CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 518 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3171
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Chiarissimo, ma ripeto il punto è che ordiniamo con spedizione i.e. e loro cambiano modalità senza avvertire...

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #3172
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Questa è un'altra questione...ma sino a che non ti inviano il codice di trasporto..non lo puoi sapere..quindi...tra qualche GG lo scoprirai ???

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    bigtoni (23-08-16)

  5. #3173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quindi hai il codice di spedizione itxxxx
    Pagato per la spedizione con I.E....???
    Valore contenuto ???
    Scusa...quale piccolo furto ???
    Sul mio secondo ordine mi avevano rubato un orologio che avevo preso per sfizio e mi hanno manomesso il pacco, ho aperto contestazione e dopo 3 giorni sono stato rimborsato.
    Tutti i miei ordini (sono al quinto se non sbaglio) con Italy express hanno la tracciatura ITxxxxxx e vengono consegnati da BRT

  6. #3174
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide25084 Visualizza il messaggio
    Sul mio secondo ordine mi avevano rubato un orologio che avevo preso per sfizio e mi hanno manomesso il pacco, ho aperto contestazione e dopo 3 giorni sono stato rimborsato.
    Tutti i miei ordini (sono al quinto se non sbaglio) con Italy express hanno la tracciatura ITxxxxxx e vengono consegnati da BRT
    OK.ma hai pagato per Italy exspress??e che valore era sul pacco...per eludere la dogana..??

  7. #3175
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide25084 Visualizza il messaggio
    Sul mio secondo ordine mi avevano rubato un orologio che avevo preso per sfizio e mi hanno manomesso il pacco, ho aperto contestazione e dopo 3 giorni sono stato rimborsato.
    Tutti i miei ordini (sono al quinto se non sbaglio) con Italy express hanno la tracciatura ITxxxxxx e vengono consegnati da BRT
    Avevi firmato con diritto di riserva?Era evidente la manomissione? Cosa ti ha chiesto PayPal o Gearbest la copia del documento della firma con diritto di riserva , le foto o cos'altro?

  8. #3176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    OK.ma hai pagato per Italy exspress??e che valore era sul pacco...per eludere la dogana..??
    Sul pacco se non mi ricordo il valore dichiarato, ma è sempre stato superiore a 30$, i pacchi da quel che ho capito li sdoganano loro qua in europa e poi li consegnano ai corrieri.
    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    Avevi firmato con diritto di riserva?Era evidente la manomissione? Cosa ti ha chiesto PayPal o Gearbest la copia del documento della firma con diritto di riserva , le foto o cos'altro?
    Ho aperto la contestazione per velocizzare tutto, il corriere che conosco aveva scritto sul palmare dettagliamente cosa mancava e alla fine ho mandato una foto a GearBest della busta che era stata chiusa con lo scotch della bartolini.

  9. #3177
    Androidiano L'avatar di jakillwhite


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se arriva un pacco in italia gestito dalle poste con dogana da pagare, sono lunghi i tempi di consegna e va pagato il dovuto al postino xD ?

  10. #3178
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Mi è capitato una volta..ho speso ben 37 euro di sdoganamento e dall'ordine alla ricezione del pacco ho aspettato più di due mesi... (shop tinydeal)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cgiorla33 per il post:

    Bartali66 (24-08-16)

  12. #3179
    Androidiano L'avatar di jakillwhite


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    più di 2 mesi è da panico ... lol

  13. #3180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakillwhite Visualizza il messaggio
    se arriva un pacco in italia gestito dalle poste con dogana da pagare, sono lunghi i tempi di consegna e va pagato il dovuto al postino xD ?
    Io avevo ordinato 2 XiaoMi YI sempre da gearbest, quando italy express non esisteva come metodo di spedizione, quindi spedito come raccomandata gestita dalle poste e tempi biblici, mai pagata la dogana in tutti i miei ordini su internet (quindi sulla baia e Ali)...

Pagina 318 di 518 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy