CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 518 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3511
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    lg g2, xiaomi mi2s, xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io come voi. Scusate l'OT, ma da quanto ho capito il mi5 che ho preso mi arriverà con una ROM modificata da gearbest e questo impedirebbe l'installazione di una ROM xiaomi.eu o xiaomi.it con il metodo attraverso lo sblocco del bootloader che da quanto ho visto richiederebbe la global dev?
    Se così fosse come faccio a mettere la global dev senza lo sblocco del bootloader?
    Scusate

  2.  
  3. #3512
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutnic Visualizza il messaggio
    Anche io come voi. Scusate l'OT, ma da quanto ho capito il mi5 che ho preso mi arriverà con una ROM modificata da gearbest e questo impedirebbe l'installazione di una ROM xiaomi.eu o xiaomi.it con il metodo attraverso lo sblocco del bootloader che da quanto ho visto richiederebbe la global dev?
    Se così fosse come faccio a mettere la global dev senza lo sblocco del bootloader?
    Scusate
    tranquillo si puo' fare tutto , ci sono un sacco di guide
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  4. #3513
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutnic Visualizza il messaggio
    Anche io come voi. Scusate l'OT, ma da quanto ho capito il mi5 che ho preso mi arriverà con una ROM modificata da gearbest e questo impedirebbe l'installazione di una ROM xiaomi.eu o xiaomi.it con il metodo attraverso lo sblocco del bootloader che da quanto ho visto richiederebbe la global dev?
    Se così fosse come faccio a mettere la global dev senza lo sblocco del bootloader?
    Scusate
    Basta che posti la tua domanda nel 3D...dedicato a questo device.....li troverai sicuramente risposta...
    Auguri

  5. #3514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutnic Visualizza il messaggio
    Anche io come voi. Scusate l'OT, ma da quanto ho capito il mi5 che ho preso mi arriverà con una ROM modificata da gearbest e questo impedirebbe l'installazione di una ROM xiaomi.eu o xiaomi.it con il metodo attraverso lo sblocco del bootloader che da quanto ho visto richiederebbe la global dev?
    Se così fosse come faccio a mettere la global dev senza lo sblocco del bootloader?
    Scusate
    Va messo in EDL Mode tramite ADB e con MiFlash, effettui il flash del firmware di tuo interesse. Però ricordati che quella gente 'bravissime' persone di GearBest, ti avvisano che se cambi rom, addio garanzia. Anche se metti una ROM ufficiale di Xiaomi, io comunque su uno Xiaomi Remmi Note 3 Pro della mia ragazza, l'ho installata lo stesso. Non mi interessa della garanzia poiché è stato pagato alla modica cifra di 0€ (regalo da GearBest). Vedi un po' tu cosa vuoi fare. Ti avviso che le ROM che mettono sono fatte da loro, e FANNO SCHIFO, nel vero senso della parola. Poi mi darai una risposta. Stop OT raga, se ti serve supporto, mandami un pm.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frnk7 per il post:

    junki (04-09-16),mutnic (04-09-16)

  7. #3515
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Che ingrato....ti regalano un telefono e tu li chiami "gente " bravissima"
    Sai che sei un ingrato...

  8. #3516
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Giorno 27 è stato finalmente messo in consegna sul sito delle poste!Se tutto va bene dovrebbe arrivarmi in mattinata (speriamo integro)

  9. #3517
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    #cgiorla
    OTTIMO ! Benissimo ... Finalmente qualcosa si muove ! Facci sapere poi
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  10. #3518
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    scusatemi per l'ot , ho finalemente tra le mani il redmi note 3
    funziona ed è già abbastanza.
    ho notato però una gestione della connessione dati veramente pessima ( lento ), c'è un 3d dedicato ? qualcuno ha il link?

  11. #3519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idbricco Visualizza il messaggio
    scusatemi per l'ot , ho finalemente tra le mani il redmi note 3
    funziona ed è già abbastanza.
    ho notato però una gestione della connessione dati veramente pessima ( lento ), c'è un 3d dedicato ? qualcuno ha il link?
    Non c'è un thread dedicato, comunque si, non è il massimo. Adesso mi sono ripreso il mio iPhone 5S, e la mia ragazza il Redmi Note 3 Pro. Ho provato uno speedtest in 4G in una città, nel centro, dove praticamente la banda ad 800mhz non viene utilizzata: i risultati sono veramente troppo diversi: il 5S mi dava in download 8mbps circa, 30ms di ping, upload non ricordo. Il Redmi mi dava valori quasi della metà (mancava un filo per far sì che fossero dimezzati i risultati). Ho utilizzato entrambi i telefoni con la SIM Tim. Ed il caricamento è evidente, molto più veloce sul 5S. Questo per farti capire che utilizzando delle antenne per il segnale, davvero scarse. C'è poco cura in questo comparto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frnk7 per il post:

    Bartali66 (05-09-16),idbricco (05-09-16)

  13. #3520
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Bisogna anche pensare...che oggi in Italia...vi è ancora molto caos sulle coperture di vari operatori...nel campo LTE.. Meglio restare in ambito in ambito 3g
    Tra fusioni..e spostamenti vari....e basse coperture un varie aree extra urbane...siamo nel caos più assoluto ..

Pagina 352 di 518 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy