Visualizzazione stampabile
-
che da londra stanno spedendo a bartolini, domani potresti gia vedere sul sito di BRT che hanno ricevuto il pacco, ovviamente nn domattina alle 7 meglio se ci provi verso le 10/11
-
Quote:
Originariamente inviato da
3nr1c0
che da londra stanno spedendo a bartolini, domani potresti gia vedere sul sito di BRT che hanno ricevuto il pacco, ovviamente nn domattina alle 7 meglio se ci provi verso le 10/11
si con l'unico particolare che l'aggiornamento della spedizione risale al 17/10
-
Quote:
Originariamente inviato da
r41v0
si con l'unico particolare che l'aggiornamento della spedizione risale al 17/10
allora nn resta che incrociare le dita e sperare che arrivi il pacco. CMq il mio è partito da honkkong sorting centre lunedi 17 e da allora ...bho... ORdine rifatto dopo che la prima volta bartolini ha consegnato la merce ad un altra persona con tanto di tracking relativo alla consegna intestato ad altra persona. ma GB sta ancora indagando intanto io ho pagato ma devo attendere
-
Quote:
Originariamente inviato da
3nr1c0
allora nn resta che incrociare le dita e sperare che arrivi il pacco. CMq il mio è partito da honkkong sorting centre lunedi 17 e da allora ...bho... ORdine rifatto dopo che la prima volta bartolini ha consegnato la merce ad un altra persona con tanto di tracking relativo alla consegna intestato ad altra persona. ma GB sta ancora indagando intanto io ho pagato ma devo attendere
si avevo letto, ma hai dovuto pagare 2 volte??? o il primo te lo hanno riaccreditato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
UIillo
Contattare loro ora è un po inutile, ti diranno solo di aspettare aspettare e aspettare....sono passati 13 giorni dalla spedizione....se vediamo che non si sblocca nulla nemmeno dopo martedì prossimo possiamo anche iniziare a preoccuparci e bombardarli di contestazioni PayPal... Ma ripeto, leggendo pagine dietro, tranne qualche eccezione, tutti hanno ricevuto il loro pacco....bisogna solo aver pazienza (e ce ne vuole)
Comunque posso sapere cosa aspettate? Io ho preso uno xiaomi mi5...ho letto che se si comprano batterie la spedizione si complica un po di più ma ho letto "a salti"
Xiaomi redmi note 3 pro
-
Mi sa che anche per oggi il messaggio ce lo scordiamo :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
r41v0
si avevo letto, ma hai dovuto pagare 2 volte??? o il primo te lo hanno riaccreditato?
ho rifatto nuovo ordine pagando xche loro chiedono circa 2 settimane per fare verifiche + 1 che ho impiegato a fargli capire che la merce è andata ad un altro, NN volevo aspettare
-
Quote:
Originariamente inviato da
3nr1c0
ho rifatto nuovo ordine pagando xche loro chiedono circa 2 settimane per fare verifiche + 1 che ho impiegato a fargli capire che la merce è andata ad un altro, NN volevo aspettare
Decisamente fastidioso
-
io per l'umi plus ormai ho richiesto il rimborso.. ed oggi è tornato disponibile... però a questo punto meglio fare acquisti quando sono disponibili!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hunchbenny
allora finalmente 2 ore fa mi hanno scritto che l'ordine è stato spedito...mi hanno mandato lo shipping number (inizia per IT) ma ancora non visualizza niente...incrocio le dita!
tra l'altro anche a me spediscono in iseme il tel e il vetro salvaschermo, ma la cover posteriore ancora no dopo che avevano detto che era tornata in stock (ed era per questo che non spedivano a distanza di 20 giorni dall'ordine)...boh...
io per l'umi plus ormai ho richiesto il rimborso.. ed oggi è tornato disponibile... però a questo punto meglio fare acquisti quando sono disponibili!