Visualizzazione stampabile
-
@FantaDen In realtà quella dicitura sta a significare quando parte dalla repubblica ceca a quanto ho capito leggendo un po' qua e là, mentre le altre prese in carico sono quando già sosta in Italia
Il mio in ogni caso è stato "preso in carico all'estero" alle 12:47
Inviato dal mio D5103 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
oile
la mia miband2 (spedizione ITXXXXXX ) è bloccata su Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre da due giorni ormai. Mi devo preoccupare?
Scusa mi dici dove controllare una spedizione come la tu ITxxxx?
Devo cercare su 17track?
-
Quote:
Originariamente inviato da
genzo78
Quote:
Originariamente inviato da
oile
la mia miband2 (spedizione ITXXXXXX ) è bloccata su Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre da due giorni ormai. Mi devo preoccupare?
Scusa mi dici dove controllare una spedizione come la tu ITxxxx?
Devo cercare su 17track?
Cerchi su Google Sky56, poi selezioni la lingua inglese in alto a destra e segui tracking da lì
-
Quote:
Originariamente inviato da
nonsonoio262
Cerchi su Google Sky56, poi selezioni la lingua inglese in alto a destra e segui tracking da lì
Ok grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
nonsonoio262
@
FantaDen In realtà quella dicitura sta a significare quando parte dalla repubblica ceca a quanto ho capito leggendo un po' qua e là, mentre le altre prese in carico sono quando già sosta in Italia
Il mio in ogni caso è stato "preso in carico all'estero" alle 12:47
Inviato dal mio D5103 usando
Androidiani App
Non penso sia così anche perché su un altro sito di track riporta la seguente dicitura: Arrival at inward office of exchange presso Milano C.S.I. ... quindi suppongo sia già in Italia, più che altro ci sto sperando :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
FantaDen
Non penso sia così anche perché su un altro sito di track riporta la seguente dicitura: Arrival at inward office of exchange presso Milano C.S.I. ... quindi suppongo sia già in Italia, più che altro ci sto sperando :lol:
Lo spero anche io anche se leggendo dei vecchi messaggi qua per il mio c'è ancora da aspettare una settimana perchè sia a Milano, anzi è stato anche sin troppo veloce fin'ora considerando la partenza il 30
-
Ricevuto oggi messaggio consegna lunedì
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
UtenteXY
Ricevuto oggi messaggio consegna lunedì
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Partito il..???(con tipo di spedizione ??)
Valore del pacco??
Messaggio da brt???
:*
-
ragazzi, ho deciso di cancellare l'ordine visto che me lo hanno consigliato loro questa è la conversazione:
Dear Dario,
Thank you for contacting Gearbest about your order.
This is an update about following item. We are sorry to let you know that we cannot ship it at this time.
remain items
sku*quantity:188854102 * 1 , Ulefone Metal Android 6.0 5.0 inch 4G Smartphone
Please consider these 3 options:
Option 1 Choose an alternative product of Equivalent Value.
If you choose this option,please give us the link of the product you would like and advise the size/color/verison you need.
If there is any price difference with the original item, we will either refund it to you or send you an invoice to pay for it.
Option 2 Cancel and refund (store credit and extra points available for orders paid from payment account)
In that case, we will refund you 113.90USD to your GB Wallet(store credit) and reward you with extra points. (e.g.If your refund is 1USD = 5 points, 3USD=3*5 points => get 15 points etc).
You can use both your wallet and points to purchase your future products.(Note:Orders paid with Wallet are not subject to extra points.)
To know more about wallet: GB Wallet | GearBest.com
Learn more about points: My Points | GearBest.com
The refund can be completed within 24 hours.
Option 3 Cancel and refund to your original payment account
Would you please let me know your decision ?
Once again, we sincerely apologize for any inconvenience caused and we look forward to hearing from you.
Dario Giorgi At 09/09/2016 06:20:16 CST
if I wait, the object will be sent to me later?
Gearbest Customer Support At 09/09/2016 06:25:59 CST
Dear Dario,
Thank you for contacting us, we are always keen to help in any way we can.
We are extremely sorry to inform you that we will be unable to dispatch this item to you.
We have many fantastic high quality items at affordable prices, I believe you can find an ideal replacement you’ll be happy with.
Check out our brand new products here: New Arrivals | GearBest.com
Grab our best deals here : Gadget Deals - Electronic, Home, Outdoor & Accessories Deals | GearBest.com
Thank you for your continued patience and kind understanding.
io non ho capito una cosa, se lo metto su google traduttore mi traduce in "mi dispiace ma siamo in grado di inviarle l'oggetto...ma unable non vuol dire impossibilitato?
comunque dato che me lo hanno consigliato di cancellare l'ordine e rifarlo, allora cancello l'ordine e lo compro da aliexpress visto che li sta a 109 euro.
come faccio a cancellare l'ordine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario88
ragazzi, ho deciso di cancellare l'ordine visto che me lo hanno consigliato loro questa è la conversazione:
comunque dato che me lo hanno consigliato di cancellare l'ordine e rifarlo, allora cancello l'ordine e lo compro da aliexpress visto che li sta a 109 euro.
come faccio a cancellare l'ordine?
Se vuoi un mio consiglio...richiedi la terza opzione..ovvero rimborso totale sul tuo conto (paypal ??)..(non devi cancellare nulla). Accetta la terza opzione che ti hanno proposto....
Devi solo RISPONDERGLI .che accetti solo il rimborso totale sul tuo conto ( con cui avevi pagato) PayPal...
Poi...perché lo vuoi riprendere ??.....Sicuro NON HA led notifica....(lo dicono nel suo 3D dedicato)....
:huhu: