CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 492 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 4919
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Il mio pacco fermo in dogana da quasi 15 giorni e sono in attesa che mi arrivino i documenti. Da quanto appreso dal call center, in dogana hanno stimato 100, quando il pagato stato il doppio. Chi si trovato in questa sfortunata situazione, mi saprebbe dire quanto dovrei corrispondere in totale, considerando che mi verr sicuramente richiesta una copia della ricevuta di pagamento ?
    PS: il prodotto uno smartphone
    Ultima modifica di car79; 13-09-16 alle 01:12

  2.  
  3. #3662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, che voi sappiate GearBest rilascia regolare fattura per gli acquisti provenienti dalla Cina fatti sul sito?
    Vorrei acquistare con partita IVA il notebook Xiaomi da 13.3 ma non sono riuscito ad avere risposte esaurienti in merito...
    Su altri shop online mi stato detto che la fattura rilasciata non valida ai fini fiscali

  4. #3663
    Androidiano L'avatar di jakillwhite


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @car79
    per quanto ricordo di aver letto, su 100 probabilmente pagherai 30 circa di dogana.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jakillwhite per il post:

    car79 (14-09-16)

  6. #3664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, prima esperienza con GearBest e non so se devo iniziare a chiedere un rimborso o cos'altro.
    La mia situazione attuale :

    RR508839236CZ Shipment Details
    2016-08-24 13:22:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-25 16:20:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-26 15:59:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-08-28 15:50:00 Frankfurt Sorting Centre
    2016-08-31 11:22:00 Information sent to Czech


    e la risposta alle mie lamentele la seguente:

    Thank you for placing your order with Gearbest.
    We wish to apologize for any inconvenience.

    We have shipped your order out.
    The delivery information
    customers: -----
    Tracking number: RR508839236CZ,shipping method: CZGH,
    tracking site: sky56.cn/english/track/index]Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd shipping date: 2016-08-24 08:01:49,estimated time: 15-25 business days,
    sku*quantity:181777501 * 1 ,

    Kindly note that we have sent your order out on 2016-08-24.
    At this time they are on the way from Frankfurt Sorting Centre to your country.
    Please note that the tracking information will not be updated every day, only to arrive at a new location will be updated. Please be assured that the package is on the way to the destination.

    It will take up 5-9 more business days to finish it.
    I hope my information will help you.

    Thank you for your patience and kind support.

    If there are any additional problems or further queries, please feel free to contact us and we will do our very best to assist you.

    Best regards
    Adria
    Gearbest Customer Service



    Risposta che reputo inutile.

    Dite che il blocco delle informazioni nel tracking pu essere normale oppure pu essere successo qualcosa e mi conviene chiedere il rimborso?

  7. #3665
    Baby Droid L'avatar di nonsonoio262


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia T3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @Delilah15 allora, probabilmente anche tu sei incappato nel cambio da Italy Express a RRCZ, i tempi a occhio e croce mi sembra siano ancora quasi normali come tempistiche dato che ci vogliono circa 20 giorni. Prova a vedere sul sito di globaltracking se ci sono aggiornamenti che ancora non si vedono su sky 56

  8. #3666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonsonoio262 Visualizza il messaggio
    @Delilah15 allora, probabilmente anche tu sei incappato nel cambio da Italy Express a RRCZ, i tempi a occhio e croce mi sembra siano ancora quasi normali come tempistiche dato che ci vogliono circa 20 giorni. Prova a vedere sul sito di globaltracking se ci sono aggiornamenti che ancora non si vedono su sky 56
    Intendi nel sito www . 17track. net/it ?
    Mi dice:
    L'oggetto non rintracciabile al momento. Se necessario, si prega di verificare con il mittente del pacchetto e riprovare pi tardi.

  9. #3667
    Baby Droid L'avatar di nonsonoio262


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia T3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @Delilah15 No, proprio global track che il sito internazionale delle poste, oppure su posta ceska o anche su poste italiane

  10. #3668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Su global track dice: "Partial or no tracking information is available for items posted in CZECH REPUBLIC. You may try the tracking service provided by the post of CZECH REPUBLIC."

    Invece su posta ceska e su poste italiane il prodotto non registrato.

    Insomma sembra sparito nel nulla!

  11. #3669
    Baby Droid L'avatar di nonsonoio262


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia T3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @Delilah15 probabilmente ancora in Germania allora

  12. #3670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, nel caso avessi cambiato idea su un acquisto ormai spedito (spedizione tracciabile SingPost Registered) ma non ancora arrivato possibile ricevere un rimborso totale in tempi brevi e senza ulteriori spese?
    Semplicemente ho adocchiato un altro device che fa pi al caso mio, quindi qualora fosse sicuro il rimborso totale lo chiederei al volo per ordinare l'altro!

Pagina 367 di 492 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy