CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 491 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 4904
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3371
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonsonoio262 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo un mese sono ricaduto nella trappola di GearBest e precisamente come l'altra volta mi ritrovo a scrivere qua per uno dei miei 2 ordini in viaggio. Uno ha la Italy express normale, l'altro la famigerata RRCZ, l'ordine è partito ieri e solo dopo una serie di problemi legati all'anti frode di GB. Dopo aver letto almeno 20 pagine di forum ho un po' di idee più chiare.
    Comunque in ogni caso penso di essere sfigato io, l'altra volta ho beccato il blocco olandese che non partiva mai, sta volta questa. GearBest quando gli ho scritto il primo ticket per la spedizione sbagliata mi ha risposto che il problema era legato al fatto che l'ordine fosse fatto dall'applicazione che non era aggiornata, quando non esistono nuove versioni da nessuna parte...

    In ogni caso mi è sorto il dubbio amletico, con questa spedizione comunque non si paga dogana giusto?
    E un'altra cosa, mi consigliate di fare qualche reclamo per un minimo di rimborso?

    Inviato dal mio D5103 usando Androidiani App
    Al momento nessun RRCZ è stata fermata in dogana , le uniche a rischio dogana sono quelle che viaggiano con PostNL.
    Se dai una lettura alle pagine precedenti vedrai che in tanti abbiamo richiesto a GB un rimborso con causale spedizione errata. Abbiamo ottenuto dai 20 ai 30 $ su Pay Pal (tratta e rompi le sccatole).
    Cmq indicativamente le esperienze del forum per le RRCZ va dai 15 ai 25 giorni di calendario contro ai 10/12 della Italy express.
    Ultima modifica di cgiorla33; 30-08-16 alle 12:03

  2.  
  3. #3372
    Baby Droid L'avatar di nonsonoio262


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia T3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    #nonsonoio
    Benvenuto nel Club ... Welcome to the GB Club
    Purtroppo questa RR CZ ha complicato un pò le cose... Come si sono comportati non va bene !
    Io sono tra gli sfortunati che da I.E. => RR CZ
    In linea di massima ti dovrei dire NO, non paghi Dogana. Almeno queste sono le esperienze degli altri utenti, ma sarò più preciso quando arriverà il plico ... Fosse OGGI sarebbe oro ...
    Vi terrò aggiornati !
    Grazie mille.
    Purtroppo come detto sopra già ne ho fatto parte, il problema è che stavolta l'ordine è 3 volte più costoso dell'altra volta dato che ho preso uno Xiaomi redmi 3 note pro con cover e pellicola e se mi fanno pagare la dogana inizia a essere una bella cifra. E nel caso succeda mi rivolgerò a paypal senza problemi dato che se devo solo aspettare qualche giorno in più non c'è problema(tanto il telefono che ho regge ancora anche se perde colpi e non ho problemi ad aspettare), ma se devo pagare in più per un loro errore si attaccano proprio

    #cgiorla33
    Grazie, allora provvederò a muovermi, nel caso ci sia una dogana ripago con i soldi del rimborso

    Inviato dal mio D5103 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nonsonoio262; 30-08-16 alle 11:49

  4. #3373
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    795
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    @bocao mi spiace doverti dire che probabilmente è stato fermato in dogana...successe anche a me, PostNL è a rischio.
    Mi sembra che sia passato troppo tempo dall'arrivo a Milano a oggi.. per toglierti ogni dubbio chiama al numero 803.160 e chiedi informazioni ( prova a sentire un paio di operatori differenti )
    mamma mia ti ringrazio ti faccio sapere

  5. #3374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Tracking aggiornato anche a me:
    2016-08-30 11:30 Hayes Sorting Centre, United Kingdom, Received

  6. #3375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho fatto un'ordine il 20/08/2016 su gear best solo che se vado a vedere l'inseguimento mi dice che l'ordine è partito il 17/08/2015 e quindi è arrivato a destiazione ma da un'altra parte non a me. è capitato pure a voi?

  7. #3376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2015/08/12 00:00:00 La partita è stato consegnato.
    2015/08/12 00:00:00 Avviso e-mail per il mittente - la partita è stato consegnato.
    2015/08/12 00:00:00 l'invio viene consegnato.
    2015/08/12 00:00:00 La partita è in fase di preparazione per la consegna.
    2015/08/11 00:00:00 La partita è stata pubblicata.

  8. #3377
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    @riccardofalcone
    metti il tracking non tradotto , vediamo se riusciamo aiutarti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cgiorla33 per il post:

    riccardofalcone (30-08-16)

  10. #3378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2015-08-12 12:00:00The consignment was delivered.
    2015-08-12 12:00:00Email alert for the sender - the consignment was delivered.
    2015-08-12 12:00:00The consignment is being delivered.
    2015-08-12 12:00:00The consignment is being prepared for delivery.
    2015-08-11 12:00:00The consignment was posted.

    ecco qui

  11. #3379
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    795
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    @cgiorla33 come avevi detto tu fermo in dogana,e quindi devo anzi dovrei pagare circa 44€ apparte che già ho scritto a Gb dicendo del loro comportamento e che non ho intenzione di pagare a causa dei loro magheggi..cosa mi consigliate apro contestazione con PayPal?

  12. #3380
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    @bocao
    Mi spiace, probabilente saranno 10 euro (costi di gestione sdoganamento poste italiane) +34 di iva calcolata su 22% stimato del pacco.
    Quindi loro hanno stimato circa 150 di valore dell'ordine , apri contestazione con Paypal se avevi scelto la Italy express e ti sei ritrovato la PostNL . Se non fosse così , cioè hai scelto tu la PostNL credo che sarà molto difficile avere un rimborso..
    Amici di androidiani avete idee?
    @riccardofalcone
    che sito hai utilizzato per il track? E' strana come cosa il pacco sembra essere stato lavorato in un solo giorno lavorativo.. se hai difficoltà incolla il numero di tracking e vediamo se riusciamo a trovare qualche info in più..

Pagina 338 di 491 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy