CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 518 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3391
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    #idbricco

    Contentissimo per te che tutto si sia risolto per il meglio ...
    Dacci una ideai dei tempi per piacere, così a titolo informativo
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  2.  
  3. #3392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a contattare gear best?

  4. #3393
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    @bocao

    Concordo con quello che ti è stato detto da Glen!
    Se fossi in te aprirei contestazione con PayPal ,inizialmente prima di convertire la contestazione in reclamo comunicherei il problema della spedizione errata a GearBest (tramite la contestazione di PayPal e non sul loro sito) comunicando che a causa di questa spedizione non richiesta sei costretto a pagare la dogana.
    Chiedi un rimborso (stai alto almeno ti paghi grossa parte dello sdoganamento, tutto la vedo difficile) se non riesci ad ottenerlo trasforma la contestazione in reclamo (sempre dalla pagina di PAyPal) facendo leva che il problema è la spedizione sbagliata .
    Cmq ti arriverà a casa una raccomandata delle poste che dovrai compilare e spedire tramite fax , continua a tartassare le poste per velocizzare il tutto , metttiti il cuore in pace perchè potresti aspettare ancora 3 settimane.
    Mi spiace, se hai altri dubbi non farti problemi
    Se ti rispondono picche aprire contestazione
    Ultima modifica di cgiorla33; 30-08-16 alle 14:29

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cgiorla33 per il post:

    bocao (30-08-16)

  6. #3394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardofalcone Visualizza il messaggio
    come faccio a contattare gear best?
    Hai provato ad aprire un ticket relativo all'ordine?
    Lo fai dal loro sito ...

    Nel frattempo, il mio RR CZ sta facendo il tour europeo, con passo del montanaro:

    2016-08-20 14:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-22 10:22:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-23 06:16:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-08-26 15:00:00 Frankfurt Sorting Centre
    2016-08-29 10:21:00 Information sent to Czech
    Ultima modifica di saranghe; 30-08-16 alle 14:34

  7. #3395
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardofalcone Visualizza il messaggio
    come faccio a contattare gear best?
    Prova da qui https://support.gearbest.com/faq/index/index?lang=en&t= altrimenti fai il log in dalla home di gearbest , vai sul tuo ordine e dovresti trovare il link che ti manda alla richiesta di supporto

  8. #3396
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    @cgiorla33 come avevi detto tu fermo in dogana,e quindi devo anzi dovrei pagare circa 44€ apparte che già ho scritto a Gb dicendo del loro comportamento e che non ho intenzione di pagare a causa dei loro magheggi..cosa mi consigliate apro contestazione con PayPal?
    Ma hai ricevuto qualche comunicazione dalla dogana... ???
    Decisamente ,questo è stato un colpo basso...tirato da GB ...nel tuo contesto generale. .di acquisti.
    E visto che un telefono ti era giunto senza problem...la sua "trappola" è scattata sul secondo. .e qui penso di capire il perché...
    Ora non credo che la leva PayPal... ti serva molto...non certo per pagamento dogana...ma...forse contestando il fatto..che ...mi pare ...ti fosse stata rifiutata i.e...(adducendo che al momento non era possibile nei tuoi confronti..se non che attendevi..i un tempo non ben definito per averla...)..e che subito vi era NL...(sbaglio)....
    Che schifosi....ti hanno messo in trappola...) prova ad aprire una contestazione per i tempi diversi..non certo per la dogana.......
    Ma credimi amico mio...la vedo dura...anzi ardua...
    Auguri...
    Cavaliere....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    bocao (30-08-16)

  10. #3397
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    @bocao

    Concordo con quello che ti è stato detto da Glen!
    Se fossi in te aprirei contestazione con PayPal ,inizialmente prima di convertire la contestazione in reclamo comunicherei il problema della spedizione errata a GearBest (tramite la contestazione di PayPal e non sul loro sito) comunicando che a causa di questa spedizione non richiesta sei costretto a pagare la dogana.
    Chiedi un rimborso (stai alto almeno ti paghi grossa parte dello sdoganamento, tutto la vedo difficile) se non riesci ad ottenerlo trasforma la contestazione in reclamo (sempre dalla pagina di PAyPal) facendo leva che il problema è la spedizione sbagliata .
    Cmq ti arriverà a casa una raccomandata delle poste che dovrai compilare e spedire tramite fax , continua a tartassare le poste per velocizzare il tutto , metttiti il cuore in pace perchè potresti aspettare ancora 3 settimane.
    Mi spiace, se hai altri dubbi non farti problemi
    Se ti rispondono picche aprire contestazione
    gia fatto attendo risposta da gb

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma hai ricevuto qualche comunicazione dalla dogana... ???
    Decisamente ,questo è stato un colpo basso...tirato da GB ...nel tuo contesto generale. .di acquisti.
    E visto che un telefono ti era giunto senza problem...la sua "trappola" è scattata sul secondo. .e qui penso di capire il perché...
    Ora non credo che la leva PayPal... ti serva molto...non certo per pagamento dogana...ma...forse contestando il fatto..che ...mi pare ...ti fosse stata rifiutata i.e...(adducendo che al momento non era possibile nei tuoi confronti..se non che attendevi..i un tempo non ben definito per averla...)..e che subito vi era NL...(sbaglio)....
    Che schifosi....ti hanno messo in trappola...) prova ad aprire una contestazione per i tempi diversi..non certo per la dogana.......
    Ma credimi amico mio...la vedo dura...anzi ardua...
    Auguri...
    Cavaliere....
    si raccomndata..intantanto gia aperto contestazion con gb e paypal

  11. #3398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti e scusate se rompo ancora le scatole,ma non ho notizie del mio pacco da giorni,su www . sky56 . cn/english/track/index è fermo cosí:
    2016-08-18 14:55:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-19 11:22:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-20 00:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-08-21 02:31:00 Frankfurt Sorting Centre
    2016-08-23 17:20:00 Information sent to Czech

    Sul sito delle poste ceche non mi dá informazioni (link diretto al tracking del mio pacco): www . postaonline . cz/trackandtrace/-/zasilka/cislo?parcelNumbers=RR508367050CZ
    Cosa posso fare? Grazie e buona giornata a tutti

  12. #3399
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    gia fatto attendo risposta da gb



    si raccomndata..intantanto gia aperto contestazion con gb e paypal
    Ma quindi sul pacco hanno dichiarato 1 euro ????????? :
    che carognata .....chiaro che la dogana lo ha intercettato.......
    Ultima modifica di Bartali66; 30-08-16 alle 18:13

  13. #3400
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma quindi sul pacco hanno dichiarato 1 euro ????????? :
    che carogna ...chiaro che la dogana lo ha intercettato.......
    si si me l'ho detto l'ufficio postale doganale che il valore e' dichiarato dal venditore e' di 1 euro,infatti prorpio per questo ho aperto subito le contestazioni

Pagina 340 di 518 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy