CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 518 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Gentile @dadoj,

    per gli ordini attivi le mando un MP

    Per Italy Express, esempio:
    EKEN H9 Ultra HD 4K Action Camera-58.39 and Free Shipping| GearBest.com



    Se vengono scelti prodotti da magazzini diversi Italy Express potrebbe scomparire
    Se vengono scelti prodotti come batterie che non possono viaggiare in aereo Italy Express potrebbe scomparire

    Per le risposte ai ticket, in questi giorni abbiamo volumi altissimi e le risposte ai ticket hanno ritardi
    Stiamo comunque assumendo nuovo personale per l'assistenza clienti da dedicare unicamente al mercato italiano

    Gentile @cristiandf,

    a sistema è segnalato "Italy Express"

    Cordiali Saluti

    GB
    Salve, provo a utilizzare sul.vostro sito il.codice.sconto per la promozione attiva da oggi fino al 31 dicembre ma al momento dell inserimento del codice esce l'avviso che la promozione è valida dal 27 al 31....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cubotx9 per il post:

    Bartali66 (27-11-15)

  3.  
  4. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Il telefono è arrivato con problemi di malware , continua a proporre l'installazione di App cinesi. Forza la connessione dati anche con le sim disattivate e disattiva (non "disconnette") pure il wifi che devo poi riattivare manualmente.
    È arrivato con il playstore già installato, è quindi stato rootato in precedenza?

    Ho aperto un ticket.
    Ultima modifica di aleyah77; 27-11-15 alle 11:48

  5. #313
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    @cristiandf segnalo, grazie

    @cubotx9 si riferisce a questa pagina? concorso alle 18:00 italiane di oggi, dovrà essere molto veloce. 20 coupon per prodotto. 1 prodotto 1 coupon
    Pre Black Friday Sales 2015 - GearBest

    @aleyah77 mi può dire il numero d'ordine che capisco modello / numero di serie

    GB

  6. #314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    @aleyah77 mi può dire il numero d'ordine che capisco modello / numero di serie

    GB
    Ordine ww1511111315055026 ZTE nubia z7 nx506j
    Ho già provato a fare tutti i wipe disponibili in recovery ma non cambia nulla
    Aggiornamento: l'app anti malware mi ha segnalato come pericolose 2 App che già erano installate: kkbrowser e telecamera magica, installate in agosto.
    Ultima modifica di aleyah77; 27-11-15 alle 14:22

  7. #315
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Spedizione standard dalla china quanti giorni arrivano ?

    Perche volevo prendere un smartphone e ho un po freta ma non volevo correre il risciò dogana .

    Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Illyrians; 27-11-15 alle 18:01

  8. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ho fatto l'ordine W1511261050405622 con spedizione "Expedited Shipping - Spedizione rapida 4-7 giorni", ma colsi rischio di pagare la dogana? Volevo ordinare con "Italy Direct Express" perchè mi era sembrato di capire che fosse la stessa cosa ma senza pagare dogana!!! Posso annullare l'ordine e rifarlo con la nuova modalità dio spedizione? grazie

  9. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono interessato ad acquistare la Original Xiaomi Pocket 10000mAh Mobile Power Bank - GOLDEN, ma a quanto ho capito spedizione Italy Express non e' disponibile. Che tipo di spedizione consigli, per evitare la dogana? Grazie

  10. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, premetto che sono nuovo del forum
    Io ho acquistato oggi il Teclast X98 Air 3G 64GB più tastiera abbinata,con spedizione Expedited Shipping 4-7 giorni più assicurazione, il numero dell'ordine è WW1511271341541933 le mie domande sono due:
    gli oggetti in questione sono davvero disponibili alla spedizione?

    e avendo scelto expedited shipping da quanto ho letto dovrebbe arrivarmi con corriere DHL salvo imprevisti, e quindi pago la dogana alla consegna giusto?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di principe96; 28-11-15 alle 21:52

  11. #319
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    @aleyah77 i colleghi mi dicono di fare un factory reset. Una volta effettuato bisogna andare immediatamente nel playstore e bloccare le possibili installazioni di questi applicativi

    @Illyrians, spedizione Italy Express circa 14 giorni per arrivare in Italia dal momento della spedizione. Non è veloce ma è l'unico metodo con il quale non paga la dogana
    Se ha in mente un prodotto particolare mi può mandare un messaggio con il link e verifico i tempi di evasione

    @zagoweb purtroppo il plico è stato spedito poche ore dopo che lei ha fatto l'ordine. Le anticipo che questa è una spedizione nuova con DHL(Singapore). Il tracking non funzionerà per qualche giorno perchè il plico è in transito tra Shenzhen e Singapore con un corriere nostro interno non tracciabile. Una volta arrivato a Singapore, DHL prenderà in carico la spedizione. I colleghi hanno selezionato questo nuovo metodo per ridurre la possibilità di dogana

    @mac1 le batterie generalmente non possono viaggiare con Italy Express perchè il corriere non consente il transito aereo di questi componenti. Se non ha fretta le consiglio la flat rate. Le poste generalmente per i prodotti sotto i 20$ non chiedono mai dogana. In alternativa presto avremo nuovamente il prodotto in stock nel magazzino EU insieme alla versione da 20,000 mAh

    @principe96 sulla pagina prodotto segnaliamo 4-10 giorni per evadere. Quando attiviamo questo segnale raramente i prodotti sono in stock. Lo stock per evadere tutti gli ordini attuali arriverà il 12.4. La spedizione è nuova ed è stata fatta per ridurre la possibilità di Dogana. Se preferisce passare a Italy Express mi può mandare un MP per conferma o comunicare direttamente a GB tramite ticket sul sito

    GB

  12. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve GearBest,
    per dovere di cronaca Italy Express, che viene ancora indicata come metodo di spedizione non esiste più, ma è stata sostituita da DIRECT ITALY. La differenza, dalle prove che ho effettuato simulando l'acquisto di prodotti a campione è naturalmente il costo.

    Italy Express aveva un costo fisso forfettario di 2,99 USD (circa Euro 2,70 al cambio), il nuovo Direct Italy invece ha un costo variabile che comunque parte da una base più che doppia rispetto a prima. Quindi a volte diventa anche antieconomico usarlo rispetto alla posta tracciata ordinaria (raccomandata internazionale indescritta).

    Ad esempio per questa coppia di led 2 x Sencart T10 149 W5W 5W 11 x SMD 5730 500Lm LED Car Light Bulb ( 6000 - 6500K DC 12 - 16V )-2.52 and Free Shipping| GearBest.com dal prezzo base di 2,37 euro, l'opzione Direct Italy costa 12,69 euro, una cifra improponibile.

    E' un vero peccato perché l'escamotage di effettuare la spedizione in due tempi e quindi sdoganare il prodotto a Londra e poi una volta entrato nell'UE spedirlo al destinatario finale era il miglior compromesso tra velocità e sicurezza di non pagare diritti doganali.

    Spero vivamente che venga ripristinata la spedizione Italy Express o comunque la nuova opzione sia disponibile ad un costo forfettario.
    Ultima modifica di dadoj; 30-11-15 alle 08:38

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dadoj per il post:

    Bartali66 (30-11-15)

Pagina 32 di 518 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy