CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 518 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UtenteXY Visualizza il messaggio
    Le fatture farlocche ci sono anche con Italy express

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Che intendi per fattura farlocche? Io non riesco proprio a capire come richiederla :o

  2.  
  3. #3062
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere PosteItaliane
    La ITALY Express viene affidata a BRT, la RRCZ rimane di competenza delle P.I.
    Comunque il TRUCK non si aggiorna, è sempre fermo al 14.08
    Nessuno sa dare una risposta in merito ... La domanda è : come mai ? Che idee Vi siete fatti ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #3063
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    Scusa se ti chiedo ancora ma non ho ben capito. Intendi Bartolini incaricato da poste italiane o il postino vero e proprio?
    Ho il ricordo sia di BRT che del postino con il palmare al quale c'è da approrre la firma per la ricevuta di presa.. non ricordo se oltre a quello fanno firmare dei fogli..
    si Bartolini. /. Per la consegna di plichi o pacchi...con arrivi da estero....a me sul foglio dove firmavo mettevo con diritto di riscontro....non so voi. .
    @Glen
    La Italy exspress se non vado errato consegnava con DHL...
    Ora..la RRCZ è diciamo simile ad un raccomandata estera...che segue consegna in Italia con P.I.
    Ecco la causa /tempi allungati. ..
    Per ciò che riguarda le eventuali fatture richieste....penso che si possono ottenere solo con spedizione( richiesta e pagata) DHL...visto che questo tipo di spedizione. al 99% paga dogana + oneri aggiuntivi per pratiche sdoganamento DHL...il tutto bisgnogna poi pagarle a DHL alla consegna...con ovvia emissione fattura .REGOLARE. a tutti gli effetti....
    Attendo smentite ..
    Ultima modifica di Bartali66; 22-08-16 alle 17:40

  5. #3064
    Androidiano L'avatar di jakillwhite


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito



    sapete la differenza trà queste 3 spedizioni DHL.

    trà DHL (HK) a DHL ? la DHL (HK) costa molto meno, ci sarà qualcosa sotto? xD

    su 110€ quanto pagherei di dogana? le spese poi andrebbero pagate alla consegna del pacco da parte di DHL?
    Ultima modifica di jakillwhite; 22-08-16 alle 18:01

  6. #3065
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    DHL SG...Singapore
    DHL HK ...HK
    DHL ???...???

  7. #3066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sui massimi sistemi delle DHL asiatiche:
    Mhm. *pondera*
    https://www.androidiani.com/forum/ge...me-benson.html


    Ma DHL liscia, è DHL Express, oserei dire, international?


    @Bartali66
    Ma ti riferisci all'Italy Express dei giorni nostri? Allora consegna con Bartolini (BRT) in Italia (ma non ho capito mica con che corriere viaggia dalla Cina alla Gran Bretagna. )

    @Glen
    La malsana idea che ho per le spedizioni RRCZ, è che tutta Europa è un po' Italia. Settimana centrale di agosto, pacco mio, non ti conosco.
    Facile che il tuo pacco sia stato stipato in un magazzino, dopo averlo bollato come "pronto all'invio" verso la Repubblica Ceca e adesso mano a mano stanno scodando i camion...

    Ah, dimenticavo: @jakillwhite,
    solitamente DHL fa una "valutazione a spanne" dell'oggetto, almeno così ho capito, ignorando completamente il valore dichiarato sul pacco.
    Ti potrebbero chiedere tra i 27€-35€
    Ultima modifica di saranghe; 22-08-16 alle 18:47

  8. #3067
    Androidiano L'avatar di jakillwhite


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    chiedo un consiglio.

    dovrei prendere un tablet del valore di 110€ circa.
    Ora potrei provare con la Italy express ma sapendo che l' imballagio è pessimo non mi fido tanto.

    allora ho pensato d rischiare la dogana e di andare di DHL, almeno il pacco non fa millemila passaggi e arriva in poco tempo e spero arrivi integro.


    che dite ? xD

  9. #3068
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi ritrovo nella stessa situazione si alcuni di voi, tracking fermo al 17 agosto. Più che altro, essendo il primo ordine presso GB, non riesco a capire come risalire alla modalità di spedizione che ho selezionato, per certo ho pagato delle spese di spedizione avendone scelta una rapida(no DHL) e l'assicurazione. Di fatto la conferma di spedizone mi è arrivata con un codice RRCZ ed una foto sfuocata dove a malapena riesco a leggere i miei dati ma la parte del contenuto, peso etc non è stato proprio inquadrato. Ho letto le ultime decine di pagine di questo thrend ed ho appena aperto un ticket sul sito GB
    Mi consigliate di aprire già anche una segnalazione in paypal? Grazie a chi vorra rispondermi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bigtoni per il post:

    Bartali66 (22-08-16)

  11. #3069
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Da Shenzhen. ..hk2..sono circa tre GG..dove preso in consegna dallo spedizioniere ..inizia il suo iter...con relativa tracciatura
    La vecchia itali exspress ...consegnava con DHL... Con O.W.(linea UK )..consegnava brt...
    Se si sceglie DHL express partenza ed embarco aereo...a HK ...si paga sicuro dogana + oneri per anticipo sdoganamento e pratiche.DHl... Si calcola un circa 35$/45$ in tot pagabili alla consegna a DHL..
    Salvo modifiche...con i nuovi tragitti...
    @bigtoni
    Scusa quando è stato spedito ???
    Dove e fermo dal 17/8???
    In ogni modo se la tracciatura è RRCzxxxx ne hai per 20/25 GG lavorativi d'attesa...
    Ultima modifica di Bartali66; 22-08-16 alle 19:03

  12. #3070
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    La vecchia Italy Express mi risulta andava di OWE per poi arrivare in territorio italiano ed essere consegnata da GLS
    DHL non veniva menzionata se non espressamente scelta come spedizione NON Italy Express bensì Express Courier
    Qui la RRCZ viene affidata e gestita su territorio italiano da P.I. e da loro consegnata
    BRT sostituisce GLS nella Italy Express
    Cosi la so e così mi pare sia effettivamente in corso
    Per quanto concerne un REALE motivo per il cambio di spedizioni ... NON C'E
    Non esiste una REALE motivazione a mio avviso per questo, se non che hanno fatto 'Confusione' e stiano lavorando con i piedi
    Questo è quanto ...
    Per 'noi' della RR CZ NON ci resta che aspettare e Pregare ...
    Per gli 'altri' della Italy Express che stiano tranquilli ... La consegna a regola viene rispettate nei termini indicati
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (22-08-16),Halp0314 (22-08-16)

Pagina 307 di 518 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy