CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 518 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3211
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    Novità anche per mè !! Solo sul sito WORLDWIDE China Post Tracking | Where is my package? .Prova a verificare anche tu


    Item summary
    Tracking number Origin Destination Status
    RR........CZ CZECH REPUBLIC ITALY Posted

    Activity summary
    Local date/time Activity Location Remarks
    24/08/2016 11.51 Posting/Collection 22000

    Ragazzi i quindi è partito oggi dalla CZECH REPUBLIC con destinazione Italia?
    Confermo. Stesso identico orario. A questo punto è un pallet intero sicuramente.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ilcose per il post:

    Bartali66 (24-08-16),Risalivesfree (24-08-16)

  3.  
  4. #3212
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Giusto a titolo informativo, ora anche il Truck di Shenzen si è 'aggiornato' con le info della spedizione da Praga ...
    Non per altro ... Qualcosa si sta muovendo ...
    Attendiamo (E speriamo !)
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Risalivesfree (24-08-16)

  6. #3213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio non si è aggiornato, quello di shenzen intendo ma su global track continua ad esserci ''posted

  7. #3214
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sera a tutti.. sapete dirmi chi di voi aspetta un pacco o device spedito con PostNL? È arrivato in Italia giorno 18 di agosto alle 4:15 ma ancora non ho ricevuto nulla

  8. #3215
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Penso che anche nel tuo caso visto che l'ordine di una ventina di euro il pagamento non doveva essere fatto (se li scocci sicuro qualche euro lo avrai ) ma se hanno applicato questo...^^^Per gli ordini con valore inferiore ai 40$ è necessario pagare 2$ aggiuntivi per avere il numero di tracking. ^^^ ^^Importante...
    ^^^Consigliamo ai nostri clienti di avere un numero di tracking utile per intervenire rapidamente in rimborsi nel caso che il plico venga smarrito dalle poste
    Tutti gli ordini spediti tramite poste senza numero di tracking impiegano dai 15 ai 50 giorni lavorativi per essere recapitati. GearBest non potrà rimborsare eventuali prodotti non recapitati prima del termine dei 50 giorni lavorativi

    in ogni modo io ci proverei......qualche euro non fa mai male .....

    tutte notizie le trovi qui ,,,,,, GearBest: domande frequenti e spedizione in Italia ? GearBest Italia
    Ascolta, mi devi perdonare ma io proprio non ti seguo +.... non ti offendere ma temo tu non legga i post precedenti.
    Riepilogo: Ho fatto un ordine il 10 agosto, ho scelto e pagato per la spedizione I.E. e G.B mi ha spedito con raccomandata internazionale, tantè che il pacco non mi è ancora arrivato, stamani era a Napoli, spero e confido di riceverlo entro pochi giorni... in merito a questa spedizione sono due giorni che ci confrontiamo con te ed altri qui sul forum... e l'argomento diciamo è chiaro.
    Ieri per sfizio ho fatto un altro ordine, scegliendo e pagando la spedizione I.E.; stanotte è partito "REGOLARMENTE" con I.E. per cui mi tocca solo aspettare e vedere se arriva entro i tempi previsti.
    Per cui non capisco a cosa ti riferisci quando parli di chiedere rimborsi, tracking e tutto il resto.
    Sia chiaro, la mia non è una polemica, sto solo cercando di capire se sono io che non seguo te o tu che non segui me ;-)

  9. #3216
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Immagino che i tempi saranno differenti da località a località .. in base alla mole di lavoro di poste italiane.
    Nel Nord italia arriveranno a Milano , nel centro immagino Roma e nel Sud probabilmente Napoli.

  10. #3217
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigtoni Visualizza il messaggio
    Ascolta, mi devi perdonare ma io proprio non ti seguo +.... non ti offendere ma temo tu non legga i post precedenti.
    Riepilogo: Ho fatto un ordine il 10 agosto, ho scelto e pagato per la spedizione I.E. e G.B mi ha spedito con raccomandata internazionale, tantè che il pacco non mi è ancora arrivato, stamani era a Napoli, spero e confido di riceverlo entro pochi giorni... in merito a questa spedizione sono due giorni che ci confrontiamo con te ed altri qui sul forum... e l'argomento diciamo è chiaro.
    Ieri per sfizio ho fatto un altro ordine, scegliendo e pagando la spedizione I.E.; stanotte è partito "REGOLARMENTE" con I.E. per cui mi tocca solo aspettare e vedere se arriva entro i tempi previsti.
    Per cui non capisco a cosa ti riferisci quando parli di chiedere rimborsi, tracking e tutto il resto.
    Sia chiaro, la mia non è una polemica, sto solo cercando di capire se sono io che non seguo te o tu che non segui me ;-)
    Scusa...ma hai già ricevuto il codice di spedizione per quello che tu affermi che è partito REGOLARMENTE..???

  11. #3218
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Giusto per farmi del male, ho acquistato un HTC ONE M8 su Aliexpress invitato dal prezzo allettante
    Circa 140$ ...
    Si, lo so, sono 'malato' e ho voluto farmi del male
    Spedizione da loro 'gratuita' ... Sono 'curioso' di vedere
    Fine OT
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  12. #3219
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa...ma hai già ricevuto il codice di spedizione per quello che tu affermi che è partito REGOLARMENTE..???
    Scusa ma li leggi i post a cui rispondi?

    Quote Originariamente inviato da bigtoni Visualizza il messaggio
    Allora il mio pacchetto partito il 10 stamani risulta in lavorazione a Napoli, beh finalmente la luce alla fine del tunnel.....
    L'ordine effettuato ieri, dove ho inserito la spedizione con Italy Express è stato processato stanotte(ora Italiana) ed il codice tracking corrisponde ITXXXXX
    Scusate se mi permetto, ma mi raccomando per chi ha spedizioni RR di controllare anche sul sito delle poste italiane, di fatto il mio su sky risulta sempre fermo al 17 agosto, mi sa che una volta preso in gestione dai corrieri locali cambia riferimento di tracking di volta in volta....

    P.s. sta di fatto che al momento su One World Express ancora non risulta la spedizione di stanotte, ma ci sta, magari non è ancora arrivata in aeroporto.
    To be continued ;-)
    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma questo è un primo invio ???



    Questo è un secondo pacchetto ??? se si ....quindi hai pagato (0,70 cent ) per essere passato in One World Express...passaggio penso da UK e con arrivo in circa 9gg lavorativi....


    di solito passa un poò di tempo prima di essere visto


  13. #3220
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Giusto per farmi del male, ho acquistato un HTC ONE M8 su Aliexpress invitato dal prezzo allettante
    Circa 140$ ...
    Si, lo so, sono 'malato' e ho voluto farmi del male
    Spedizione da loro 'gratuita' ... Sono 'curioso' di vedere
    Fine OT
    io ho preso anche su Ali..piccolezza....con spedizione gratuita..
    So che devo aspettare un mese....

Pagina 322 di 518 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy