CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 518 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3761
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kabise70 Visualizza il messaggio
    apenna ricevuto SMS da parte di Bartolini per il consegna domani 22/09

    regards
    Buon per te, qua nulla ancora

  2.  
  3. #3762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, riguardo la storia del telefono e prese in giro da parte di gearbest, oggi mi è arrivato l'avviso di rimborso su paypal con conseguente chiusura della contestazione, il problema è che non ci sono i soldi nel sul conto di paypal, ne sulla postepay, che cosa mi consigliate di fare ?
    EDIT. Ho letto e mi è stato detto che in caso io abbia pagato tramite carta ( postepay ) ci possono volere dai 3 ai 5 giorni ( anche se paypal dice che ci possono volere anche 30 giorni ) prima che appaia sulla carta, è corretto ?
    Perchè ho il tempo per fare un reclamo fino all' 8 di ottobre e i tempi potrebbero non coincidere.
    Ultima modifica di damnedfruit; 21-09-16 alle 20:25

  4. #3763
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma quanto orcalamadonna deve stare fermo a Hayes un Italy express???????????????

  5. #3764
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damnedfruit Visualizza il messaggio
    Ragazzi, riguardo la storia del telefono e prese in giro da parte di gearbest, oggi mi è arrivato l'avviso di rimborso su paypal con conseguente chiusura della contestazione, il problema è che non ci sono i soldi nel sul conto di paypal, ne sulla postepay, che cosa mi consigliate di fare ?
    EDIT. Ho letto e mi è stato detto che in caso io abbia pagato tramite carta ( postepay ) ci possono volere dai 3 ai 5 giorni ( anche se paypal dice che ci possono volere anche 30 giorni ) prima che appaia sulla carta, è corretto ?
    Perchè ho il tempo per fare un reclamo fino all' 8 di ottobre e i tempi potrebbero non coincidere.
    sì, tranquillo, i soldi te li dovresti trovare accreditati sulla carta postepay, entro 3 giorni. Stessa cosa a me, rimborso dopo contestazione, in 2 giorni l'ho avuto.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lovenix93 per il post:

    Bartali66 (24-09-16),damnedfruit (22-09-16)

  7. #3765
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kabise70 Visualizza il messaggio
    apenna ricevuto SMS da parte di Bartolini per il consegna domani 22/09

    regards
    L'SMS è arrivato anche a me ieri

  8. #3766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    Il blister era completamente sigillato con tanto di adesivo xiaomi all'esterno, quindi dubito sia stato aperto e chiuso, secondo me tra l'altro, ma magari oile mi puoi dare conferma, togliere la capsula senza rompere la plastica è impossibile...

    E' come se mentre confezionavano il tutto è rimasta la pellicola nella confezione, in effetti nessuno ha mai avuto la pellicola nella confezione vedendo gli unboxing... cmq delilah aspetto anche un tuo feedback grazie
    Mi è appena arrivata dopo un mese esatto. Pacco completamente sigillato e all'interno non ho trovato pellicole sul display, tutto nella norma . Se proprio dovessi fare un'appunto mi viene da dire che la percentuale di carica con cui è arrivato è un po pochina: 20%. Per esperienza purtroppo so che se la mi band si dovesse spegnere per esaurimento della batteria non si riaccenderà più.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Delilah15 per il post:

    -DM- (25-09-16),Bartali66 (23-09-16)

  10. #3767
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Delilah15 Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivata dopo un mese esatto. Pacco completamente sigillato e all'interno non ho trovato pellicole sul display, tutto nella norma . Se proprio dovessi fare un'appunto mi viene da dire che la percentuale di carica con cui è arrivato è un po pochina: 20%. Per esperienza purtroppo so che se la mi band si dovesse spegnere per esaurimento della batteria non si riaccenderà più.
    Grazie mille per il feedback, io penso che la pellicola che ho trovato nel mio sia a questo punto un "fail" del sistema di confezionamento. Le capsule di sicuro hanno una pellicola protettiva in origine (altrimenti si graffierebbero di sicuro durante la produzione), probabilmente all'atto della rimozione è rimasta nella scatola.

    Il resto era tutto ok, scatola sigillata con adesivo esterno di xiaomi, cavi e connettori tutto ok quindi boh penso a questo scenario, che ne pensi?
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  11. #3768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il feedback, io penso che la pellicola che ho trovato nel mio sia a questo punto un "fail" del sistema di confezionamento. Le capsule di sicuro hanno una pellicola protettiva in origine (altrimenti si graffierebbero di sicuro durante la produzione), probabilmente all'atto della rimozione è rimasta nella scatola.

    Il resto era tutto ok, scatola sigillata con adesivo esterno di xiaomi, cavi e connettori tutto ok quindi boh penso a questo scenario, che ne pensi?
    Non trovo altra spiegazione, in effetti se tutto era sigillato e funzionante l'unica è quella si supporre che ci sia una pellicola durante la lavorazione come hai detto tu.
    Tra l'altro ho notato che il display è molto delicato, ho già un paio di graffietti superficiali e ho provveduto ad ordinare di corsa le pellicole protettive.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Delilah15 per il post:

    Bartali66 (25-09-16)

  13. #3769
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Delilah15 Visualizza il messaggio
    Non trovo altra spiegazione, in effetti se tutto era sigillato e funzionante l'unica è quella si supporre che ci sia una pellicola durante la lavorazione come hai detto tu.
    Tra l'altro ho notato che il display è molto delicato, ho già un paio di graffietti superficiali e ho provveduto ad ordinare di corsa le pellicole protettive.
    Cavolo... il mio per ora è a posto ma si vede che è plastica, quello della mia ragazza non so come sia messo... Solo che con la pellicola ho paura perda molto visivamente e già così non è bellissimo...
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  14. #3770
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , io ordinai due pellicole in plastica! Le ho applicate ma vengono rialzate ai lati, potete anche essere bravissimi e precisi ma sarà sempre un dito nell'occhio a livello estetico. Quelle in vetro invece lo ispessiscono troppo! A mio parere, sì è plastica e subito si fanno micro graffi, però lasciatelo così com'è, è come se a una gopro metteste una pellicola attorno al case subacqueo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 377 di 518 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy