CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 518 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3811
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rien Visualizza il messaggio
    Ti è arrivato l'sms di BRT? Se sì, quando?
    A me è stato consegnato ieri verso le 13.30 con corriere GLS, mi hanno chiamato per avvisarmi che stavano arrivando.

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bramby per il post:

    rien (06-10-16)

  3.  
  4. #3812
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 plus iphone 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lovenix93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, fine della telenovela!
    Gearbest mi ha rimborsato su Paypal, dopo la mia contestazione. Ricordate di NON chiudere mai la contestazione paypal, prima che abbiate risolto realmente la situazione. Loro mi hanno rimborsato e la pratica/contestazione si é chiusa automaticamente.

    Grazie Gearbest? No! Grazie, Paypal


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao,scusami volevo sapere tu hai convertito la tua contestazione in reclamo Paypal?...perchè anche io mi trovo nella stessa situazione. Grazie

  5. #3813
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linus59 Visualizza il messaggio
    Ciao,scusami volevo sapere tu hai convertito la tua contestazione in reclamo Paypal?...perchè anche io mi trovo nella stessa situazione. Grazie
    Ciao, certo! Dal primo giorno ho subito convertito in reclamo, solo così puoi ricevere il rimborso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lovenix93 per il post:

    Bartali66 (06-10-16),linus59 (06-10-16)

  7. #3814
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 plus iphone 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lovenix93 Visualizza il messaggio
    Ciao, certo! Dal primo giorno ho subito convertito in reclamo, solo così puoi ricevere il rimborso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao e grazie per la sollecita risposta,il mio caso è un pò differente,io ho preso da loro una Teclast H30 rivelatasi difettosa di batteria,stranamante a me hanno (quasi) subito accettato il rimborso ma mi avevano offerto l'invio di un'altra smartbad,io ho accettato questa soluzione ma per fare la spedizione pretendono che io chiuda prima la contestazione!! Valli a capire sti cinesi!...Penso che mi convenga convertire in reclamo la contestazione come hai fatto tu: Grazie ancora

  8. #3815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    A me è stato consegnato ieri verso le 13.30 con corriere GLS, mi hanno chiamato per avvisarmi che stavano arrivando.
    Scusa se ti stresso, e grazie per le risposte, ma è la prima volta che ordino con Italy Express, avevo letto che da quando sarebbe arrivato in Italia a essere consegnato sarebbero passate 24/48 ore, quindi vedendo che dopo 3/4 giorni non cambia nulla mi sono un po' preoccupata.
    Ultima domanda: GLS non ti ha mandato ulteriori tracking o simili, ti hanno solo chiamato il giorno stesso?

  9. #3816
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Esattamente.

    Comunque a me è arrivato il giovedì in italia e solo ieri l'ho ricevuto.

    Se ti sono stato utile lascia un thanks

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bramby per il post:

    rien (06-10-16)

  11. #3817
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linus59 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la sollecita risposta,il mio caso è un pò differente,io ho preso da loro una Teclast H30 rivelatasi difettosa di batteria,stranamante a me hanno (quasi) subito accettato il rimborso ma mi avevano offerto l'invio di un'altra smartbad,io ho accettato questa soluzione ma per fare la spedizione pretendono che io chiuda prima la contestazione!! Valli a capire sti cinesi!...Penso che mi convenga convertire in reclamo la contestazione come hai fatto tu: Grazie ancora
    Anche il mio era difettoso, comunque se a te non interessa riavere i soldi, ma riceverne un altro funzionante, allora chiudi la contestazione! Tanto puoi riaprirla. Il problema viene quando la converti in reclamo, in quel caso se la chiudi sono cavoli tuoi perchè non puoi più riaprirla.

    Sta a te! Io mi prenderei i soldi e acquisterei da un'altra parte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #3818
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lovenix93 Visualizza il messaggio
    Anche il mio era difettoso, comunque se a te non interessa riavere i soldi, ma riceverne un altro funzionante, allora chiudi la contestazione! Tanto puoi riaprirla. Il problema viene quando la converti in reclamo, in quel caso se la chiudi sono cavoli tuoi perchè non puoi più riaprirla.

    Sta a te! Io mi prenderei i soldi e acquisterei da un'altra parte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dipende, io da GB ho avuto ben 4 contestazioni per due telefoni non funzionanti, si sono dimostrati sempre piuttosto seri nel restituire dispositivi nuovi o i soldi.

    (a onor del vero ho dovuto fare qualche pressione per ottenere quanto dovutomi)

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  13. #3819
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 plus iphone 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io non sono interessato a riavere i soldi anche perchè lo avevo comprato con un sconto che avevo come portafoglio,quindi andare a ricomprarla avrei speso di più. Per questo motivo ho accettato una nuova e ho chiuso la contestazione Paypal. Speriamo bene ma nn credo che sono così disonesti da nn inviarla...

  14. #3820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rien Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno ha fatto ordini GB con Italy Express intorno al 25 settembre?
    Ho ordinato la mi band 2, questo è il tracking:

    2016-09-26 19:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-09-27 12:10:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-09-28 00:40:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-09-30 12:47:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2016-10-03 10:09:00 Information sent to Italy

    Come vedete è fermo da lunedì a "Information sent to Italy", ma ad ora nessun messaggio né nulla da BRT, è normale? Qualcuno ha ordini negli stessi giorni?
    Mi quoto perché il tracking si è mosso, ieri mattina avevo aperto un ticket per chiedere informazioni, molto casualmente ieri sera si è smosso e è partito alle 21 da Milano e risulta in consegna lunedì(sigh) con brt (non c'era scritto, ma ho provato il codice sul loro sito).
    Se fosse Amazon sarebbe già in consegna, ma dubito che per Gb si sforzino tanto, vi aggiornerò.
    Ultima modifica di rien; 07-10-16 alle 15:17

Pagina 382 di 518 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy