CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 518 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halp0314 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho ordinato anch'io un Redmi Note 3 pro + cover + pellicola, ma il tracking è fermo da qualche giorno. Ecco qui i dettagli:

    2016-08-11 13:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-11 18:00:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-12 19:30:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-08-16 15:28:00 Frankfurt Sorting Centre
    2016-08-17 11:23:00 Information sent to Czech

    Inoltre pur avendo scelto come spedizione Italy Express ho ricevuto un codice di tracking RR...
    Per ora non mi preoccupo, dato che il tempo di spedizione è di 15-25 gg massimo...
    Se fossi in te chiederei cmq un piccolo rimborso di scuse per spedizione sbagliata (io ho reuperato 20$ altri 30 $, chiedi di più almeno hai più margine, io avevo richiesto 40$ e ne ho recuperati 20 $ , si rompiscatole che poi cedono , minaccia di aprire una contestazione con PayPal) devono capire che lavorano nella maniera sbagliata.
    Cmq il problema è stato principalmente la settimana di ferragosto. Ad es il mio pacco è partito 3 giorni prima ma adesso il track è cmq fermo al 17-08 12:11:00 Information sent to Czech quindi la settimana appena passata ha rallentato le spedizioni...
    Cmq siamo veramente in tanti che hanno avuto questo problema e considerate che noi siamo una piccola parte..

  2.  
  3. #3042
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Credo che se entro oggi il TRUCK non si aggiorna, allora possiamo 'dimenticarci' i nostri plichi ...
    Capisco la settimana di Ferragosto, ma oggi è Lunedi 22.08.2016
    Qualcuno ha parlato di 5 GG di latenza, o ancora di 8 GG di ritardo
    Ci siamo tutti ... Se qui la situazione non si sblocca, allora mi sa che difficilmente potremo vedere i nostri plichi
    Non per essere catastrofico, anzi ... Più che altro oserei dire 'Realista'
    Personalmente sono tremendamente incXXXXXXX visto che il prodotto ordinato, tra l'altro, è OUT Of Stock e comunque, qualora lo fosse, prezzo nettamente maggiorato
    A questo punto, l'unica nostra 'arma' e PayPal
    Ma i MOD dove sono in questo caso ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (22-08-16)

  5. #3043
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe73 Visualizza il messaggio
    Salve raga ho visto questa discussione e mi aggrego visto che sono nella stessa situazione di alcuni di voi ordinato italy express e mi ritrovo czech:

    2016-08-11 13:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-11 18:00:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-12 19:30:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-08-16 15:28:00 Frankfurt Sorting Centre
    2016-08-17 11:23:00 Information sent to Czech

    pagato con paypal.

    quando parti il pacco, ho aperto un ticket in cui mi lamentavo del cambio spedizioni ,e loro subito mi rimborsano 4 euro e si scusarono.
    oggi mi arrivano due pacchi ordinati il giorno successivo :

    2016-08-12 19:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-13 12:10:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-16 16:00:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-08-17 04:36:00 United Kingdom London Sorting Centre
    2016-08-18 09:27:00 Information sent to Italy

    e assurdo se sapevo di tutto questo avrei ordinato il giorno dopo e oggi sarebbe in consegna.
    scusa ma i due pacchi che ti arriverebbero oggi..
    con che tipo di spedizione erano stati inviati...???(DHL o w.O. o Italy exspress)
    visto che passano da u.k. !!
    Poi quando li ricevi...sai indicare la cifra che hanno dichiarato ???
    Grazie...

  6. #3044
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Richiesta rimborso totale rifiutata. Adesso ho fatto richiesta di rimborso parziale domani apro contestazione

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #3045
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    #idbricco
    La richiesta l'hai effettuata direttamente al Customer Care di GB, non è vero ?
    Ed è stata rifiutata (Ovvio ....)
    A questo punto attendi domattina, ricordo che se entro oggi Lunedi 22.08 lo stato del Trucking NON si aggiorna allora possiamo dire le nostre Preghiera, per aprire la contestazione PayPal
    Qualora facessero storie, allora lo converti in Reclamo
    Nessuno ha esperienze pregresse che potrebbero o meno confermare il tutto ?
    Quindi rimborsi effettuati da PayPal intendo dire ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. #3046
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Motivo del loro rifiuto???
    Avevi forse accettato il "contentino" ??

  9. #3047
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Nexus 5X, Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho un problema abbastanza particolare.. dunque, qualche giorno fa ho ordinato una miband 2 insieme ad altre cose:
    Spoiler:


    2 giorni fa mi hanno spedito il pacco e qui arriva il bello: guardando attentamente la foto del pacco, sull'etichetta del pacco sta scritta solo la miband. Qui c'è la foto:
    Spoiler:


    Il peso di tutto il pacco dovrebbe essere circa 2kg e non 0.71kg. Ora i fatti sono 3:
    1) mi hanno spedito le altre cose in altri pacchi e non hanno fatto la foto
    2) hanno dimenticato tutto
    3) hanno falsificato l'esterno

    la terza mi sembra improbabile perchè tutte quelle cose in quella busta non potrebbero mai entrarci.
    Ho aperto un ticket e mi hanno detto di stare tranquillo e hanno spedito tutto. Qui c'è tutta la discussione
    Spoiler:


    Le mie domande sono:
    A voi è successo una cosa del genere? Cosa dovrei fare nel caso manchino oggetti? Non vorrei aver buttato i soldi rimanenti dell'ordine nel cesso.

    P.S.: l'ordine è assicurato
    Ultima modifica di Giokky; 22-08-16 alle 15:29

  10. #3048
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    No no ho sempre rifiutato il contentino. Secondo me l unica strada è paypal. In questi giorni con paypal mi hanno rimborso anche rwclami su cose arrivate .... roba da poco ma non hanno fatto pio. Adesso però mi sono scocciato e domani contestaxione paypal

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #3049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Puglia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    Se fossi in te chiederei cmq un piccolo rimborso di scuse per spedizione sbagliata (io ho reuperato 20$ altri 30 $, chiedi di più almeno hai più margine, io avevo richiesto 40$ e ne ho recuperati 20 $ , si rompiscatole che poi cedono , minaccia di aprire una contestazione con PayPal) devono capire che lavorano nella maniera sbagliata.
    Cmq il problema è stato principalmente la settimana di ferragosto. Ad es il mio pacco è partito 3 giorni prima ma adesso il track è cmq fermo al 17-08 12:11:00 Information sent to Czech quindi la settimana appena passata ha rallentato le spedizioni...
    Cmq siamo veramente in tanti che hanno avuto questo problema e considerate che noi siamo una piccola parte..
    Ho inviato un'email al supporto italiano di gearbest, sperando che rispondano presto e che facciano chiarezza sull'ordine...

  12. #3050
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giokky Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho un problema abbastanza particolare.. dunque, qualche giorno fa ho ordinato una miband 2 insieme ad altre cose:
    Spoiler:


    2 giorni fa mi hanno spedito il pacco e qui arriva il bello: guardando attentamente la foto del pacco, sull'etichetta del pacco sta scritta solo la miband. Qui c'è la foto:
    Spoiler:


    Il peso di tutto il pacco dovrebbe essere circa 2kg e non 0.71kg. Ora i fatti sono 3:
    1) mi hanno spedito le altre cose in altri pacchi e non hanno fatto la foto
    2) hanno dimenticato tutto
    3) hanno falsificato l'esterno

    la terza mi sembra improbabile perchè tutte quelle cose in quella busta non potrebbero mai entrarci.
    Ho aperto un ticket e mi hanno detto di stare tranquillo e hanno spedito tutto. Qui c'è tutta la discussione
    Spoiler:


    Le mie domande sono:
    A voi è successo una cosa del genere? Cosa dovrei fare nel caso manchino oggetti? Non vorrei aver buttato i soldi rimanenti dell'ordine nel cesso.

    P.S.: l'ordine è assicurato
    Se l'ordine è assicurato.(pagato ??su un valore di ??) non dovresti aver problem..
    Per il pacco ...davvero strano il peso..!!.meno sarebbe , se fosse(come al solito).. dichiarato un valore basso !!!!

Pagina 305 di 518 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy