stato appena detto non è facile seguire 3000 post

  12. #3000
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    A me è successo con un altro venditore (omisis)..con Cronopost...sul pacco da me ricevuto con brt...era scritto..con etichetta.apposta in sovrapposizione di quella d'invio.che una sede di Cronopost Milano..me lo spediva...ormai non mi meravigliò di nulla... @saranghe....dimentichi che questo è un 3D creato da GB in androidiani supervisionato...da un certo Piero..(che oltretutto gestisce il FB GB .it....
    Quindi.....shssssss ..il GB...ti ascolta...
    (Bhe non proprio lui...ma per lui certamente)

    Oltretutto ....SPONSORED...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    saranghe (20-08-16)

Pagina 300 di 518 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy