Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
@ilFasta la collega mi dice che la verifica è andata a buon fine. Se mi manda in MP il numero dell'ordine verifico personalmente
@Shazz94 in transito, purtroppo le poste dal magazzino EU non sono velocissime come la expedited nonostante il prezzo sia simile. Un aggiornamento dovrebbe arrivare nel breve
@vicktor87 posteNL aggiorna in ritardo il tracking. Possono volerci piu' di 7 giorni prima di avere un aggiornamento. Nel frattempo il plico è in transito
PosteNL insieme a Belgium post corrono meno rischio di dogana. Il rischio comunque c'è. L'unico metodo sul quale non c'è dogana è Italy Express
Garanzia 1 anno se non diversamente specificato a scheda prodotto
@Biroff 4 componenti su 5 sono stati evasi. La mail tarda ad arrivare, un componente verrà evaso presto spedito singolarmente
@Diadarma il plico a sistema rimane comunque segnalato evaso nei 4-10 giorni lavorativi indicati a sito
Il "Test di qualità" è una informaziona aggiuntiva che i miei colleghi le hanno comunicato per spiegarle che il prodotto non avrebbe tardato ad evadere
Per la spedizione, il tracking potrebbe non avere aggiornamenti fino a Londra quando sarà segnalato in direzione Italia
Cordiali Saluti
GB
-
Grazie Gearbest, avendo acquistato lo smarthpone da un magazzino EU non sono soggetto a tasse doganali giusto?
-
No niente dogana.Come ha detto dadoj ''il mercato Europeo è visto come mercato unico e soggetto a libera circolazione delle merci''.La dogana si paga per spedizioni fuori dall'Europa.
-
ONE WORLD EXPRESS
Quote:
Originariamente inviato da
M3NDOZA
Salve, giorno 20 settembre ho acquistato uno xiaomi redmi note 2 dal vostro sito, ad oggi ancora aspetto notizie del mio ordine.
Ho controllato la spedizione e mi dice che giorno 3 Novembre è stato consegnato il pacco ad un'altra persona!
Ho cercato in tutti i modi di contattare l'assistenza e alla fine mi hanno detto che l'ordine era stato consegnato e loro non potevano fare niente, dicendomi che dovevo rivolgermi alla posta per avere notizie del pacco; alla fine sono andato alla posta dando il numero di spedizione e mi rispondono dicendo che il numero di spedizione non esisteva nei loro database;
a questo punto sono non so piu' cosa fare.
questo è il numero di spedione del pacco: DAC112789LHR
Spero riusciate ad aiutarmi.
-
Spett.lle GEARBEST il 27 novembre ho fatto l'ordine W1511261050405622 con spedizione veloce 4-7 giorni lavorativi ?????? . Ad oggi il pacco risulta ancora da consegnare alla DHL Singapore. Se non si rispettano i tempi di consegna per il tipo di spedizione scelta è previsto il rimborso? Il prodotto da me acquistato sembra abbia un difetto hardware e, pertanto, è mia intenzione restituirlo. Quale è la procedura da seguire?
-
@Gearbest il mio ordine W1511022346148498 del 3 novembre non è ancora stato spedito, potrei sapere il motivo?
Grazie
-
Buongiorno a tutti,
@zagoweb la spedizione è tramite DHL Singapore per ridurre il rischio dogana. Il plico deve arrivare a Singapore poi DHL prende in carico e completa. La fase iniziale di questa spedizione non è tracciabile. Se lei ha già deciso di rifiutare il prodotto può rifiutare la consegna DHL. Le consiglio comunque di notificare questa scelta aprendo un ticket sul sito. Una volta rientrato il plico il rimborso sarà totale sul valore del prodotto
@touch89 il prodotto a sito richiede 4-10 giorni lavorativi per evadere, il prodotto è in stock
GB
-
@Gearbest il tuo collega dell'assistenza clienti dice che il prodotto è out of stock e verrà inviato non appena disponibile, è un mese che attendo!
-
DAC129680LHR
02.12.2015 00:00
One World
Notifica elettronica della spedizione
Parcel Data Received
0.321
07.12.2015 21:00
One World
Ufficio postale Sinistra
OWE Shenzhen Sorting Centre
08.12.2015 07:28
One World
Ufficio postale Sinistra
OWE HongKong Sorting Centre
Eppur si muove!Fiduciosa mi arrivi prima di Natale ;)
-
Gearbest ,Vi ho mandato un MP per una richiesta d'assistenza.
Cordiali saluti