#idbricco
Contentissimo per te che tutto si sia risolto per il meglio ...
Dacci una ideai dei tempi per piacere, così a titolo informativo
#idbricco
Contentissimo per te che tutto si sia risolto per il meglio ...
Dacci una ideai dei tempi per piacere, così a titolo informativo
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
come faccio a contattare gear best?
@bocao
Concordo con quello che ti è stato detto da Glen!
Se fossi in te aprirei contestazione con PayPal ,inizialmente prima di convertire la contestazione in reclamo comunicherei il problema della spedizione errata a GearBest (tramite la contestazione di PayPal e non sul loro sito) comunicando che a causa di questa spedizione non richiesta sei costretto a pagare la dogana.
Chiedi un rimborso (stai alto almeno ti paghi grossa parte dello sdoganamento, tutto la vedo difficile) se non riesci ad ottenerlo trasforma la contestazione in reclamo (sempre dalla pagina di PAyPal) facendo leva che il problema è la spedizione sbagliata .
Cmq ti arriverà a casa una raccomandata delle poste che dovrai compilare e spedire tramite fax , continua a tartassare le poste per velocizzare il tutto , metttiti il cuore in pace perchè potresti aspettare ancora 3 settimane.
Mi spiace, se hai altri dubbi non farti problemi
Se ti rispondono picche aprire contestazione
Ultima modifica di cgiorla33; 30-08-16 alle 14:29
bocao (30-08-16)
Hai provato ad aprire un ticket relativo all'ordine?
Lo fai dal loro sito ...
Nel frattempo, il mio RR CZ sta facendo il tour europeo, con passo del montanaro:
2016-08-20 14:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-22 10:22:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-23 06:16:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-26 15:00:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-29 10:21:00 Information sent to Czech
Ultima modifica di saranghe; 30-08-16 alle 14:34
Prova da qui https://support.gearbest.com/faq/index/index?lang=en&t= altrimenti fai il log in dalla home di gearbest , vai sul tuo ordine e dovresti trovare il link che ti manda alla richiesta di supporto
Ma hai ricevuto qualche comunicazione dalla dogana... ???
Decisamente ,questo è stato un colpo basso...tirato da GB ...nel tuo contesto generale. .di acquisti.
E visto che un telefono ti era giunto senza problem...la sua "trappola" è scattata sul secondo. .e qui penso di capire il perché...
Ora non credo che la leva PayPal... ti serva molto...non certo per pagamento dogana...ma...forse contestando il fatto..che ...mi pare ...ti fosse stata rifiutata i.e...(adducendo che al momento non era possibile nei tuoi confronti..se non che attendevi..i un tempo non ben definito per averla...)..e che subito vi era NL...(sbaglio)....
Che schifosi....ti hanno messo in trappola...) prova ad aprire una contestazione per i tempi diversi..non certo per la dogana.......
Ma credimi amico mio...la vedo dura...anzi ardua...
Auguri...
Cavaliere....
bocao (30-08-16)
Ciao a tutti e scusate se rompo ancora le scatole,ma non ho notizie del mio pacco da giorni,su www . sky56 . cn/english/track/index è fermo cosí:
2016-08-18 14:55:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-19 11:22:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-20 00:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-21 02:31:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-23 17:20:00 Information sent to Czech
Sul sito delle poste ceche non mi dá informazioni (link diretto al tracking del mio pacco): www . postaonline . cz/trackandtrace/-/zasilka/cislo?parcelNumbers=RR508367050CZ
Cosa posso fare? Grazie e buona giornata a tutti