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Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

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  1. #3901
    Baby Droid


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    ciao qualcuno sa in quanti giorni arriva il rimborso richiesto a gearbest sulla carta prepagata paypal??

  2.  
  3. #3902
    Baby Droid


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    ora è apparso il primo stato:
    2016-10-20 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

  4. #3903
    Baby Droid


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    sto avendo una brutta esperienza con Gearbest per quanto riguarda l'umi plus....

    Il 14 ottobre, ho ordinato umiplus, quando ho fatto il pagamento e il prodotto era disponibile con consegna tra il 19 e il 21 ottobre ...

    Il 16 ottobre contatto l'assistenza (pessima) via chat per notizie su mio ordine in quanto fermo a "processing", l'operatore mi riconferma spedizione tra il 19 e il 21 ottobre ...ok attendo....

    Il 17 ottobre sempre fermo a "processing" li contatto di nuovo in chat per avere notizie....... e l'operatore mi dice che il prodotto è finito e devo aspettare due settimane per fare rifornimento!

    Il 19 ottobre sul sito il cellulare e tornato disponibile con spedizione tra il 23 e il 25 ottobre.....infastidito contatto in chat il solito servizio clienti (pessimo) per avere chiarimenti su questo ordine e su questo Umi plus FANTASMA....stavolta mi dicono che verrà spedito tra il 23 e il 25 ottobre e si scusano dei ritardi causati dal fornitore per controllo qualità....mah....ormai ci credo poco a cio che dicono....

    il 20 ottobre li ricontatto sempre in chat e un'atro operatore mi dice: "Come gia detto in data 17 ottobre dal mio collega, dovra' aspettare 2 settimane a partire da giorno 17 perche attendiamo il rifornimento dal nostro venditore!

    E 'assurdo e poco professionale!!! e onestamente mi sento preso per i fondelli.....
    Ho l'impressione che di questi cellulari in magazzino non ne hanno proprio e non sanno se e quando li riforniranno e nel frattempo prendono tempo con tante scuse e nello stesso tempo ingannano le persone che acquistano un prodotto che sul sito indicano disponibile quando in realta' non esiste proprio....

    Per concludere gli ho dato un ultimatum....se entro il 25 come indica il sito, non ricevo nessuna comunicazione della spedizione.......prendero' provvedimenti tramite paypal!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vinzobolik per il post:

    Bartali66 (21-10-16)

  6. #3904
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da mixie01 Visualizza il messaggio
    ciao qualcuno sa in quanti giorni arriva il rimborso richiesto a gearbest sulla carta prepagata paypal??
    entro 3 giorni

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vinzobolik per il post:

    Bartali66 (21-10-16)

  8. #3905
    Androidiano L'avatar di UIillo


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    Sono il primo a invocare pazienza qua in questa discussione, ma sinceramente questa attesa da lunedì mi sta parecchio innervosendo ora...ho trovato un altro tracking di un altra persona che ha lo stesso il pacco fermo dal 17...stessi identici orari spaccati al minuto ma giorni diversi...mi pare molto difficile riuscire a centrare i minuti identici per ogni pacco trovato su internet a caso...quindi come gia ipotizzato da qualcuno qua, quel tracking è una mezza pagliacciata... Ho contattato gearbest e ho nominato contestazioni PayPal, giusto per mettere pulci nell'orecchio...ora vediamo quale risposta copia e incolla mi arriva........mi sto snervando a stare spesso in casa o far rimanere qualcuno se devo uscire perforza...ho letto di altre persone che sms di bartolini non ne hanno rucevuto e si sono trovati il corriere a casa a sorpresa....a me che mi arrivi o no l'sms poco mi importa a questo punto, visto che sono ai domiciliari con questa spedizione, basta che quel pacco mi arrivi e che non facciamo la fine della spedizione del 5 luglio...buona giornata a tutti
    Ultima modifica di UIillo; 21-10-16 alle 10:07

  9. Il seguente Utente ha ringraziato UIillo per il post:

    Bartali66 (21-10-16)

  10. #3906
    Androidiano L'avatar di UIillo


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    La risposta:

    Thanks for your quick reply. We wish to apologize for any inconvenience.
    We will improve our service.

    We are checking it for you with the shipping agency.
    They are expediting your order.
    Hope you receive your package soon.
    Please rest assured that we are responsible for your order.
    And we kindly ask you to wait longer.

    Thank you once again for your understanding.

    Best Regards
    Betsy
    Gearbest Customer Service
    GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices


    Ora quanto scommettete che il tracking sarà aggiornato con una frase scritta da loro stessi? Ci metto la mano sul fuoco

  11. Il seguente Utente ha ringraziato UIillo per il post:

    Bartali66 (21-10-16)

  12. #3907
    Baby Droid


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    Vi ripeto la mia questione e aggiungo (purtroppo) nuove problematiche:

    Ordine effettuato giorno 6 Ottobre e viene diviso in 2 spedizioni (dicono per rifornimento magazzino):

    Pacco1
    2016-10-08 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-10-09 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-10-12 23:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-10-15 08:31:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2016-10-17 10:38:00 Information sent to Italy

    Pacco 2:
    2016-10-09 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-10-10 10:35:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-10-12 23:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-10-14 06:03:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2016-10-17 10:38:00 Information sent to Italy
    2016-10-17 18:00:00 RITIRATA
    2016-10-17 21:00:00 PARTITA
    2016-10-19 08:52:00 ARRIVATA IN FILIALE
    2016-10-19 00:00:00 IN CONSEGNA
    2016-10-19 16:41:00 CONSEGNATA

    Il pacco2, partito un giorno dopo rispetto al 1°, è stato già consegnato... del pacco1 (come voi) nessuna info.

    Vabbè aspettiamo!

    Mah, tanto per rovinare la situazione, nel pacco2 alcuni prodotti sono rotti e uno mancante di un supporto.
    Aperto ticket sul sito, inviato descrizione e foto, mi rispondono che voglio un album fotografico intero su ciascun prodotto, sulle etichette e di ogni angolo della confezione.

    Raga... gearbest può avere prezzi concorrenziali, ma la prossima mi sà proprio che mi accontenterò pagare qualcosina in più!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato electronik84 per il post:

    Bartali66 (21-10-16)

  14. #3908
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


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    Quote Originariamente inviato da vinzobolik Visualizza il messaggio
    sto avendo una brutta esperienza con Gearbest per quanto riguarda l'umi plus....

    Il 14 ottobre, ho ordinato umiplus, quando ho fatto il pagamento e il prodotto era disponibile con consegna tra il 19 e il 21 ottobre ...

    Il 16 ottobre contatto l'assistenza (pessima) via chat per notizie su mio ordine in quanto fermo a "processing", l'operatore mi riconferma spedizione tra il 19 e il 21 ottobre ...ok attendo....

    Il 17 ottobre sempre fermo a "processing" li contatto di nuovo in chat per avere notizie....... e l'operatore mi dice che il prodotto è finito e devo aspettare due settimane per fare rifornimento!

    Il 19 ottobre sul sito il cellulare e tornato disponibile con spedizione tra il 23 e il 25 ottobre.....infastidito contatto in chat il solito servizio clienti (pessimo) per avere chiarimenti su questo ordine e su questo Umi plus FANTASMA....stavolta mi dicono che verrà spedito tra il 23 e il 25 ottobre e si scusano dei ritardi causati dal fornitore per controllo qualità....mah....ormai ci credo poco a cio che dicono....

    il 20 ottobre li ricontatto sempre in chat e un'atro operatore mi dice: "Come gia detto in data 17 ottobre dal mio collega, dovra' aspettare 2 settimane a partire da giorno 17 perche attendiamo il rifornimento dal nostro venditore!

    E 'assurdo e poco professionale!!! e onestamente mi sento preso per i fondelli.....
    Ho l'impressione che di questi cellulari in magazzino non ne hanno proprio e non sanno se e quando li riforniranno e nel frattempo prendono tempo con tante scuse e nello stesso tempo ingannano le persone che acquistano un prodotto che sul sito indicano disponibile quando in realta' non esiste proprio....

    Per concludere gli ho dato un ultimatum....se entro il 25 come indica il sito, non ricevo nessuna comunicazione della spedizione.......prendero' provvedimenti tramite paypal!!!!
    Pare da post FB. Umi ufficial che ci sono stati problem consegna causa tifone Haima
    Ultima modifica di Bartali66; 21-10-16 alle 10:40

  15. #3909
    Androidiano L'avatar di UIillo


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    Quote Originariamente inviato da electronik84 Visualizza il messaggio
    Vi ripeto la mia questione e aggiungo (purtroppo) nuove problematiche:

    Ordine effettuato giorno 6 Ottobre e viene diviso in 2 spedizioni (dicono per rifornimento magazzino):

    Pacco1
    2016-10-08 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-10-09 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-10-12 23:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-10-15 08:31:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2016-10-17 10:38:00 Information sent to Italy

    Pacco 2:
    2016-10-09 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-10-10 10:35:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-10-12 23:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-10-14 06:03:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2016-10-17 10:38:00 Information sent to Italy
    2016-10-17 18:00:00 RITIRATA
    2016-10-17 21:00:00 PARTITA
    2016-10-19 08:52:00 ARRIVATA IN FILIALE
    2016-10-19 00:00:00 IN CONSEGNA
    2016-10-19 16:41:00 CONSEGNATA

    Il pacco2, partito un giorno dopo rispetto al 1°, è stato già consegnato... del pacco1 (come voi) nessuna info.

    Vabbè aspettiamo!

    Mah, tanto per rovinare la situazione, nel pacco2 alcuni prodotti sono rotti e uno mancante di un supporto.
    Aperto ticket sul sito, inviato descrizione e foto, mi rispondono che voglio un album fotografico intero su ciascun prodotto, sulle etichette e di ogni angolo della confezione.

    Raga... gearbest può avere prezzi concorrenziali, ma la prossima mi sà proprio che mi accontenterò pagare qualcosina in più!
    Mh bene bene....quindi non solo mi devo snervare per l'attesa, ora anche per l'integrità del pacco e di quello che contiene....giuro che se mi dovesse arrivare (quando?) il pacco aperto o il contenuto rotto mi mangio vivo il primo cge mi trovo davanti...cioè il corriere lol

  16. #3910
    Androidiano


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    Contattati anche io prima via chat...solo fumo e niente arrosto. Adesso ho aperto anch'io un ticket e vediamo cosa rispondono tramite mail

    Devo pensare che si sono rubati il pacco a questo punto? Brt o chi per lui...

    Edit: ed ecco la risposta

    We are sorry for this inconvenience and empathize with your frustration of not receiving the item.

    The delivery information will be updated when it arrives the hub.
    There may be delay between scanning events and the website's updates.
    Please rest assured that you order is still on its way.
    Please rest assured that we are responsible for your order.

    The estimated time of delivery time for this shipping method is 7-12 business days.
    The precise shipping time can also be affected by factors such as customs,remote locations, peak shipping periods, Holidays and Festivals,inclement weather and operational issues impacting the shipping company.
    The estimated time will be a little longer.Please wait with patience.

    Hope you get your package soon.
    Thank you so much for your understanding and patience.
    Best Regards
    Betsy
    Gearbest Customer Service
    http://www.gearbest.com/
    Ultima modifica di peppin96; 21-10-16 alle 10:44

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