Visualizzazione stampabile
-
Carissima GearBest riguardo l'ordine WB1510170207384257 del 17/10/2015 a distanza di 40 giorni aspetto ancora che siano spediti la Kimi XMS002 Medium Size Carry Case e 22cm Noodle Flat Design Data Sync Charging Cable.
In merito a questo voi avete dichiarato quanto segue:
"- cavo in stock
- borsa, ritardi. non abbiamo ancora segnalazioni dal produttore. L'item non è tuttavia fuori produzione e i colleghi lo tengono in vendita."
Ne consegue che il cavo è in stock, pagato 40 giorni fa e li rimane...la borsa invece ancora descritta come disponibile spedizione 3/5 giorni lavorativi, sempre dopo 40 giorni, non si sa quando e se sarà spedita, ma non è un problema dal momento che non è fuori produzione.
Stando così le cose è palese che vendiate degli oggetti dei quali non avete il controllo diretto della disponibilità, a distanza di 5 settimane continuate a raccogliere ordinazioni e pagamenti per qualcosa che forse non arriverà mai. Questa politica non mi sembra molto corretta.
-
Vi ho mandato un messaggio privato per l'ordine W1511260950015499 al momento della spedizione non era presente l'opzione di spedizione ITALY EXPRESS.
Vorrei che mi venga spedito soltanto con ITALY EXPRESS non altro tipo di spedizione.. rimango in attesa per la conferma.
-
Anch'io sto sperimentando lo stesso problema: stavo acquistando un articolo già acquistato in precedenza con opzione "italy espress" ma risulta selezionabile solo la raccomandata indescritta internazionale con le poste olandesi (registered mail).
Allego uno screenshot se può essere di aiuto.
-
Possibile che la mitica spedizione che non passa dalla dogana sia diventata Italy Direct Express e ora sia sotto Priority Direct Mail invece che in Flat Rate Shipping?
-
Non saprei..almeno qui sul forum la persona che cura l'account di Gearbest è veloce e sveglia a differenza deii suoi colleghi che rispondono ai ticket sul sito.. confidiamo in lei :)
-
Buongiorno a tutti,
@8solo5 purtroppo vediamo 24+ cambiamenti tramite ticket ma mai un aggiornamento a Italy Express
La spedizione è stata divisa in 2 plichi spediti separatamente, purtroppo il primo è stato fermato in dogana. Siamo mortificati
@ferragno Purtroppo non abbiamo ancora molta visibilità quando il plico è nella fase finale GLS
Può chiamare DAC Roma +39 0655 06520. Altri clienti su questo forum hanno avuto riscontri positivi
In molti casi comunque nonostante l'errore il plico è stato successivamente consegnato
@Glen, grazie per la pazienza e per i consigli
seguiremo l'evolversi della situazione e se possibile le comunicheremo in anticipo gli avvenimenti
per i suggerimenti non creda che non siano ascoltati. Ogni responsabile di ogni paese ha un meeting mensile con il CEO di GearBest
Questi topics sono già stati discussi in attesa di una risoluzione. Speriamo di poter portare feedback positivi presto
Per la ruota della fortuna basta accedere al link selezionare "lucky draw" e inserire il numero dell'ordine
Per ogni numero d'ordine ci saranno 3 spin, sarebbe bello avere un italiano tra i vincitori
@Mi1cky,
ricevuto. comunicazione passata alla collega
Le rispondiamo in MP quando abbiamo una conferma
@dadoj,
l'orologio non é ancora sul mercato e la prevendita che abbiamo fatto è stata sospesa dopo aver ricevuto la circolare dal produttore. Il prodotto è in "arrival notice"
abbiamo segnalato al team di android la discrepanza con il sito che lei gentilmente ci ha segnalato
Per gli stock aggiornati:
- Smartwatch non ancora sul mercato
- Cavo in stock
- Borsa (2 in stock)
I colleghi hanno spedito gli altri 20 articoli immediatamente con Italy Express
Per i prodotti attuali stiamo attendendo lo smartwatch per fare una spedizione unica. Purtroppo non essendo il prodotto ancora sul mercato non possiamo confermarle una data esatta di evasione. Come vuole procedere?
@cristiandf,
dipende dal magazzino, deve provare ad aprire tutte le option box. In alcuni casi sarà sotto priority mail, in altri sotto standard shipping. Le consigliamo di usare la versione desktop. Su mobile / android l'aggiornamento potrebbe tardare. Ci scusiamo per il disservizio, i colleghi stanno facendo gli aggiornamenti in questi giorni.
Cordiali Saluti e Buon Black Friday
-
Salve, riguardo l'ordine WB1510170207384257 l'orologio non l'ho proprio menzionato in quanto avevamo già chiarito in precedenza, quindi potete spedirmi gli altri due articoli borsa e cavo?
Italy Express: ho provato ad acquistare 25 articoli separatamente, oggetti già acquistati in precedenza con questo metodo di spedizione, l'opzione non compare più. Potete fare un controllo ed eventualmente indicarmi un articolo come esempio dove ITALY EXPRESS è attualmente disponibile?
Ordine WB1511172132531194 del 17/11: la storia si ripete! Gli articoli erano apparentemente tutti in stock, invece dietro mia richiesta, ne hanno spedito una parte e ad oggi il resto del backorder non si sa quando e se verrà spedito.
Vorrei segnalare che dalla piattaforma GearBest hanno smesso di rispondere ai ticket, quindi se non fosse per voi quì sullo spazio concesso dal Forum non avrei avuto nessuna risposta. Quindi vorrei ringraziarvi per il supporto.
Se potete far giungere un feedback "ai piani alti" vorrei sottolineare che nella vendite on-line la comunicazione è tutto in quanto per i clienti, non avendo un negozio fisico di riferimento, è l'unico modo che hanno di rapportarsi col venditore. GearBest, per quanto riguarda il nostro paese, mi sembra che abbia ancora molto margine di miglioramento.
-
Posso avere la conferma che l'articolo nell'ordine W1511261456133123 sarà spedito con Italy Express?
-
Gentile @dadoj,
per gli ordini attivi le mando un MP
Per Italy Express, esempio:
EKEN H9 Ultra HD 4K Action Camera-58.39 and Free Shipping| GearBest.com
http://4.bp.blogspot.com/-aX_5iEqbbX...%2Bexpress.png
Se vengono scelti prodotti da magazzini diversi Italy Express potrebbe scomparire
Se vengono scelti prodotti come batterie che non possono viaggiare in aereo Italy Express potrebbe scomparire
Per le risposte ai ticket, in questi giorni abbiamo volumi altissimi e le risposte ai ticket hanno ritardi
Stiamo comunque assumendo nuovo personale per l'assistenza clienti da dedicare unicamente al mercato italiano
Gentile @cristiandf,
a sistema è segnalato "Italy Express"
Cordiali Saluti
GB
-
Grazie mille. Comunque segnalo che il metodo Italy Direct Express scompare magicamente cambiando lingua in alto nella pagina: è presente solo in navigazione con lingua inglese! Giusto come segnalazione...