CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 518 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Sarei curioso di fare un altro ordine @GB scegliendo ITALY Express e vedere se questa volta il plico viene spedito regolarmente ...
    ;-) siamo in due, ma io lo sto facendo, di pochi euro è ovvio, ma giusto per curiosità a parte che le due cosine che sto ordinando mi servono.. ovviamente.

    EDIT: non ho resistito e l'ho fatto... incollo di seguito il riepilogo, stavolta sono certo di aver scelto italy express e di aver pagato (un bel pò) 4.62 per 19 euro di merce è tantissimo, ma tant'è.... le questioni di principio costano ;-)
    Vediamo cosa succede, se parte con I.e. o per magia si trasforma in raccomandata internazionale, stavolta non ci sono batterie per cui non avranno scuse.
    P.s. mi sono tenuto di proposito sotto i 20 dollari per la questione dogana.

    Ecco il riepilogo:
    Costo totale dei prezzi delle materie prime: 19.09 + spese di spedizione: 4.62 + Assicurazione: 1.29
    = EUR 25.01
    Ultima modifica di bigtoni; 23-08-16 alle 19:07

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bigtoni per il post:

    Bartali66 (23-08-16)

  3.  
  4. #3162
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ma scusa..sotto i 40$..si paga per avere la tracciatura..(vedi e leggi post 3019) quindi o con Italy exspress o con Rrcz. il codice ti verrà sicuramente dato ...visto che lo hai pagato 4,62...€...
    .....
    Ultima modifica di Bartali66; 23-08-16 alle 19:22

  5. #3163
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non ti seguo, che c'entra il codice? Con I.E. la consegna è prevista (garantita)entro 15 gg lavorativi, mentre con raccomandata da 15 a 30gg.
    Avendo pagato per I.E. devono spedire con I.E. è questo il punto.
    I 4.62 li ho pagati per la spedizione I.E.

  6. #3164
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Perché non leggi il post da me indicato ???
    Nessuno dice che ti spediranno con questa o quella spedizione(spero per te con i.e. sopratutto per il tempi d'attesa) ma vuoi seguirne la sua tracciatura ??

  7. #3165
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigtoni Visualizza il messaggio
    ;-) siamo in due, ma io lo sto facendo, di pochi euro è ovvio, ma giusto per curiosità a parte che le due cosine che sto ordinando mi servono.. ovviamente.

    EDIT: non ho resistito e l'ho fatto... incollo di seguito il riepilogo, stavolta sono certo di aver scelto italy express e di aver pagato (un bel pò) 4.62 per 19 euro di merce è tantissimo, ma tant'è.... le questioni di principio costano ;-)
    Vediamo cosa succede, se parte con I.e. o per magia si trasforma in raccomandata internazionale, stavolta non ci sono batterie per cui non avranno scuse.
    P.s. mi sono tenuto di proposito sotto i 20 dollari per la questione dogana.

    Ecco il riepilogo:
    Costo totale dei prezzi delle materie prime: 19.09 + spese di spedizione: 4.62 + Assicurazione: 1.29
    = EUR 25.01
    si ma vanno contate anche le spedizioni non solo la merce,quindi la cifra esente da dazi(22 euro mi pare) l'hai superata ugualmente

  8. Il seguente Utente ha ringraziato irondevil per il post:

    Bartali66 (23-08-16)

  9. #3166
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    allora, il punto è proprio il discorso della spedizione con I.E. che ha un costo e se un utente la sceglie e la paga devono assolutamente rispettarla.
    in fase di ordine c'erano le varie opzioni con i relativi costi e tempi di consegna, dal costo 0 alla ultraveloce Dhl. io sia il 10 agosto che oggi ho scelto I.E.
    La spedizione del 10 agosto l'hanno cambiata in raccomandata con la scusa che conteneva delle batterie, ma di fatto non mi hanno avvertito, ora ho effettuato un altro ordine sempre con I.E., sia perchè quanto ordinato relamente mi serve, ma soprattutto per verificare se spediscono con I.E. o se magicamente la trasformano in raccomandata. Spero di essere stato chiaro questa volta.
    Anche le mie contestazioni precedenti si riferivano al fatto che cambiano le modalità di spedizione arbitrariamente, come mi sembra di aver capito sia capitato a diversi di noi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bigtoni per il post:

    idbricco (23-08-16)

  11. #3167
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Si OK...lo saprai tra breve...per la dogana ..no problem...vedrai che il costo. ..sarà dichiarato...sotto i 20€...
    Attendiamo tue nuove...

  12. #3168
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    si ma vanno contate anche le spedizioni non solo la merce,quindi la cifra esente da dazi(22 euro mi pare) l'hai superata ugualmente
    Si ma con i.e. c'è scritto che non si paga la dogana o meglio che la pagano loro

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  13. #3169
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Come pagato.??????..fatemi capire io chiedo ad amici che sono in attesa di ricevere ,e nessuno di loro conferma pagamento per il tipo di spedizione (solo ovviamente con DHL)..ma alcuni solo dell'assicurazione(contro smarrimenti dogana e quant'altro )
    Quindi chiedo AVETE PAGATO per avere la spedizione con ITALY espress (poi commutata in RRCZ del CZZZ) ???
    ora giustamente si può aprere un contesto per il disagio dell'attesa...(I:E era indicato dai 8/15 gg lavorativi NO DOGANA) mentre RRCZ,,,(???) NO dogana (qui si potrebbe aprire un lungo dibattito sulla questione di dichiarazione NON reale del valore fatta dal Venditore senza averne comunicato la ^^Furbata al compratore cioò che invece ALI lo fa ...) si parla di 20/25 gg LAVORATIVI .
    Voi cosa dite ???? avete tutti pagato (quanto ??) per la spedizione .???..io so che al disotto di una certa cifra (Per gli ordini con valore inferiore ai 40$ è necessario pagare 2$ aggiuntivi per avere il numero di tracking.) si paga per AVERE IL Tracking ... quindi visto che molti ^pacchi^ avente materiale con costo superiore ai 40$ si dovrebbe avere senza pagare il NUMERO..MA per non pagare dogana vengono dichiarati al di sotto di questa cifra ......quindi forse per questo si paga (ma per avere in numero tracciatura ) (ma non per la spedizione ).....
    dove sbaglio ????
    Come faccio a controllare se ho pagato per la italy express? Non ricordo sinceramente

  14. #3170
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigtoni Visualizza il messaggio
    Si ma con i.e. c'è scritto che non si paga la dogana o meglio che la pagano loro

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    Si effettivamente Loro dicono...ma agli effetti non è cosi...dichiarano ...il valore al di sotto di 20€...e cosi tu non paghi dogana.....
    Chiaro...???

Pagina 317 di 518 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy