Buongiorno a tutti, dopo un mese sono ricaduto nella trappola di GearBest e precisamente come l'altra volta mi ritrovo a scrivere qua per uno dei miei 2 ordini in viaggio. Uno ha la Italy express normale, l'altro la famigerata RRCZ, l'ordine è partito ieri e solo dopo una serie di problemi legati all'anti frode di GB. Dopo aver letto almeno 20 pagine di forum ho un po' di idee più chiare.
Comunque in ogni caso penso di essere sfigato io, l'altra volta ho beccato il blocco olandese che non partiva mai, sta volta questa. GearBest quando gli ho scritto il primo ticket per la spedizione sbagliata mi ha risposto che il problema era legato al fatto che l'ordine fosse fatto dall'applicazione che non era aggiornata, quando non esistono nuove versioni da nessuna parte...
In ogni caso mi è sorto il dubbio amletico, con questa spedizione comunque non si paga dogana giusto?
E un'altra cosa, mi consigliate di fare qualche reclamo per un minimo di rimborso?
Inviato dal mio D5103 usando
Androidiani App