CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 518 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un tablet con relativi accessori e una sigaretta elettronica con accessori.
    Non ho mai assicurato un'ordine e mi è sempre arrivato, apparte una volta che è stato rubato un'orologio dal pacco ma mi hanno rimborsato immediatamente.
    Mi arrivano solitamente in 1a settimana i pacchi a me, il piú veloce è stato in settimana, del tipo ordine domenica, arrivo venerdí...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Davide25084 per il post:

    Bartali66 (27-08-16)

  3.  
  4. #3312
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Mi pare che te lo avevo già chiesto.....hai pagato per la spedizione(anche le altre ??)...
    Ha si scusa i pacchi che hai R cevuto...con questo tipo di spedizione..il valore dichiarato (per la dogana) erano sempre inferiori all'originale ...??

  5. #3313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Mi pare che te lo avevo già chiesto.....hai pagato per la spedizione(anche le altre ??)...
    Ha si scusa i pacchi che hai R cevuto...con questo tipo di spedizione..il valore dichiarato (per la dogana) erano sempre inferiori all'originale ...??
    Si i valori dichiarati erano inferiori, dipende da quante cose compri, se superi un centro valore la spedizione è gratis altrimenti costa pochi euro la italy express.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Davide25084 per il post:

    Bartali66 (27-08-16)

  7. #3314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho avuto stesso problema di molti in questo post. Fatto acquisto da gearbest il 9 agosto la spedizione è partita dalla Cina, ma sorpresa... Ho scelto priority direct mail (Italy express) così come ho fatto con altri acquisti precedenti ma gearbest ha spedito con raccomandata internazionale con codice spedizione RR......CZ. il 25 agosto la spedizione risulta partita da praga ma ancora non la vedo in Italia, quali sono i tempi per l'arrivo in Italia? Se qualcuno si voi ha già ricevuto spedizioni con questo metodo di spedizione può dirmi se rischio il fermo pacco in dogana? Sul pacco è stato dichiarato circa 20 dollari. Ho aperto segnalazione su gearbest ma rispondono fischi per fiaschi e non trovo risposte. Spero possiate aiutarmi.

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App

  8. #3315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry87 Visualizza il messaggio
    Ho avuto stesso problema di molti in questo post. Fatto acquisto da gearbest il 9 agosto la spedizione è partita dalla Cina, ma sorpresa... Ho scelto priority direct mail (Italy express) così come ho fatto con altri acquisti precedenti ma gearbest ha spedito con raccomandata internazionale con codice spedizione RR......CZ. il 25 agosto la spedizione risulta partita da praga ma ancora non la vedo in Italia, quali sono i tempi per l'arrivo in Italia? Se qualcuno si voi ha già ricevuto spedizioni con questo metodo di spedizione può dirmi se rischio il fermo pacco in dogana? Sul pacco è stato dichiarato circa 20 dollari. Ho aperto segnalazione su gearbest ma rispondono fischi per fiaschi e non trovo risposte. Spero possiate aiutarmi.

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
    Beh credo sia nella norma, è una raccomandata, e non hai il tracking aggiornato giornalmente. Perciò, credo che dalla prossima settimana avrai aggiornamenti. Fatti rimborsare la spedizione scelta da te però

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frnk7 per il post:

    Bartali66 (28-08-16)

  10. #3316
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry87 Visualizza il messaggio
    Ho avuto stesso problema di molti in risposte. Spero possiate aiutarmi.

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
    puoi certamente..(di che se no ricorri a PayPal)richiedere un rimborso(meglio soldi.che punti "VBD"..)causa cambio tipo di spedizione...(i tempi d'attesa sono quasi il doppio)
    Poi hai pagato per la spedizione P.D.M(I.E.)...??
    Quale è il valore reale del pacco..???
    Come sai che Loro lo hanno dichiarato 20$??
    Sicuramente con 20$ NON si paga dogana...
    Ultima modifica di Bartali66; 28-08-16 alle 09:47

  11. #3317
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo avergli rotto parecchio le scatole, hanno deciso di risarcirmi con 20$ per l'errore che hanno commesso cambiando il tipo di spedizione senza avvisare. Bene, ora speriamo che arrivino davvero
    Non riesco a capire se i miei pacchi sono partiti o no da Praga... Sul sito China Post Tracking mi segna:
    "24/08/2016 11.50 Posting/Collection 22000
    25/08/2016 9.33 Departure from outward office of exchange PRAHA 120"
    mentre nel sito delle poste ceche mi segna:
    "26.8.2016 The consignment was posted. 22000 Praha 120"
    Sono pure diverse le date in cui è stato aggironato il tracking e mi sembrava che sul sito delle poste ceche fosse uscito che era stato inviato al paese di destinazione, ma ora non vedo più quell'aggiornamento del tracking. Boh!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nardugnolo per il post:

    Bartali66 (28-08-16)

  13. #3318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi vi spiego la mia situazione e vi chiedo se qualcuno può aiutarmi a rintracciare il mio pacco spedito tramite poste ceche anche se selezionato Italy express.
    RR507998735CZ Shipment Details
    2016-08-15 13:20:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-16 11:50:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-17 07:35:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-08-19 11:24:00 Frankfurt Sorting Centre
    2016-08-20 13:50:00 Information sent to Czech

    Praticamente il pacco è visibile solo ed esclusivamente su sky56 , sul sito delle poste ceche non esiste, come non esiste in nessun altro sito, quindi sono 8 giorni che non vi sono aggiornamenti.
    A chi è arrivato il pacco dopo quanti giorni si è aggiornato sto benedetto tracking? Mi confermate che arriva con poste italiane? La cosa buffa è che gearbest non mette mai l'interno scala e ha "sbagliato" il mio numero di telefono anteponendo uno zero 0-3406xxxxx , bene, su questo Bartolini mi ha sempre dato problemi, non mi arriva il messaggio di conferma spedizione, e i corrieri non passano dichiarando che l'indirizzo è inesistente/incompleto. Però con Bartolini chiamo, aggiornò ogni volta i miei recapiti e alla fine il corriere passa, con poste italiane? Ho una tracciabilità come con Bartolini che mi permette di vedere se il postino è passato o no? E in tal caso di chiamare e sistemare la situazione? Scusate il papiro.

  14. #3319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cmq per quanto riguarda PosteNL credo che hai un alto rischio di pagare la dogana.. mi è capitato solo una volta e il pacco è stato fermato alla dogana.
    Sono stato contattato dalle poste italiane tramite una raccomandata con della documentazione allegata e per lo sdoganamento ho speso 10 euro di imposte fisse + 22 % sul totale della ricevuta di pagamento di Paypal .
    Il mio pacco, spedito con raccomandata RS...NL è stato dichiarato 20$. Rischio comunque la dogana?
    Adesso dalla tracciabilità vedo che si trova nel centro smistamento di POSTNL. Significa che è già in Europa?

    Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2

  15. #3320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate mi e` venuto un dubbio.
    Se avevo scelto italy express come spedizione e sul tracking riporta DAC; sarebbe la stessa cosa o mi hanno cambiamo la spedizione?
    Ed e` passata una settimana che il tracking non si aggiorna come potete vede voi stessi in qualche post precedente...
    Ultima modifica di Sax93; 29-08-16 alle 02:06

Pagina 332 di 518 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy