Ok, grazie
Inviato dal mio D5103 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie
Inviato dal mio D5103 usando Androidiani App
Facci sapere Glen!
Nel caso "bastasse" scrivere nelle note che come da scelta che hai fatto deve essere spedito con ITALY EXPRESS lo sappiamo per i prossimi acquisti.
Cmq al di fuori dai 20$ di rimborso per spedizione sbagliata ho ottenuto altri 2.57 $ dovuti alla pellicola di vetro rotta (avevo l'assicurazione).
#cgiorla
Ho annullato l'ordine
Ho richiesto il rimborso tramite PayPal anzichè GB Wallet
Attendo
No #cgiorla
Semplicemente perchè non mi ero accorto che lo stesso Smartphone è in PROMO ad un prezzo nettamente inferiore ...
Quindi, se ci riesco ... Altrimenti vedremo !
Non ho fretta per ora !
Ciao a tutti, in attesa di un Zuk Z2 ordinato il 29 in offerta, ahimè, a 240, IT*** assicurato. Questo il tracking:
2016-08-30 19:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-31 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-09-02 05:17:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-09-04 13:38:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-09-06 12:21:00 Information sent to Italy
Compagni di viaggio ce ne sono?
Qualcuno che ha già ricevuto lo SMS o con ID collo attivo? Qua tutto tace!
Beh, ci mancherebbe.. già siamo in pochi a comprare z2, se poi ci mettono pure nella condizione di restituirglieli gli restano sul groppone per anni :laughing:
Ragazzi LEGGETE è IMPORTANTE.
Forse, ma solo forse, c'è un motivo per la quale noi NON abbiamo avuto la spedizione Italy Express.. ma forse.
Su un Blog ho letto che è consigliabile non acquistare da smartphone, ma da desktop, ora io ho acquistato 1 volta da desktop (e ho ricevuto la spedizione I.E) e 2 volte da smartphone, indovinare un pò non ho ricevuto la spedizione I.E. Cerchiamo di fare chiarezza..
Tutti quelli a cui è stato cambiato il tipo di spedizione da dove hanno acquistato? (Mito o leggenda).