CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 518 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3871
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Ah giusto.....boh per ora nessun SMS.......però se arriva a Siracusa il 19 da Milano, penso che a Cagliari arrivi lo stesso il 19 se non prima Bah vediamo...basta che arrivi!
    Hai novità per il tuo pacco, ulillo? Per chi compra spesso da Gear best, è normale che dopo due giorni, il tracking è fermo al lunedì 17, informazioni della spedizione in Italia, ed ancora non succede nulla. A me non è arrivato nessun sms da Bartolini, ne tentativi di consegna da corrieri anonimi, come ho letto qualche post fa. La spedizione è italy express. Conviene contattare Gear best?

    Inviato dal mio Redmi 3 pro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato peppone78 per il post:

    Bartali66 (20-10-16)

  3.  
  4. #3872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Hai novità per il tuo pacco, ulillo? Per chi compra spesso da Gear best, è normale che dopo due giorni, il tracking è fermo al lunedì 17, informazioni della spedizione in Italia, ed ancora non succede nulla. A me non è arrivato nessun sms da Bartolini, ne tentativi di consegna da corrieri anonimi, come ho letto qualche post fa. La spedizione è italy express. Conviene contattare Gear best?

    Inviato dal mio Redmi 3 pro
    una volta arrivato in italia, conviene seguire la spedizione sul sito "italiano" della DAC, anche se il piu' delle volte i loro server sono down : Tracking | DAC srl Delivery agency chain
    a me ad esempio su ONE World Express l'ultimo aggiornamento risale a sabato 18 pomeriggio (information sent to itay). Su DAC Italy risulta gia' a Roma con lo status "48 h delivery location" aggiornato ad oggi pomeriggio. Dovrebbe arrivare domani 20 o dopodomani il 21

  5. #3873
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie. Ho fatto una prova, il mio id track è IT2542etc.. Ma mi dice tracker id assente.

    Inviato dal mio Redmi 3 pro

  6. #3874
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie. Ho fatto una prova, il mio id track è IT2542etc.. Ma mi dice tracker id assente.

    Inviato dal mio Redmi 3 pro

    Niente anche a me...nessun sms, nessun corriere, il nulla più totale...ho provato a inserire il numero di tracciabilità in ogni sito possibile e non compare nulla...anche in quello postato poco più su mi dice ID assente...boh...io aspetto fino a venerdì sera, poi vedo cosa fare,..o contattare gearbest o PayPal (ma forse è troppo presto?)....comunque è una vera m€erda che una spedizione partita l'8 da Hong-Kong in 1 settimana passi per londra, e arrivi in Italia e poi ci voglia un altra settimana per fare la consegna qua...è assurdo

  7. #3875
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Niente anche a me...nessun sms, nessun corriere, il nulla più totale...ho provato a inserire il numero di tracciabilità in ogni sito possibile e non compare nulla...anche in quello postato poco più su mi dice ID assente...boh...io aspetto fino a venerdì sera, poi vedo cosa fare,..o contattare gearbest o PayPal (ma forse è troppo presto?)....comunque è una vera m€erda che una spedizione partita l'8 da Hong-Kong in 1 settimana passi per londra, e arrivi in Italia e poi ci voglia un altra settimana per fare la consegna qua...è assurdo
    Io poi ieri sera ho contattato in chat un operatrice del sito, mi diceva di aspettare un paio di giorni, in teoria dovrebbe arrivare per il 25/10.mah, aspettiamo..

    Inviato dal mio Redmi 3 pro

  8. #3876
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Io poi ieri sera ho contattato in chat un operatrice del sito, mi diceva di aspettare un paio di giorni, in teoria dovrebbe arrivare per il 25/10.mah, aspettiamo..

