CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 518 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    @vicktor87 Con poste NL gli aggiornamenti a tracking non sono frequenti, potrebbero volerci giorni prima del primo aggiornamento. comunque il plico è in transito. generalmente 25 giorni su Italia
    @Phoenix997 le consiglio la Expedited che usa un corriere ed è piu' sicura
    @gughytravel può andare a verificare alle poste piu' vicine a lei?
    Dal tracking intravedo consegna non effettuata con notifica lasciata al cliente. Non la ha ricevuta?
    Chiedo ai colleghi di verificare, qualora il plico sia rientrato a GB verrà rispedito o rimborsato

    Cordiali Saluti

    Buongiorno Gearbest,
    le confermo nessuna notifica lasciata. Al mio civico c'è il portiere e lui sà che deve arrivare questo pacco. Non ho mai avuto questi problemi, ho comprato dalla cina agli Stati Uniti ed è sempre arrivato tutto. Anch'io leggendo il tracking avevo capito che era stato consegnato. La prego cortesemente, se può aiutarmi, di farmi sapere se è tornato indietro (anche se non si capisce il perchè) e di farmelo rispedire magari con corriere super ultra sicuro ovviamente disponibile a pagare la differenza se abbiamo la sicurezza che venga consegnato in tempi brevi.
    Saluti.
    Stefano

  2.  
  3. #342
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Salve @gughytravel,

    i colleghi hanno richiesto verifica al magazzino EU e alle poste mi dicono che avranno risposta in 24-48 ore

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Salve @gughytravel,

    i colleghi hanno richiesto verifica al magazzino EU e alle poste mi dicono che avranno risposta in 24-48 ore
    Grazie, attendo

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    è arrivato oggi il pacco che ho ordinato il 18 di novembre, con spedizione a mezzo Italy Express e senza alcuna spesa doganale aggiuntiva. Sono soddisfatto di questa prima esperienza con il servizio di vendita di GearBest e dell’assistenza offerta attraverso questo forum.
    Ho nel frattempo fatto altri ordini di cui due dei quali sono stati già evasi e spediti a mezzo PostNL in data 25/11 e 02/12, anche se ancora non riesco a tracciarli in quanto sul sito mi indica che non riesce a trovare i codici di spedizione.
    Vorrei gentilmente avere informazioni in merito alla “Teclast X2 Pro Active Stylus Pen” inclusa nell’ordine nr. W1511260826396101 ma ancora non spedita e sullo stato dell’ordine nr. W1511270040103856 fatto in data 27/11.
    Grazie anticipatamente

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @Gearbest ti ho mandato un pvt per il mio ordine dal magazzino UE di venerdì 26/11/15 che risulta da sabato come Departed LHR, ti ho mandato il numero dell'ordine e il tracking number, grazie!

    aggiornamento: risposta velocissima di @Gearbest che mi ha dato il numero del centralino DAC a Roma, mi hanno detto che il pacco è già stato affidato a GLS e mi hanno fornito il codice GLS per tracciarlo
    Ultima modifica di sebastoxx; 03-12-15 alle 12:51
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

  7. #346
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Acquisto un Teclast P80 + Cover Custodia TPU
    Nessuna segnalazione di NON DISPONIBILITA ... OK, procedo
    Tutto OK ... Mi comunicano poi che i tempi sono un pò più lunghi del previsto (inizialmente), poi rettificano e mi danno OK nei tempi
    Accetto, mi sta bene e non a caso, entro 5 GIORNI il plico è in DAC
    Peccato che la DAC sia SOLO del Tablet e NON della Custodia
    Non capisco se NON è disponibile o altro ...
    Il giorno successivo ottengo un nuovo DAC per la sola Cover
    Ora siamo in attesa ...

    Questa premessa per dire che, onestamente, a fronte della Italy Express di cui molto si parla e che 'sembra' spropositamente aumentate nei costi, questo è un mero esempio di organizzazione logistica che NON si deve fare ! Capisco il loro impegno e sono contento che il plico sia partito nei tempi, ma 24H per una unica spedizione si possono aspettare ...
    Non mi fraintendete, non mi sto 'lamentando', sia chiaro ... Attendo di verificare il plico consegnato che sia tutto OK
    Ma se così è, si capisce nettamente che così facendo per @GB è una rimessa in toto nei costi. E potrebbe anche starmi bene, come utente finale a patto che NON ritocchino la spedizione Italy Express
    Ma, come sapete tutti, la Italy Express ha subito un notevole aumento, spropositato, e questo perchè @GB riconosce che i costi sono irrisori (per loro) nella gestione della spedizione. OK, ma se come nel mio caso, 2 DAC in 2 giorni diversi per un UNICO prodotto si capisce allora il motivo dell'aumento ... E questo non va bene, perche il prossimo acquisto che qualora volessi farò, mi ritroverò un aggravio di spese Italy Express per far fronti a questi eventi
    Non so se mi sono spiegato

    Tutto questo come 'esempio' e per dare comunque suggerimenti a @GB per un miglioramento nella loro gestione interna
    Mi occupo di Logistica da oltre 10 anni ... E' solo un parere mio personale
    Comunque sono contento che il plico sia spedito e mi auguro arrivi nei tempi e sia tutto OK
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Gentilissimi @Gearbest
    io vorrei portarmi avanti nei tempi dato che leggo molti utenti in "delirio" per ovvi motivi dato che molti di loro spendono centinaia di euro.
    Vorrei acquistare il Kingzone K2 BLACK dal vostro sito.
    Questo per dirvi che io come tanti altri miei amici vorremmo darvi fiducia, ma moltissime opinioni in giro per il web non sono a vostro favore. Vorrei quindi approfittare di questo "canale" per mettermi da subito in contatto con voi perchè non vorrei incappare in nessun tipo di problema. Spero che sarete in grado anche di dirci se il prodotto è in effetti disponibile oppure no, come spesso NON appare scritto sul sito ed in realtà poi fa suddividere le spedizioni in più pacchi a causa della mancanza di qualche articolo.
    Ho capito che bisogna scegliere Italy Direct Express per la spedizione applicando Shipping Insurance. Ad ogni modo l'articolo che vorrei ordinare è solo 1 e volevo sapere se ordinandolo oggi riuscirà ad arrivare prima di Natale.
    In caso di malfunzionamenti hardware poi come dovrò agire? Quanto mi costerà?
    Attendo fiducioso perchè oltre a me ci sono tanti altri amici che vorrebbero acquistare da voi ma non si fidano. Serve fiducia.
    Grazie.
    Ultima modifica di devilo; 03-12-15 alle 19:51

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, giorno 20 settembre ho acquistato uno xiaomi redmi note 2 dal vostro sito, ad oggi ancora aspetto notizie del mio ordine.
    Ho controllato la spedizione e mi dice che giorno 3 Novembre è stato consegnato il pacco ad un'altra persona!
    Ho cercato in tutti i modi di contattare l'assistenza e alla fine mi hanno detto che l'ordine era stato consegnato e loro non potevano fare niente, dicendomi che dovevo rivolgermi alla posta per avere notizie del pacco; alla fine sono andato alla posta dando il numero di spedizione e mi rispondono dicendo che il numero di spedizione non esisteva nei loro database;
    a questo punto sono non so piu' cosa fare.
    questo è il numero di spedione del pacco: DAC112789LHR
    Spero riusciate ad aiutarmi.

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @Gearbest . ciao. ho acquistato due doogee f5, uno SILVER e uno SILVER GRAY (numero ordine W1512011359541899) ma leggo su facebook (GEARBEST ITALIA) ora che avete solo i SILVER GRAY. dato che ho un bisogno urgente di aver questi cellulari, mi sapete dire quando verranno spediti? se il colore e' un problema per l'evasione del mio ordine, potete spedirmeli anche tutti e due SILVER GRAY? vi rpego di farmi sapere qui su SUL FORUM o tramite mp per favore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato canaglia76 per il post:

    Bartali66 (04-12-15)

  12. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3NDOZA Visualizza il messaggio
    Salve, giorno 20 settembre ho acquistato uno xiaomi redmi note 2 dal vostro sito, ad oggi ancora aspetto notizie del mio ordine.
    Ho controllato la spedizione e mi dice che giorno 3 Novembre è stato consegnato il pacco ad un'altra persona!
    Ho cercato in tutti i modi di contattare l'assistenza e alla fine mi hanno detto che l'ordine era stato consegnato e loro non potevano fare niente, dicendomi che dovevo rivolgermi alla posta per avere notizie del pacco; alla fine sono andato alla posta dando il numero di spedizione e mi rispondono dicendo che il numero di spedizione non esisteva nei loro database;
    a questo punto sono non so piu' cosa fare.
    questo è il numero di spedione del pacco: DAC112789LHR
    Spero riusciate ad aiutarmi.
    Cavolo che rogna...ti aiuto come posso prima che ti rispondano, il tracking con quel codice (che non passa dalle poste) puoi farlo qui:
    DAC srl Delivery agency chain
    Inserisci il tuo codice e vedi tutti i passaggi che ha fatto il tuo telefono.
    Spero ti aiuti!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sbaldui70 per il post:

    Bartali66 (04-12-15)

Pagina 35 di 518 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy