Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rien
Ti è arrivato l'sms di BRT? Se sì, quando?
A me è stato consegnato ieri verso le 13.30 con corriere GLS, mi hanno chiamato per avvisarmi che stavano arrivando.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lovenix93
Ragazzi, fine della telenovela!
Gearbest mi ha rimborsato su Paypal, dopo la mia contestazione. Ricordate di NON chiudere mai la contestazione paypal, prima che abbiate risolto realmente la situazione. Loro mi hanno rimborsato e la pratica/contestazione si é chiusa automaticamente.
Grazie Gearbest? No! Grazie, Paypal :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,scusami volevo sapere tu hai convertito la tua contestazione in reclamo Paypal?...perchè anche io mi trovo nella stessa situazione. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus59
Ciao,scusami volevo sapere tu hai convertito la tua contestazione in reclamo Paypal?...perchè anche io mi trovo nella stessa situazione. Grazie
Ciao, certo! Dal primo giorno ho subito convertito in reclamo, solo così puoi ricevere il rimborso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lovenix93
Ciao, certo! Dal primo giorno ho subito convertito in reclamo, solo così puoi ricevere il rimborso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao e grazie per la sollecita risposta,il mio caso è un pò differente,io ho preso da loro una Teclast H30 rivelatasi difettosa di batteria,stranamante a me hanno (quasi) subito accettato il rimborso ma mi avevano offerto l'invio di un'altra smartbad,io ho accettato questa soluzione ma per fare la spedizione pretendono che io chiuda prima la contestazione!! Valli a capire sti cinesi!...Penso che mi convenga convertire in reclamo la contestazione come hai fatto tu: Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
bramby
A me è stato consegnato ieri verso le 13.30 con corriere GLS, mi hanno chiamato per avvisarmi che stavano arrivando.
Scusa se ti stresso, e grazie per le risposte, ma è la prima volta che ordino con Italy Express, avevo letto che da quando sarebbe arrivato in Italia a essere consegnato sarebbero passate 24/48 ore, quindi vedendo che dopo 3/4 giorni non cambia nulla mi sono un po' preoccupata.
Ultima domanda: GLS non ti ha mandato ulteriori tracking o simili, ti hanno solo chiamato il giorno stesso?
-
Esattamente.
Comunque a me è arrivato il giovedì in italia e solo ieri l'ho ricevuto.
Se ti sono stato utile lascia un thanks :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus59
Ciao e grazie per la sollecita risposta,il mio caso è un pò differente,io ho preso da loro una Teclast H30 rivelatasi difettosa di batteria,stranamante a me hanno (quasi) subito accettato il rimborso ma mi avevano offerto l'invio di un'altra smartbad,io ho accettato questa soluzione ma per fare la spedizione pretendono che io chiuda prima la contestazione!! Valli a capire sti cinesi!...Penso che mi convenga convertire in reclamo la contestazione come hai fatto tu: Grazie ancora
Anche il mio era difettoso, comunque se a te non interessa riavere i soldi, ma riceverne un altro funzionante, allora chiudi la contestazione! Tanto puoi riaprirla. Il problema viene quando la converti in reclamo, in quel caso se la chiudi sono cavoli tuoi perchè non puoi più riaprirla.
Sta a te! Io mi prenderei i soldi e acquisterei da un'altra parte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lovenix93
Anche il mio era difettoso, comunque se a te non interessa riavere i soldi, ma riceverne un altro funzionante, allora chiudi la contestazione! Tanto puoi riaprirla. Il problema viene quando la converti in reclamo, in quel caso se la chiudi sono cavoli tuoi perchè non puoi più riaprirla.
Sta a te! Io mi prenderei i soldi e acquisterei da un'altra parte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende, io da GB ho avuto ben 4 contestazioni per due telefoni non funzionanti, si sono dimostrati sempre piuttosto seri nel restituire dispositivi nuovi o i soldi.
(a onor del vero ho dovuto fare qualche pressione per ottenere quanto dovutomi)
-
Io non sono interessato a riavere i soldi anche perchè lo avevo comprato con un sconto che avevo come portafoglio,quindi andare a ricomprarla avrei speso di più. Per questo motivo ho accettato una nuova e ho chiuso la contestazione Paypal. Speriamo bene ma nn credo che sono così disonesti da nn inviarla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rien
Salve, qualcuno ha fatto ordini GB con Italy Express intorno al 25 settembre?
Ho ordinato la mi band 2, questo è il tracking:
2016-09-26 19:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-09-27 12:10:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-09-28 00:40:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-09-30 12:47:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-10-03 10:09:00 Information sent to Italy
Come vedete è fermo da lunedì a "Information sent to Italy", ma ad ora nessun messaggio né nulla da BRT, è normale? Qualcuno ha ordini negli stessi giorni?
Mi quoto perché il tracking si è mosso, ieri mattina avevo aperto un ticket per chiedere informazioni, molto casualmente ieri sera si è smosso e è partito alle 21 da Milano e risulta in consegna lunedì(sigh) con brt (non c'era scritto, ma ho provato il codice sul loro sito).
Se fosse Amazon sarebbe già in consegna, ma dubito che per Gb si sforzino tanto, vi aggiornerò.