CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 518 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3891
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    che da londra stanno spedendo a bartolini, domani potresti gia vedere sul sito di BRT che hanno ricevuto il pacco, ovviamente nn domattina alle 7 meglio se ci provi verso le 10/11

  2.  
  3. #3892
    Baby Droid L'avatar di r41v0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    che da londra stanno spedendo a bartolini, domani potresti gia vedere sul sito di BRT che hanno ricevuto il pacco, ovviamente nn domattina alle 7 meglio se ci provi verso le 10/11
    si con l'unico particolare che l'aggiornamento della spedizione risale al 17/10

  4. #3893
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r41v0 Visualizza il messaggio
    si con l'unico particolare che l'aggiornamento della spedizione risale al 17/10
    allora nn resta che incrociare le dita e sperare che arrivi il pacco. CMq il mio è partito da honkkong sorting centre lunedi 17 e da allora ...bho... ORdine rifatto dopo che la prima volta bartolini ha consegnato la merce ad un altra persona con tanto di tracking relativo alla consegna intestato ad altra persona. ma GB sta ancora indagando intanto io ho pagato ma devo attendere
    Ultima modifica di 3nr1c0; 20-10-16 alle 16:48

  5. #3894
    Baby Droid L'avatar di r41v0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    allora nn resta che incrociare le dita e sperare che arrivi il pacco. CMq il mio è partito da honkkong sorting centre lunedi 17 e da allora ...bho... ORdine rifatto dopo che la prima volta bartolini ha consegnato la merce ad un altra persona con tanto di tracking relativo alla consegna intestato ad altra persona. ma GB sta ancora indagando intanto io ho pagato ma devo attendere
    si avevo letto, ma hai dovuto pagare 2 volte??? o il primo te lo hanno riaccreditato?

  6. #3895
    Baby Droid L'avatar di r41v0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Contattare loro ora è un po inutile, ti diranno solo di aspettare aspettare e aspettare....sono passati 13 giorni dalla spedizione....se vediamo che non si sblocca nulla nemmeno dopo martedì prossimo possiamo anche iniziare a preoccuparci e bombardarli di contestazioni PayPal... Ma ripeto, leggendo pagine dietro, tranne qualche eccezione, tutti hanno ricevuto il loro pacco....bisogna solo aver pazienza (e ce ne vuole)

    Comunque posso sapere cosa aspettate? Io ho preso uno xiaomi mi5...ho letto che se si comprano batterie la spedizione si complica un po di più ma ho letto "a salti"
    Xiaomi redmi note 3 pro

  7. #3896
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi sa che anche per oggi il messaggio ce lo scordiamo

  8. #3897
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r41v0 Visualizza il messaggio
    si avevo letto, ma hai dovuto pagare 2 volte??? o il primo te lo hanno riaccreditato?
    ho rifatto nuovo ordine pagando xche loro chiedono circa 2 settimane per fare verifiche + 1 che ho impiegato a fargli capire che la merce è andata ad un altro, NN volevo aspettare

  9. #3898
    Baby Droid L'avatar di r41v0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    ho rifatto nuovo ordine pagando xche loro chiedono circa 2 settimane per fare verifiche + 1 che ho impiegato a fargli capire che la merce è andata ad un altro, NN volevo aspettare
    Decisamente fastidioso

  10. #3899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io per l'umi plus ormai ho richiesto il rimborso.. ed oggi è tornato disponibile... però a questo punto meglio fare acquisti quando sono disponibili!

  11. #3900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hunchbenny Visualizza il messaggio
    allora finalmente 2 ore fa mi hanno scritto che l'ordine è stato spedito...mi hanno mandato lo shipping number (inizia per IT) ma ancora non visualizza niente...incrocio le dita!
    tra l'altro anche a me spediscono in iseme il tel e il vetro salvaschermo, ma la cover posteriore ancora no dopo che avevano detto che era tornata in stock (ed era per questo che non spedivano a distanza di 20 giorni dall'ordine)...boh...
    io per l'umi plus ormai ho richiesto il rimborso.. ed oggi è tornato disponibile... però a questo punto meglio fare acquisti quando sono disponibili!

Pagina 390 di 518 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy