CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 518 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    AleboyPrime,
    però non torna la via
    Ci avevo fatto caso perché, proprio come te, mi è caduto l'occhio sul mittente, ma la via è una certa ZHONGING ROAD, floor 8 etc etc... ora, non conosco bene Milano, ma a meno che non sia una traversa di Via Paolo Sarpi, ad oggi (poi, oh, chissà! ) sembra improbabile
    I centri di smistamento però rimangono una certezza, magari non sono magazzini di GB, ma ci sono ...

  2.  
  3. #3002
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ci sono ci sono . con giri strani riconducibili anche a GB (ricordo che per alcuni telefoni....molto tempo fa con GB vi era il Contrassegno..da luoghi italiani...e stranieri...) poi prestanomi in Cina. hanno magazzino in quel di Formello it (Lazio e d'intorni)....insomma ....GB ha tentacoli..in ogni dove.....

  4. #3003
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da car79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

    Giorno 6 Agosto ho acquistato un telefono su GB, utilizzando Italy Express, che sarebbe dovuto partire il 24 Agosto. Una settimana fa circa, noto sotto la voce Operation dello stato dell'ordine la dicitura Dispatch Faster: sembrava una sorta di accelerazione all'evasione dell'ordine che non avrebbe impattato sulla tipologia della spedizione e pertanto sui costi. Comunque ho confermato quella voce. Stamani Gearbest ha aperto un Ticket ed ecco cosa mi scrivono:
    "...Due to the item’s status with shipping company, I regret to inform you that the item cannot be shipped via Priority Direct Mail because we can not receive the tracking number for this package.

    However, we are able to send the order to you via regular post.

    We want to change the original shipping method from Expedited Shipping to regular post.It will generally take approximately 10 to 25 business days for shipping to destinations.

    We will refund the rest of the shipping fee to your paypal account after shipped out.

    Please contact me as soon as possible and let me know if this is acceptable,so that we can process the order for you."

    Purtroppo solo adesso leggo dei tanti problemi che sono nati di recente con la Italy express. Qulcuno ha ricevuto qualche messaggio del genere? Io nel frattempo ho risposto chiedendo altre spiegazioni: da come scrivono sembra che le eventuali spese di dogana mi verrebbero rimborsate o forse solo l'aggravio dovuto al cambio di spedizione.... Qualcuno può confermare?
    Grazie
    Scusa il ritardo... Hai avuto notizie?
    Secondo me ti rimborsano solo eventuali spese che hai sostenuto scegliendo Italy Express. ..

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  5. #3004
    Androidiano L'avatar di jakillwhite


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saranghe Visualizza il messaggio
    Il pacchetto da 6$ ha lasciato per sempre (speriamo) la Cina.
    *modalità-complotto on*
    Ohé, ma... mi avranno mica beccato l'IP sul forum e cercato nei loro log, vero?
    *modalità-complotto off*
    Posso bullarmi di aver riportato un po' in auge il problema che il cittadino di Shenzen guarda sempre con grande sospetto al pluriball, preferendo le linee minimali e chic che dà una semplice busta di plastica... ma sapete che nuova c'è? Dalla fotina allegata sul loro sito, il mio preziosissimo ordine è stato confezionato con amore e si intravedEno tante bollicine che lo avviluppano.
    Ora, convinta che il mio pacco non abbia preso la varicella, GB mi ha letto, ha recuperato l'IP e si è preso cura della mia spedizione?
    Non solo, anche il tracking, si è già aggiornato!!!
    Ditemi se non rischio una deriva complottista tipo Mulder nella 9a stagione di X-Files

    GB ci osserva...
    *waves-hand*
    ^^
    hai fatto spedire con italy express? sarei curioso di vedere se davvero adesso hanno migliorato gli imballaggi

  6. #3005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakillwhite Visualizza il messaggio
    ^^
    hai fatto spedire con italy express? sarei curioso di vedere se davvero adesso hanno migliorato gli imballaggi
    Guarda, due spedizioni con Italy Express di due Redmi Note 3 Pro, sono arrivati nella loro scatola e senza nessun tipo di imballaggio. Erano nella semplice busta da 70 centesimi con le bolle d'aria piccole.. inutile dirti che mi è andata di lusso veramente che non è successo nulla. Basta un pacco più pesante sopra i miei, ed addio cellulari. Quindi, su una scala da 1 a 10, imballaggio darei 1 ed è troppo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frnk7 per il post:

    Bartali66 (21-08-16)

  8. #3006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è possibile in qualche modo avere la fattura da Gearbest? Io dovrei comprare un po' di tablet e mini pc android per l'azienda ma non esiste modo di inserire ragione sociale e codice fiscale in fase di ordine. Ho provato a chiedere alla loro assistenza e mi hanno detto di acquistare, poi aprire un ticket e rifargli la domanda

  9. #3007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @jakillwhite
    No, spedizione tracciata con consegna 15-20gg.


    Non immaginatevi chissà cosa!
    Ma arrivando da un'esperienza di un ordine praticamente wrappato quasi in una busta di plastica da supermercato (no, dai... la busta era robustissima, ora lo dicevo tanto per fare la spiritosa), vedere la busta di carta con incorporata un po' di imbottitura mi ha portato all'euforia.

  10. #3008
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho ricevuto il pacco del 5 luglio. Tablet e cover funzionanti. Visto che per il disguido spedizione GB me li ha regalati non posso lamentarmi che mancava il caricatore.

  11. #3009
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Alla fine ho ricevuto il pacco del 5 luglio. Tablet e cover funzionanti. Visto che per il disguido spedizione GB me li ha regalati non posso lamentarmi che mancava il caricatore.
    che caricatore...??
    Poi scusa ..che indicazioni...erano sulla confezione.......valore...contenuto eccv...

  12. #3010
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il caricatore del tablet. La busta l'ho buttata.

Pagina 301 di 518 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy