CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 518 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3641
    Baby Droid L'avatar di nonsonoio262


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia T3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @FantaDen In realtà quella dicitura sta a significare quando parte dalla repubblica ceca a quanto ho capito leggendo un po' qua e là, mentre le altre prese in carico sono quando già sosta in Italia

    Il mio in ogni caso è stato "preso in carico all'estero" alle 12:47
    Inviato dal mio D5103 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3642
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oile Visualizza il messaggio
    la mia miband2 (spedizione ITXXXXXX ) è bloccata su Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre da due giorni ormai. Mi devo preoccupare?
    Scusa mi dici dove controllare una spedizione come la tu ITxxxx?
    Devo cercare su 17track?

  4. #3643
    Baby Droid L'avatar di nonsonoio262


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia T3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da oile Visualizza il messaggio
    la mia miband2 (spedizione ITXXXXXX ) è bloccata su Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre da due giorni ormai. Mi devo preoccupare?
    Scusa mi dici dove controllare una spedizione come la tu ITxxxx?
    Devo cercare su 17track?
    Cerchi su Google Sky56, poi selezioni la lingua inglese in alto a destra e segui tracking da lì

  5. #3644
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonsonoio262 Visualizza il messaggio
    Cerchi su Google Sky56, poi selezioni la lingua inglese in alto a destra e segui tracking da lì
    Ok grazie mille

  6. #3645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonsonoio262 Visualizza il messaggio
    @FantaDen In realtà quella dicitura sta a significare quando parte dalla repubblica ceca a quanto ho capito leggendo un po' qua e là, mentre le altre prese in carico sono quando già sosta in Italia

    Il mio in ogni caso è stato "preso in carico all'estero" alle 12:47
    Inviato dal mio D5103 usando Androidiani App
    Non penso sia così anche perché su un altro sito di track riporta la seguente dicitura: Arrival at inward office of exchange presso Milano C.S.I. ... quindi suppongo sia già in Italia, più che altro ci sto sperando

  7. #3646
    Baby Droid L'avatar di nonsonoio262


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia T3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FantaDen Visualizza il messaggio
    Non penso sia così anche perché su un altro sito di track riporta la seguente dicitura: Arrival at inward office of exchange presso Milano C.S.I. ... quindi suppongo sia già in Italia, più che altro ci sto sperando
    Lo spero anche io anche se leggendo dei vecchi messaggi qua per il mio c'è ancora da aspettare una settimana perchè sia a Milano, anzi è stato anche sin troppo veloce fin'ora considerando la partenza il 30

  8. #3647
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ricevuto oggi messaggio consegna lunedì

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  9. #3648
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UtenteXY Visualizza il messaggio
    Ricevuto oggi messaggio consegna lunedì

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Partito il..???(con tipo di spedizione ??)
    Valore del pacco??
    Messaggio da brt???

  10. #3649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho deciso di cancellare l'ordine visto che me lo hanno consigliato loro questa è la conversazione:
    Dear Dario,
    Thank you for contacting Gearbest about your order.
    This is an update about following item. We are sorry to let you know that we cannot ship it at this time.
    remain items
    sku*quantity:188854102 * 1 , Ulefone Metal Android 6.0 5.0 inch 4G Smartphone
    Please consider these 3 options:
    Option 1 Choose an alternative product of Equivalent Value.
    If you choose this option,please give us the link of the product you would like and advise the size/color/verison you need.
    If there is any price difference with the original item, we will either refund it to you or send you an invoice to pay for it.
    Option 2 Cancel and refund (store credit and extra points available for orders paid from payment account)
    In that case, we will refund you 113.90USD to your GB Wallet(store credit) and reward you with extra points. (e.g.If your refund is 1USD = 5 points, 3USD=3*5 points => get 15 points etc).
    You can use both your wallet and points to purchase your future products.(Noterders paid with Wallet are not subject to extra points.)
    To know more about wallet: GB Wallet | GearBest.com
    Learn more about points: My Points | GearBest.com
    The refund can be completed within 24 hours.
    Option 3 Cancel and refund to your original payment account
    Would you please let me know your decision ?
    Once again, we sincerely apologize for any inconvenience caused and we look forward to hearing from you.

    Dario Giorgi At 09/09/2016 06:20:16 CST

    if I wait, the object will be sent to me later?
    Gearbest Customer Support At 09/09/2016 06:25:59 CST

    Dear Dario,

    Thank you for contacting us, we are always keen to help in any way we can.
    We are extremely sorry to inform you that we will be unable to dispatch this item to you.
    We have many fantastic high quality items at affordable prices, I believe you can find an ideal replacement you’ll be happy with.
    Check out our brand new products here: New Arrivals | GearBest.com
    Grab our best deals here : Gadget Deals - Electronic, Home, Outdoor & Accessories Deals | GearBest.com
    Thank you for your continued patience and kind understanding.
    io non ho capito una cosa, se lo metto su google traduttore mi traduce in "mi dispiace ma siamo in grado di inviarle l'oggetto...ma unable non vuol dire impossibilitato?
    comunque dato che me lo hanno consigliato di cancellare l'ordine e rifarlo, allora cancello l'ordine e lo compro da aliexpress visto che li sta a 109 euro.
    come faccio a cancellare l'ordine?

  11. #3650
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho deciso di cancellare l'ordine visto che me lo hanno consigliato loro questa è la conversazione:


    comunque dato che me lo hanno consigliato di cancellare l'ordine e rifarlo, allora cancello l'ordine e lo compro da aliexpress visto che li sta a 109 euro.
    come faccio a cancellare l'ordine?
    Se vuoi un mio consiglio...richiedi la terza opzione..ovvero rimborso totale sul tuo conto (paypal ??)..(non devi cancellare nulla). Accetta la terza opzione che ti hanno proposto....

    Devi solo RISPONDERGLI .che accetti solo il rimborso totale sul tuo conto ( con cui avevi pagato) PayPal...
    Poi...perché lo vuoi riprendere ??.....Sicuro NON HA led notifica....(lo dicono nel suo 3D dedicato)....
    Ultima modifica di Bartali66; 10-09-16 alle 14:30

Pagina 365 di 518 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy