CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 518 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppin96 Visualizza il messaggio
    Contattati anche io prima via chat...solo fumo e niente arrosto. Adesso ho aperto anch'io un ticket e vediamo cosa rispondono tramite mail

    Devo pensare che si sono rubati il pacco a questo punto? Brt o chi per lui...

    Edit: ed ecco la risposta

    We are sorry for this inconvenience and empathize with your frustration of not receiving the item.

    The delivery information will be updated when it arrives the hub.
    There may be delay between scanning events and the website's updates.
    Please rest assured that you order is still on its way.
    Please rest assured that we are responsible for your order.

    The estimated time of delivery time for this shipping method is 7-12 business days.
    The precise shipping time can also be affected by factors such as customs,remote locations, peak shipping periods, Holidays and Festivals,inclement weather and operational issues impacting the shipping company.
    The estimated time will be a little longer.Please wait with patience.

    Hope you get your package soon.
    Thank you so much for your understanding and patience.
    Best Regards
    Betsy
    Gearbest Customer Service
    GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices
    La solita risposta "copia-incolla", sai quante volte me l'hanno inviata!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato electronik84 per il post:

    Bartali66 (21-10-16)

  3.  
  4. #3912
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ma perché non esponente le vostre lamentele anche nella loro pagina FB ???

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    UIillo (21-10-16)

  6. #3913
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppin96 Visualizza il messaggio
    Contattati anche io prima via chat...solo fumo e niente arrosto. Adesso ho aperto anch'io un ticket e vediamo cosa rispondono tramite mail

    Devo pensare che si sono rubati il pacco a questo punto? Brt o chi per lui...

    Edit: ed ecco la risposta

    We are sorry for this inconvenience and empathize with your frustration of not receiving the item.

    The delivery information will be updated when it arrives the hub.
    There may be delay between scanning events and the website's updates.
    Please rest assured that you order is still on its way.
    Please rest assured that we are responsible for your order.

    The estimated time of delivery time for this shipping method is 7-12 business days.
    The precise shipping time can also be affected by factors such as customs,remote locations, peak shipping periods, Holidays and Festivals,inclement weather and operational issues impacting the shipping company.
    The estimated time will be a little longer.Please wait with patience.

    Hope you get your package soon.
    Thank you so much for your understanding and patience.
    Best Regards
    Betsy
    Gearbest Customer Service
    GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices
    E' la stessa identica risposta che hanno dato a me ovviamente... E' la prova che è praticamente inutile chiedere qualcosa a loro...l'unica via è PayPal... Ma è ancora presto

  7. #3914
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4c

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    ho trovato un altro tracking di un altra persona che ha lo stesso il pacco fermo dal 17...
    Anche io ho lo stesso identico orario:


    2016-10-08 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-10-09 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-10-12 23:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-10-15 08:31:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2016-10-17 10:38:00 Information sent to Italy

    Invece una spedizione che ho ricevuto poco tempo fa (sempre Italy Express) è stata più veloce:


    2016-09-17 19:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-09-18 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-09-20 23:12:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-09-25 06:00:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2016-09-27 15:19:00 Information sent to Italy

    Infomation

    Update Time Area Status
    2016-09-29 06:00:00 ritirata
    2016-09-29 09:00:00 partita
    2016-09-30 07:42:00 arrivata in filiale
    2016-09-30 12:00:00 in consegna
    2016-09-30 11:11:00 consegnata

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AdLion per il post:

    Bartali66 (21-10-16)

  9. #3915
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma perché non esponente le vostre lamentele anche nella loro pagina FB ???
    Perchè non uso FB

  10. #3916
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho risposto all'email che mi hanno mandato dicendo che vista la risposta copia/incolla gli apro subito contestazione paypal
    Ho contattato anche gearbestitalia su facebook...

    Come tempo massimo mi do 24-25 ottobre, dopo apro contestazione paypal e ticket di rimborso su gearbest

    edit: risposta al messaggio di qualche riga più su

    Thanks for your quick reply. We wish to apologize for any inconvenience.

    We are checking it for you with the shipping agency.
    And we kindly ask you to wait 6 days more.
    Please rest assured that we are responsible for your order.

    Thank you once again for your understanding.

    Best Regards
    Betsy
    Gearbest Customer Service
    http://www.gearbest.com/
    Ultima modifica di peppin96; 21-10-16 alle 11:13

  11. Il seguente Utente ha ringraziato peppin96 per il post:

    Bartali66 (21-10-16)

  12. #3917
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Perchè non uso FB
    Certo OK...ma le vostre lamentele od esperienze..li..(meglio sarebbe No su GB Italia...meglio su quello internazionale).sarebbero a visione più ampia...qui GB o chi per lui...non farà mai sapere le cose come stanno...e non si farà mai sentire....
    Ultima modifica di Bartali66; 21-10-16 alle 11:17

  13. #3918
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Certo OK...ma le vostre lamentele od esperienze..li..(meglio sarebbe No su GB Italia...meglio su quello internazionale).sarebbero a visione più ampia...qui GB o chi per lui...non farà mai sapere le cose come stanno...e non si farà mai sentire....
    Sto scrivendo anche in un altro forum "ufficiale" in cui risponde tale "Gearbest" e anche li molti bloccati con spedizione al 17....non siamo pochi e la cosa non mi tranquillizza visto il precedente del 5luglio con ordini di mezza Europa bloccata......comunque andrà a finire io e gearbest abbiamo finito e spammerò ovunque di lasciare perdere....meglio spendo 30€ in più altrove che stare qua a rodermi l'anima scrivendo inutilmente il milioni di forum o ticket

  14. #3919
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Sto scrivendo anche in un altro forum "ufficiale" in cui risponde tale "Gearbest" e anche li molti bloccati con spedizione al 17....non siamo pochi e la cosa non mi tranquillizza visto il precedente del 5luglio con ordini di mezza Europa bloccata......comunque andrà a finire io e gearbest abbiamo finito e spammerò ovunque di lasciare perdere....meglio spendo 30€ in più altrove che stare qua a rodermi l'anima scrivendo inutilmente il milioni di forum o ticket
    Quindi problemi dogana? Cosa era successo il 5 luglio?

  15. #3920
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppin96 Visualizza il messaggio
    Quindi problemi dogana? Cosa era successo il 5 luglio?
    Pacchi bloccati, italiani, spagnoli, e mi pare in Germania...tracking su sky56 scritti o pilotati da gearbest stesso....tutti che sono ricorsi a paypal, con alcuni che hanno avuto rimborso totale, altri parziale...gearbest che diceva di aspettare, aspettare, aspettare...dopo 1 mese e oltre ancora nessuna notizia e gearbest che diceva "rispediremo i pacchi con lo stesso tracking" (mi viene da ridere)...fino a quando non si sa come e perchè i pacvhi hanno iniziato ad arrivare con sms di bartolini che annunviava la consegna...e questo a metà agosto dal 5 luglio fermi mi pare in Repubblica Ceca se non ricordo male e tracking che segnalava i pacchi a Roma, o Madrid
    Ultima modifica di UIillo; 21-10-16 alle 11:56

Pagina 392 di 518 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy