Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, fine della telenovela!
Gearbest mi ha rimborsato su Paypal, dopo la mia contestazione. Ricordate di NON chiudere mai la contestazione paypal, prima che abbiate risolto realmente la situazione. Loro mi hanno rimborsato e la pratica/contestazione si é chiusa automaticamente.
Grazie Gearbest? No! Grazie, Paypal :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
anche a me è successa la stessa cosa, anche se il rimborso è già stato accreditato sul conto di paypal ma non è questo il punto, avevo ordinato dal magazzino cinese una action cam, ad un prezzo veramente ottimo con la promozione d'autunno, era in stock e lo è ancora solo che adesso è in flash e costa circa 8 euro in più, ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto in questo modo:
Thanks for your contacting.
We are deeply sorry regarding this payment inconvenience.
This is unfortunately beyond our control and cannot be changed at this time.
We still sincerely hope we can work with you with Wire transfer or Western union payment terms.
Thank you for your support and understanding.
If any problem more, please feel free to contact us at any time.
Best Regards
Abia
Gearbest Customer Service
Non credo ci sia stato un malfunzionamento del sistema, forse non vogliono che usiamo più paypal?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GianniFo
Ciao a tutti,
anche a me è successa la stessa cosa, anche se il rimborso è già stato accreditato sul conto di paypal ma non è questo il punto, avevo ordinato dal magazzino cinese una action cam, ad un prezzo veramente ottimo con la promozione d'autunno, era in stock e lo è ancora solo che adesso è in flash e costa circa 8 euro in più, ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto in questo modo:
Thanks for your contacting.
We are deeply sorry regarding this payment inconvenience.
This is unfortunately beyond our control and cannot be changed at this time.
We still sincerely hope we can work with you with Wire transfer or Western union payment terms.
Thank you for your support and understanding.
If any problem more, please feel free to contact us at any time.
Best Regards
Abia
Gearbest Customer Service
Non credo ci sia stato un malfunzionamento del sistema, forse non vogliono che usiamo più paypal?
Attenzione...pagate sempre con Pay PAL...è l' unica assicurazione valida contro simile imbonitore che una ne fa e cento le pensa...credetemi..non ha nessun malfunzionamento del sistema...ma ottimi ami messi a posta...per i volpini che ci abboccano...
Occhio....
:*
-
Quote:
Originariamente inviato da
lovenix93
Ragazzi, fine della telenovela!
Gearbest mi ha rimborsato su Paypal, dopo la mia contestazione. Ricordate di NON chiudere mai la contestazione paypal, prima che abbiate risolto realmente la situazione. Loro mi hanno rimborsato e la pratica/contestazione si é chiusa automaticamente.
Grazie Gearbest? No! Grazie, Paypal :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a te delle informazioni
OnePlus 3
-
Quelli di Gearbest mi hanno risposto così,ma io ancora non ho riavuto i miei soldi indietro:
"Thank you for contacting our Gearbest.
We refunded for your order due to unsecure payment referring to your another ticket
Please check out more about the payment verification here: Verify Payment | GearBest.com
Refer to your future orders, we strongly recommend that you can pay them via western union or wire transfer.
Later I will close this ticket.
If you have any further inquiry, please open a new ticket for consultation.
Best Regards
Yonina
Gearbest Customer Service"
Mi hanno chiuso il ticket ( di gearbest non di paypal ) senza aver ancor ridato indietro la somma , ora, voi mi avete detto che bisogna aspettare 2 o 3 giorni, ma intanto questi se la sbrigano bellamente così ?
A questo punto mi viene da pensare che cerchino veramente di evitare paypal ad ogni costo, e che i loro intenti siano da malintenzionati.
-
Ma tu hai pagato con Pay PAL...quindi vai in PayPal....vai nel tuo conto..e passa a richiedere rimborso a Pay PAL...
OK?
Nel tuo ordine PayPal risulta questo pagamento ???
-
Salve ragazzi
Il codice tracking mi dice che oggi il mio pacco è stato spedito da Hong Kong (2016-09-19 13:15:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport); secondo voi quanto tempo ci vorrà prima che arrivi a destinazione?
Spedizione fatta con "priorità line"
Grazie
-
Se tutto va bene...e dogana permettendo ..dai 10 ai 15 GG LAVORATIVI
:cool:
-
Si, si, la contestazione l'ho aperta con entrambi, quella di paypal è ancora aperta, sono in attesa del rimborso e nel caso si provvederà con un reclamo.
-
@Bartali66
Scusa avrei bisogno una info, ho ordinato un prodotto con GB questa volta il pacco inizi con IT....... quindi è italy express giusto?
Hanno allegato una fattura di circa 35$ solitamente non le fanno sotto i 20$?? Rischio problemi di sgoganamento con una cifra di 35$?
Forse dovrei fare un ordine di poco valore (una custodia, una pellicola e una micro SD) tipo 14$ e in questo caso l'italy Express costerebbe ben 7$ , cosa dovrei scegliere per avere una spedizione RR...CZ ( dato che costerà poco e il tempo di transito è medio)?
Ultima domanda, per l'italy express oltre a sky56 cosa posso usare ? Sky 17 non è aggiornato e Global Track And Trace pare non funzionare con l'italy express...
Un consiglio a chi acquista con Italy express è quello di indicare nelle note come ho fatto io di aver scelto l'Italy Express