CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 518 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3711
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, fine della telenovela!
    Gearbest mi ha rimborsato su Paypal, dopo la mia contestazione. Ricordate di NON chiudere mai la contestazione paypal, prima che abbiate risolto realmente la situazione. Loro mi hanno rimborsato e la pratica/contestazione si é chiusa automaticamente.

    Grazie Gearbest? No! Grazie, Paypal


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lovenix93 per il post:

    miticofuro (19-09-16)

  3.  
  4. #3712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche a me è successa la stessa cosa, anche se il rimborso è già stato accreditato sul conto di paypal ma non è questo il punto, avevo ordinato dal magazzino cinese una action cam, ad un prezzo veramente ottimo con la promozione d'autunno, era in stock e lo è ancora solo che adesso è in flash e costa circa 8 euro in più, ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto in questo modo:
    Thanks for your contacting.

    We are deeply sorry regarding this payment inconvenience.
    This is unfortunately beyond our control and cannot be changed at this time.
    We still sincerely hope we can work with you with Wire transfer or Western union payment terms.

    Thank you for your support and understanding.
    If any problem more, please feel free to contact us at any time.

    Best Regards
    Abia
    Gearbest Customer Service

    Non credo ci sia stato un malfunzionamento del sistema, forse non vogliono che usiamo più paypal?

  5. #3713
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianniFo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche a me è successa la stessa cosa, anche se il rimborso è già stato accreditato sul conto di paypal ma non è questo il punto, avevo ordinato dal magazzino cinese una action cam, ad un prezzo veramente ottimo con la promozione d'autunno, era in stock e lo è ancora solo che adesso è in flash e costa circa 8 euro in più, ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto in questo modo:
    Thanks for your contacting.

    We are deeply sorry regarding this payment inconvenience.
    This is unfortunately beyond our control and cannot be changed at this time.
    We still sincerely hope we can work with you with Wire transfer or Western union payment terms.

    Thank you for your support and understanding.
    If any problem more, please feel free to contact us at any time.

    Best Regards
    Abia
    Gearbest Customer Service

    Non credo ci sia stato un malfunzionamento del sistema, forse non vogliono che usiamo più paypal?
    Attenzione...pagate sempre con Pay PAL...è l' unica assicurazione valida contro simile imbonitore che una ne fa e cento le pensa...credetemi..non ha nessun malfunzionamento del sistema...ma ottimi ami messi a posta...per i volpini che ci abboccano...
    Occhio....

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    GianniFo (19-09-16),lovenix93 (19-09-16)

  7. #3714
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lovenix93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, fine della telenovela!
    Gearbest mi ha rimborsato su Paypal, dopo la mia contestazione. Ricordate di NON chiudere mai la contestazione paypal, prima che abbiate risolto realmente la situazione. Loro mi hanno rimborsato e la pratica/contestazione si é chiusa automaticamente.

    Grazie Gearbest? No! Grazie, Paypal


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie a te delle informazioni

    OnePlus 3
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  8. #3715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quelli di Gearbest mi hanno risposto così,ma io ancora non ho riavuto i miei soldi indietro:

    "Thank you for contacting our Gearbest.
    We refunded for your order due to unsecure payment referring to your another ticket
    Please check out more about the payment verification here: Verify Payment | GearBest.com
    Refer to your future orders, we strongly recommend that you can pay them via western union or wire transfer.
    Later I will close this ticket.
    If you have any further inquiry, please open a new ticket for consultation.
    Best Regards
    Yonina
    Gearbest Customer Service"

    Mi hanno chiuso il ticket ( di gearbest non di paypal ) senza aver ancor ridato indietro la somma , ora, voi mi avete detto che bisogna aspettare 2 o 3 giorni, ma intanto questi se la sbrigano bellamente così ?
    A questo punto mi viene da pensare che cerchino veramente di evitare paypal ad ogni costo, e che i loro intenti siano da malintenzionati.
    Ultima modifica di damnedfruit; 19-09-16 alle 16:35

  9. #3716
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ma tu hai pagato con Pay PAL...quindi vai in PayPal....vai nel tuo conto..e passa a richiedere rimborso a Pay PAL...
    OK?
    Nel tuo ordine PayPal risulta questo pagamento ???
    Ultima modifica di Bartali66; 19-09-16 alle 16:41

  10. #3717
    Androidiano L'avatar di giordiliquidmini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    Il codice tracking mi dice che oggi il mio pacco è stato spedito da Hong Kong (2016-09-19 13:15:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport); secondo voi quanto tempo ci vorrà prima che arrivi a destinazione?
    Spedizione fatta con "priorità line"
    Grazie

  11. #3718
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Se tutto va bene...e dogana permettendo ..dai 10 ai 15 GG LAVORATIVI

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    giordiliquidmini (19-09-16)

  13. #3719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, si, la contestazione l'ho aperta con entrambi, quella di paypal è ancora aperta, sono in attesa del rimborso e nel caso si provvederà con un reclamo.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato damnedfruit per il post:

    Bartali66 (19-09-16)

  15. #3720
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    @Bartali66
    Scusa avrei bisogno una info, ho ordinato un prodotto con GB questa volta il pacco inizi con IT....... quindi è italy express giusto?
    Hanno allegato una fattura di circa 35$ solitamente non le fanno sotto i 20$?? Rischio problemi di sgoganamento con una cifra di 35$?
    Forse dovrei fare un ordine di poco valore (una custodia, una pellicola e una micro SD) tipo 14$ e in questo caso l'italy Express costerebbe ben 7$ , cosa dovrei scegliere per avere una spedizione RR...CZ ( dato che costerà poco e il tempo di transito è medio)?
    Ultima domanda, per l'italy express oltre a sky56 cosa posso usare ? Sky 17 non è aggiornato e Global Track And Trace pare non funzionare con l'italy express...


    Un consiglio a chi acquista con Italy express è quello di indicare nelle note come ho fatto io di aver scelto l'Italy Express

Pagina 372 di 518 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy