Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damnedfruit
Si, si, la contestazione l'ho aperta con entrambi, quella di paypal è ancora aperta, sono in attesa del rimborso e nel caso si provvederà con un reclamo.
Vedo che sei un po' fissato sul fatto di avere il rimborso. Loro ti hanno rimborsato, se lo hanno detto, lo hanno fatto.. non sono dei truffatori, saranno poco seri, ma non truffatori. Il rimborso sulle carte di credito non avviene subito, ma ci vogliono alcuni giorni prima che i soldi vengano riaccreditati. Forse sei nuovo negli acquisti online..
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Vedo che sei un po' fissato sul fatto di avere il rimborso. Loro ti hanno rimborsato, se lo hanno detto, lo hanno fatto.. non sono dei truffatori, saranno poco seri, ma non truffatori. Il rimborso sulle carte di credito non avviene subito, ma ci vogliono alcuni giorni prima che i soldi vengano riaccreditati. Forse sei nuovo negli acquisti online..
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Con Paypal si, è la mia seconda transazione, il fatto è che ho sempre optato per i pagamenti in contrassegno proprio per evitare questo tipo di inconvenienti e credo proprio che facessi bene, in ogni caso, attendiamo.
-
Il rimborso dovresti trovarlo nella cronologia di PayPal (fontamentale) e nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto della carta di credito (quindi sul tuo conto vero e proprio).
-
Quote:
Originariamente inviato da
damnedfruit
Con Paypal si, è la mia seconda transazione, il fatto è che ho sempre optato per i pagamenti in contrassegno proprio per evitare questo tipo di inconvenienti e credo proprio che facessi bene, in ogni caso, attendiamo.
E per esperienza ti dico questo. Dopo anni di acquisti online sui puoi svariati siti web, è sempre funzionato così: i rimborsi su Postepay non arrivano subito, ma dopo qualche giorno. Credo anche le altre carte di credito ci mettano così tanto. I pagamenti con contrassegno, possono essere comunque fonte di truffa, come ogni metodo di pagamento
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
E per esperienza ti dico questo. Dopo anni di acquisti online sui puoi svariati siti web, è sempre funzionato così: i rimborsi su Postepay non arrivano subito, ma dopo qualche giorno. Credo anche le altre carte di credito ci mettano così tanto. I pagamenti con contrassegno, possono essere comunque fonte di truffa, come ogni metodo di pagamento
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Si, lo so perfettamente, è che l'arrabbiatura è tanta per la presa in giro e per esser rimasto senza soldi, ma soprattutto senza telefono.
Scusate il mio essere un po' inesperto, ma d'altronde nessuno nasce maestro :)
-
Scusate avrei bisogno una info, ho ordinato un prodotto con GB questa volta il pacco inizio con IT....... quindi è italy express giusto?
Hanno allegato una fattura di circa 35$ solitamente non le fanno sotto i 20$?? Rischio problemi di sgoganamento con una cifra di 35$?
Forse dovrei fare un ordine di poco valore (una custodia, una pellicola e una micro SD) tipo 14$ e in questo caso l'italy Express costerebbe ben 7$ , cosa dovrei scegliere per avere una spedizione RR...CZ ( dato che costerà poco e il tempo di transito è medio)?
Ultima domanda, per l'italy express oltre a sky56 cosa posso usare ? Sky 17 non è aggiornato e Global Track And Trace pare non funzionare con l'italy express...
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Vedo che sei un po' fissato sul fatto di avere il rimborso. Loro ti hanno rimborsato, se lo hanno detto, lo hanno fatto.. non sono dei truffatori, saranno poco seri, ma non truffatori. Il rimborso sulle carte di credito non avviene subito, ma ci vogliono alcuni giorni prima che i soldi vengano riaccreditati. Forse sei nuovo negli acquisti online..
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Il rimborso nei termini di circa tre GG è solo..per recesso ordini...od slittamento di spedizione...
In questo caso è un errore del sistema(a loro dire) ciò che per un ditta seria non dovrebbe avvenire..MAI...
Quindi ..perché tre GG di attesa..??
Io penso (visto che vi è stato sabato e domenica) massimo domani...i soldi ci devono essere con un plus per il disagio..(causa errore di sistema...).
È come hanno fatto a chi da italy espresso è stato cambiato in Czxx
(Ma solo a chi si è lamentato ..brandendo la spada di Pay PAL..)
Anche questo è stata dichiarato "errore del sistema....:huhu: ora GB ..è anni sulla piazza è ti assicuro che sa bene il suo mestiere..di imbonitore..ed di questo e di altri errori di sistema..ne ha avuti..molti...(voluti ??)
Quindi in questo caso...usare un guanto di velluto..non vedo la ragione..
MA son sicuro..di stranezze simili..ne leggeremo ancora...(sempre colpa del sistema ..sic roftl)
O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
damnedfruit
Si, lo so perfettamente, è che l'arrabbiatura è tanta per la presa in giro e per esser rimasto senza soldi, ma soprattutto senza telefono.
Scusate il mio essere un po' inesperto, ma d'altronde nessuno nasce maestro :)
Tranquillo, non ci sono problemi!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi...
Non inviando nei tempi i documenti richiesti dalla dogana, per valore non congruo, cosa succede per certo?
Nessuno mi sa dare indicazioni?
Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
car79
Ciao ragazzi...
Non inviando nei tempi i documenti richiesti dalla dogana, per valore non congruo, cosa succede per certo?
Nessuno mi sa dare indicazioni?
Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2
L'oggetto dovrebbe essere sequestrato ...e distrutto...
Ha ritardato di molto...i tempi del rinvio documenti ???