    Inviato dal mio Redmi 3 pro
    Quale sito? Gearbest o Bartolini?....perchè il 25 se è in Italia dal 17? Anche se che sia in Italia leggendo pagine dietro mi fido poco....ma comunque se sono arrivati i pacchi del famoso (qua) 5 luglio, noi siamo ancora abbondantemente in tempo....quello che non mi spiego è come sia possibile che dalla Cina ci mette 1 settimana e una volta qua bisogna aspettare lo stesso tempo se non di più per passare da una regione all'altra
    Ultima modifica di UIillo; 20-10-16 alle 13:30

  9. #3877
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Quale sito? Gearbest o Bartolini?....perchèil 25 se èin Italia dal 17? Anche se che sia in Italia leggendo pagine dietro mi fido poco....ma comunque se sono arrivati i pacchi del famoso (qua) 5 luglio, noi siamo ancora abbondantemente in tempo....quello che non mi spiego è come sia possibile che dalla Cina ci mette 1 settimana e una volta qua bisogna aspettare lo stesso tempo se non di più per passare da una regione all'altra
    Contattato il sito Gear best. Anche a me sembra strano, ma di più non ti so dire. È anche il primo ordine da loro con questo tipo di spedizione, non ho riferimenti precedenti.

    Inviato dal mio Redmi 3 pro

  10. #3878
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Contattato il sito Gear best. Anche a me sembra strano, ma di più non ti so dire. È anche il primo ordine da loro con questo tipo di spedizione, non ho riferimenti precedenti.

    Inviato dal mio Redmi 3 pro
    Idem...come riferimenti prendo post simili ai nostri pagine e pagine dietro...sono passati più o meno tutti attraverso estenuanti attese....anche se qualcuno riceve subito i pacchi in 7-8 giorni....io quando ho letto che era in Italia ero fiducioso di ricevere quel benedetto smartphone entro venerdì (domani)...invece nulla...sto campando con un vecchio Samsung dal 30 settembre e ogni giorno in più di attesa mi ammazza perchè tra un po lo tiro contro il muro!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato UIillo per il post:

    psygnosis (20-10-16)

  12. #3879
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Idem...come riferimenti prendo post simili ai nostri pagine e pagine dietro...sono passati più o meno tutti attraverso estenuanti attese....anche se qualcuno riceve subito i pacchi in 7-8 giorni....io quando ho letto che era in Italia ero fiducioso di ricevere quel benedetto smartphone entro venerdì (domani)...invece nulla...sto campando con un vecchio Samsung dal 30 settembre e ogni giorno in più di attesa mi ammazza perchè tra un po lo tiro contro il muro!
    ragazzi ecco la mia situazione...

    2016-10-08 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-10-09 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-10-12 23:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-10-15 08:31:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2016-10-17 10:38:00 Information sent to Italy

    Dal 17 il tracking è fermo. Ho ordinato un mi band 2 con italy express. Tracking funzionante solo sul sito sky56, ne gls ne brt danno segno di vita...che fare?
    PS Information sent to italy vuol dire che hanno spedito il pacco da Uk a Italia?

  13. #3880
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppin96 Visualizza il messaggio
    ragazzi ecco la mia situazione...

    2016-10-08 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-10-09 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-10-12 23:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-10-15 08:31:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2016-10-17 10:38:00 Information sent to Italy

    Dal 17 il tracking è fermo. Ho ordinato un mi band 2 con italy express. Tracking funzionante solo sul sito sky56, ne gls ne brt danno segno di vita...che fare?
    PS Information sent to italy vuol dire che hanno spedito il pacco da Uk a Italia?
    Hai lo stesso identico tracking mio, uguale anche negli orari....dobbiamo solo aspettare il messaggio di Bartolini...siate fiduciosi! (Lo dico per auto convinzione)....siamo in 3 o 4 con lo stesso tracking e stessa situazione (anche se un ragazzo/a di Siracusa pare l'abbia già ricevuto)....quindi anche se dovessero dilungarsi ulteriormente i tempi non perdete la speranza, ci muoviamo "assieme" e abbiamo comunque l'arma di PayPal bella pronta...come limite massimo metto metà settimana prossima, se non si aggiorna nulla inizio a rompere le palle a gearbest e a PayPal

Pagina 388 di 518 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy