Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
@gimmy1968,
W1511260826396101 la penna la vedo in transito, potrebbe volerci ancora qualche giorni per spedire. Ci scusiamo per il ritardo. La contattiamo in MP
W1511270040103856 vedo i prodotti in stock la spedizione non dovrebbe tardare
@Glen,
grazie per il feedback. Stiamo chiedendo ai colleghi di ridurre i costi di Italy Express o quantomeno di allinearli a quelli di DHL che in alcuni casi sono piu' economici
Il problema è il costo di GLS che è piu' alto della spedizione tra Cina e Roma, su questo stiamo lavorando con il corriere. Purtroppo difficilmente sostituibile per i benefit sulla dogana che pochi corrieri possono garantire
Per la logistica e l'evasione simultanea dei componenti ci vorrà piu' tempo, abbiamo vari magazzini a Shenzhen e a volte per i colleghi è piu' facile spedire due plichi separati nonostante il costo sostenuto dall'azienda per l'evasione. Abbiamo un nuovo ufficio in costruzione dove riusciremo a centralizzare le operazioni ed essere piu' efficienti
@devilo, difficilmente prima di natale. Il prodotto sta arrivando nei nostri magazzini e anche se fossimo veloci dovremmo usare tutti i 3-5 giorni lavorativi a scheda prodotto per evadere (molti ordini attivi hanno precedenza). Italy Express è al limite dei 7-15 giorni lavorativi, hanno molto traffico in questi giorni. Rimaniamo comunque sia su questo forum a disposizione in futuro, ci può mandare un MP per sapere codici promozionali e tempi di evasione
Per i problemi hardware bisogna rispedire il prodotto in Cina. Costi sono circa di 20-30 euro di spedizione con poste. Una volta ricevuto il prodotto rimborsiamo o rispediamo nuovo o aggiustato. Avremo un centro riparazioni europeo nel 2016
@M3NDOZA il tracking lo segnala consegnato. Può chiamare DAC Roma 0655 06520 e verificare? Faranno controlli con lo spedizioniere. La contattiamo in MP
@canaglia76 purtroppo sold out in poche ore. Nuovi in arrivo ma sarà difficile un'evasione rapida. La contattiamo in MP
GB
-
Buongiorno Gearbest,
il mio numero d'ordine è W1511280612548073, ho espletato tutte le pratiche ed inviato i documenti come richiesto da Gearbest, vorrei sapere quando verrà inviato il pacco?
A presto
-
Salve anche io sto incontrando notevoli difficoltà con un ordine(pagato con paypal) effettuato il 21 novembre 2015 n.W1511200825571098 , è stato spedito o almeno così era scritto sul sito il 27 novembre 2015 tramite corriere DHL n.2661364823. Da quel momento fino ad oggi sul sito DHL appare scritto solo "1 Shipment information received SINGAPORE - SINGAPORE 04:34" ho contattato l'assistenza DHL che mi ha risposto "grazie per averci contattato
Da un controllo effettuato la spedizione con nr. di vettura 2661364823 non è ancora stata affidata al corriere DHL.
I dati online riportano solo la creazione elettronica della lettera di vettura generando nei nostri sistemi le informazioni di origine e destino della spedizione. Non appena DHL prenderà in carico il pacco i dati sul sito si aggiorneranno con le informazioni dello status della spedizioni fino alla consegna.Le suggeriamo di contattare il venditore per informazioni sulla data di partenza."
Vorrei chiarimenti e suggerimenti su come mi devo comportare
-
Generalmente la mia esperienza con Gearbest è sempre stata buona a parte l'ultimissima.
Nel cybermonday ero riuscito a farmi applicare lo sconto al prezzo del bluboo xtouch portandolo a 69$. Peccato che poi al momento del checkout ovvero una volta atterrato su paypal è stato trasmesso il prezzo pieno. Chieste spiegazioni a Gearbest tramite ticket m'hanno detto che funziona così. Ma come funziona così!?!? Non si è mai vista una cosa simile, per altro molto sleale, se non ricontrollavo il prezzo mi ritrovavo con una transazione che non volevo!
Di tutta risposta per scusarsi di questa situazione mi hanno offerto uno sconto del 5%, del tutto ridicolo considerando che con 30 secondi di google si trovano coupon migliori.
M'aspettavo di più, sopratutto più onestà.
-
@pier777 la collega risponde "ok now"
@Peppe9299 è una spedizione nuova che usiamo per cercare di ridurre la possibilità di dogana. Il plico viene spedito da DHL Singapore. Per arrivare a Singapore lo spediamo con un corriere nostro interno da Cina / HK fino a Singapore. Una volta arrivato a Singapore in 3 giorni circa le consegnano il plico. Vedendo altri ordini, durante weekend molto probabilmente il plico sarà a SG da DHL in partenza
@Tassadar. Purtroppo ogni coupon aveva un massimo di 20 utilizzi. Questo perchè il produttore ci fornisce 20 prodotti a prezzo competitivo per partecipare insieme a noi all'evento.
Abbiamo avuto milioni di visitatori in quel momento, i coupon usati in pochi secondi. Il concorso non è stato progettato in una maniera molto trasparente dai colleghi, per i prossimi concorsi proporremo soluzioni piu' chiare. ci scusiamo
GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3NDOZA
Ho controllato la spedizione e mi dice che giorno 3 Novembre è stato consegnato il pacco ad un'altra persona...
:angry::lol::angry:.. cavolo... io mi sarei incavolato..!!
-
Circa due settimane fa, ho ordinato uno Zuk Z1 in promozione a 253€, preso dall'euforia ho selezionato la spedizione veloce pagandola 0,75€ e in più ho assicurato il tutto per sicurezza. Totale spesa 260€ circa. Oggi arriva il telefono. SORPRESA ! Devo aggiungere altri 50 e dico 50€ di tasse doganali che non erano menzionate nel sito. Mi sento truffato,per questo motivo non comprerò MAI più da questo sito. Morale della favola ho pagato lo Zuk 310€ quando su Amazon è a 299€ con garanzia 2 anni e spedito più in fretta. Questa è la mia esperienza e quindi consiglio a tutti di NON acquistare da questo sito a meno che non siate disposti a ricevere insieme al prodotto una sorpresa Salata.
-
Forse il nostro amico @Gearbest ci può dire se è il caso che ti rimborsino le spese doganali...
-
Mi sembrerebbe il minimo, più che altro per la presa in giro (per non essere volgari ).
-
Buongiorno,
ho effettuato un ordine con alcuni colleghi il 30/11.
Mi è stato aperto un tickent per una verifica antifrode, ho risposto come richiesto ma ad oggi non ho avuto nessun riscontro.
L'ordine contiene regali di Natale quindi è bene che sia sbloccato al più presto.
Di seguito i dati dell'ordine:
Numero ordine: W151130060440****
Numero ticket: AT15120202855
E' possibile avere un riscontro in merito?
Grazie.